11 marzo 09, 12:06 | #661 (permalink) Top |
User |
ciao allora e la stessa persona con 3 nikc pero!!! lo visto quelli che hai preso di caricabatterie e l'imax giusto???? ma e quello con il trasformatore x la 220 o va solo in 12v??????? alex sulle batteri so anche io la stessa cosa se le carichi più lentamente avrai una scarica più lenta se le carichi più altre scarica più in fretta!!!! e da un po che sto avendo problemi con le batterie che anche scariche non prendono tutta la carica se tengo un valore alto,ma se le faccio caricare a 200 le porta a pieno carico!!!!!premetto che sono le batterie x la macchinina da off ma lo stesso problema lo ho anche con le pile del radiocomando!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
11 marzo 09, 16:55 | #663 (permalink) Top |
Sospeso | aggiornamento lipo 2800mAh
Questa mattina verso le 8,00 dopo + di 1 mese di attesa ( ho rifatto 2 calcoli, 39 giorni) mi sono deciso mio malgrado ad aprire una controversia su paypal per oggetto non arrivato, quindi sono andato al lavoro, al ritorno ,con la speranza di trovare novita' entro in casa e chiedo a mia moglie se fossero arrivate le benedette batterie, la risposta di mia moglie ebbene e' stato un secco NO!!!(anche lei si e' stufata che io tutti i santi giorni gli chieda la stessa cosa), comunque, accendo il pc e vado a controllare la posta, ricevo un messaggio da pay p al nel quale c'era scritto che ciber..... aveva risposto dando le coordinate dell'avvenuta spedizione, io tra lo sbalordimento e la curiosita'(non avevo fatto la spedizione tracciabile) sono andato a controllare, sapete cosa ha risposto ciber....? ve lo dico subito, cioe' ha messo la data di spedizione,il metodo di spedizione (hong kong post) ma la cosa sbalorditiva ha messo come numero di tracciato due semplici lettere , cioe' una N ed una A (NA). Sono andato a verificare sul sito di hongkongpost e praticamente con quelle iniziali non mi esce una emerita MAZZA!!!! infine ragionandoci su ho capito che ciber.... ha fatto il giokino per prendere tempo (queste cose non si fanno) cio' significa che c'e' qualkosa sotto! E non mi venite a dire che ha sbagliato il numero di tracciato! Sono ADDIRATO per non dire inca..ato! Guarda tu se il cinese mi deve venire a fregare! Non parlo per rabbia ma vi dico che ci sta' provando!
Ultima modifica di FIREFALCO : 11 marzo 09 alle ore 17:04 |
11 marzo 09, 17:01 | #664 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Nome del venditore: MAN YEE MANDY TSUI Email del venditore: cyberport888@yahoo.com.hk ID transazione del venditore: 18B2492********* Data della transazione: 31 gen 2009 Importo della transazione: -175,30 EUR ID della tua transazione: 1CE05431ST1****** N. di pratica: PP-644-596-*** Il venditore ha risposto alla nostra richiesta di informazioni di rintracciamento. Non abbiamo ancora verificato le informazioni di rintracciamento, ma desideriamo comunicarti la risposta del venditore. Società di rintracciamento: Hongkong Post Numero di rintracciamento: NA | |
11 marzo 09, 17:55 | #665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Quindi le cose son 2: o (nonostante tu l'abbia pagata) non ti hanno fatto una spedizione tracciabile xè si son sbagliati (è successo a me con lo stesso rivenditore, che mi ha rimborsato il costo dell'assicurazione)... oppure non te lo vogliono dare (dubito.. ). Gli ho già detto che se mai le ricevero' gli mandero' un feedback negativo.. e mi hanno risposto subito scusandosi nuovamente. Stiifijidenamign...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
11 marzo 09, 20:10 | #666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
(Te ne accorgerai con le date sulla busta) L'importante e' che se non ti arrivano ricevi il rimborso da paypal.. Scusa se mi sono permesso ma so come e' spiacevole ricevere un feeback negativo molto facilmente su ebay Poi fai come credi P.s. Se compri le scarpe su ebay da me ti arrivano in 1 giorno
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
11 marzo 09, 20:51 | #667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
12 marzo 09, 10:53 | #668 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Stamane mi hanno risposto per le 3000. Indovinate un po'? Non sono disponibili. Ma io le ho pagate? Dicono che il 20 di Marzo verranno spedite. + 3 o 4 settimane se va bene. E quando arrivano!!!!!!
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
12 marzo 09, 10:56 | #669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
fanno le aste col materiale non disponibile......... altro che feedback negativo!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
Bookmarks |
| |