Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 09, 16:18   #641 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Avendo pagato con paypal, come io penso, ti consiglio di entrare nel loro sito autenticandoti, ovviamente, ed eseguire la loro procedura di contestazione.
Da un lato è giusto perchè hai pagato con paypal....in secondo luogo eviti il passaggio ebay che comunque dovrà appogiarsi sempre a paypal.

Comunque ho il sospetto che ci sia la dogana di mezzo.
Personalmente ho diverse cose....tra cui il castel creation per il Tarot che ho preso in America....non può essere che sia perso tutto!
Luca non hai tracking number?
Se lo hai cerca tra le varie opzioni su poste dove quando che ti salta fuori lo stato e dove si trova...

PS: quei beoti di Cyberport mi hanno spedito le 4 2800 senza assicurazione... si sono sbagliati, sti imp... !!! Mi hanno restituito subito i soldi dell'insurance... speriamo arrivino le lipo piuttosto....
Vecchio 10 marzo 09, 16:29   #642 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Luca non hai tracking number?
Se lo hai cerca tra le varie opzioni su poste dove quando che ti salta fuori lo stato e dove si trova...

PS: quei beoti di Cyberport mi hanno spedito le 4 2800 senza assicurazione... si sono sbagliati, sti imp... !!! Mi hanno restituito subito i soldi dell'insurance... speriamo arrivino le lipo piuttosto....
No, il tracking mi hanno detto che non possono darmelo perchè appunto il tipo di spedizione non lo prevede.
Altrimenti avrei monitorato come facevo col Tarot, dal sito poste italiane.
Ma non voglio disperare....spero sia tutto in dogana.
La contestazione a paypal la farò comunque sabato per non perdere il treno dei 45 giorni....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 16:37   #643 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da giampi316 Visualizza messaggio
scusate io ho un eli esky con batteria 800mah da 7,4v posso sostituirla counua lipo da 1000amh da 3,7v?
ameso che ti entri nel modello....che non conosco...puoi sostituirla con una da 1000 7,4...il voltaggio deve rimanere invariato
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 16:48   #644 (permalink)  Top
User

L'avatar di aldodoctor

Data registr.: 28-06-2007
Errata corrige ....

Citazione:
No, il tracking mi hanno detto che non possono darmelo perchè appunto il tipo di spedizione non lo prevede.
La contestazione a paypal la farò comunque sabato per non perdere il treno dei 45 giorni....
Buongiorno a tutti,
volevo dirvi che cyberport mi ha risposto prontamente scusandosi e dichiarando di aver provveduto alla spedizione della lipo mancante. Direi che dovrebbe essere una prova di buona fede e correttezza commerciale. Spero mi arrivi presto (che tra l' altro e' per un mio amico !!!)
Mi sto or ora apprestando a costruire il mio Taroc 500 nella splendida cornice della val di fassa (Moena).....
A risentirci,
Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 16:50   #645 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
volevo dirvi che cyberport mi ha risposto prontamente scusandosi e dichiarando di aver provveduto alla spedizione della lipo mancante. Direi che dovrebbe essere una prova di buona fede e correttezza commerciale. Spero mi arrivi presto (che tra l' altro e' per un mio amico !!!)
Mi sto or ora apprestando a costruire il mio Taroc 500 nella splendida cornice della val di fassa (Moena).....
A risentirci,
Aldo

Ma infatti nessuno mette in dubbio la correttezza di cyberport........
sono le poste italiane che fanno schifo!!!!
Vecchio 10 marzo 09, 16:52   #646 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
A risentirci,
Aldo
ma hai visto quanti feedbak ha quel venditore...sicuramente i ritardi son dovuti dai controlli doganali...che si saranno visti arrivare una quantita non indifferente di queste lipo!...
Ps.un'altro tarottiano...ma quanti siamo ora?
Vecchio 10 marzo 09, 17:43   #647 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Vedi allora di darmi qualche dritta... che sono pure io workinprogress.... e con tutte ste viti non ci capisco niente...

Stato dell'arte Taroc in progress.... clicca qui
Vecchio 10 marzo 09, 20:00   #648 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Vedi allora di darmi qualche dritta... che sono pure io workinprogress.... e con tutte ste viti non ci capisco niente...

Stato dell'arte Taroc in progress.... clicca qui
io ora metterei il motore...non strinto... e i servi...poi il blocco reggicoda.......in seguito metterei tutta l'elettronica.....la testa...e per ultimo la coda

Ultima modifica di pessottino : 10 marzo 09 alle ore 20:06
Vecchio 10 marzo 09, 21:56   #649 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
lipo cinesi

Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Ma infatti nessuno mette in dubbio la correttezza di cyberport........
sono le poste italiane che fanno schifo!!!!
Ragazzi tranquilli Cyberport è affidabilissimo fatevelo dire da uno che su Ebay ha 6 anni di esperienza e 440 transazioni tra vendite ed acquisti
il problema sono solo ed esclusivamente le poste di casa nostre
in 6 anni ne ho viste di tutti i colori e vi posso garantire che se continua cosi
molto presto cyberport cesserà di vendere in Italia poichè giustamente tutti aprite delle controversie per oggetti non ricevuti ma che arriveranno in ritardissimo....
Comunque per restare in tema ho preso una coppia di lipo 2800 da cyberport il 6 febbraio ed una singola il 19 febbraio la singola è già a casa mia.....per la coppia sto come TUTTI VOI speriamo che alle poste si diano una svegliata
Ciao a Tutti.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 22:11   #650 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ragazzi tranquilli Cyberport è affidabilissimo fatevelo dire da uno che su Ebay ha 6 anni di esperienza e 440 transazioni tra vendite ed acquisti
il problema sono solo ed esclusivamente le poste di casa nostre
in 6 anni ne ho viste di tutti i colori e vi posso garantire che se continua cosi
molto presto cyberport cesserà di vendere in Italia poichè giustamente tutti aprite delle controversie per oggetti non ricevuti ma che arriveranno in ritardissimo....
Comunque per restare in tema ho preso una coppia di lipo 2800 da cyberport il 6 febbraio ed una singola il 19 febbraio la singola è già a casa mia.....per la coppia sto come TUTTI VOI speriamo che alle poste si diano una svegliata
Ciao a Tutti.
ciao lo so che le nostre poste fanno schifo pero uno cosa fa o chiede di spedire tramite raccomandata o se spedisce tramite prioritaria come si fa a sapere se ti arriva o no?????
io ho degli ordini dal 11 febbraio e non sono ancora arrivati uno lo fatto il 1 marzo e mi a arrivato uno cosa deve fare in questo caso???????

Bookmarks