10 marzo 09, 00:31 | #631 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 marzo 09, 00:41 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Certo che è proprio uno schifo da noi, a parte che molti negozi su ebay non spediscono + in Italia per le tante contestazioni che ricevono (che naturalmente sono sacrosante se non si riceve la merce). Ma io dico come capperi fanno all'estero per essere + veloci ? non si potrebbe fare uguale anche da noi per evitare tempi biblici e pacchi "spariti" o persi ? Di contro negli ultimi 3 mesi ho fatto una ventina di spedizioni da Cina o Hong Kong tutte arrivate e 0 dogana, solo che ti passa la voglia di aspettare....
|
10 marzo 09, 10:54 | #633 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me oggi sono 41 giorni che aspetto....mi conviene contestare?....come si contesta?....non mi è mai capitato
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
10 marzo 09, 11:03 | #634 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fallo entro i 45 giorni. Intanto ti metti al sicuro dal punto di vista PAYPAL....poi ti giochi gli ulteriori 20 giorni per allungare la salsa.....(non si sa mai dovesse arrivare la merce). Dopo di che il riaccredito sarà sicuro, dal momento che il cinese non riuscirà quasi sicuramente a dimostrare la spedizione, se fatta come posta ordinaria.... Io, per esempio ho tempo fino a martedì prossimo, ma gli concederò fino a sabato alle 13:00...poi scatterà pure la mia contestazione. Peccato perchè fin'ora è arrivato sempre tutto entro le 3 settimane. La speranza è l'ultima a morire.... | |
10 marzo 09, 11:09 | #635 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come devo fare?....entro su ebay, vado alla visuale dell'acquisto fatto e clicco su : "inviare una segnalazione per oggetto non ricevuto." ? .....si fa cosi?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
10 marzo 09, 12:48 | #637 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da un lato è giusto perchè hai pagato con paypal....in secondo luogo eviti il passaggio ebay che comunque dovrà appogiarsi sempre a paypal. Comunque ho il sospetto che ci sia la dogana di mezzo. Personalmente ho diverse cose....tra cui il castel creation per il Tarot che ho preso in America....non può essere che sia perso tutto! | |
10 marzo 09, 13:03 | #639 (permalink) Top |
User | Infatti io volevo aspettare ancora un pò, ma siccome la contestazione si fa entro 45 giorni , la devo fare per forza
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |