09 marzo 09, 12:27 | #621 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
I miei 8 pacchi da 2800 acquistati il 21 di Gennaio sono sparite. Avevo chiesto spedizioni diverse e loro hanno fatto un pacco unico. Ho chiesto innumerevoli volte ed hanno dichiarato di avere spedito il 23 di gennaio, poi il 4 di febbraio. Peccato piu' di una volta ha acquistato da Ciberporter e mai un problema.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
09 marzo 09, 16:38 | #622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
uno alla volta.... con calma!!! | |
09 marzo 09, 16:43 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
we toni' ti rispondo io!!!! non lo sò e vorrei saperlo anche io..... he he he ma le flightmax si possono trovare solo da hobbycyty??? vediamo se gli intenditori rispondono ...confidono in capitan che di solito è aggiornato ciao toni!!! |
09 marzo 09, 18:17 | #624 (permalink) Top |
User |
So che hobby city tra poco (MARZO) ha una sede in Germania per poi vendere anche in Italia! Altri negozi cosa intendi? Per le LIPO ragazzi se le volete avere il prima possibile prendetene una per volta aspettate che spedisce poi una come la tortura della goccia cinese tanto per rimanere in tema! Mandatele al vicino . Allo zio . Allamico sotto casa .. alla mamma .. al fratello poi passate e raccogliete come quando si vendemmia! Comprate su EBAY le win force o mistery a mio avviso le 2800 30c rapporto qualità prezzo da sballo ! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 marzo 09 alle ore 18:21 |
09 marzo 09, 20:34 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
bah.. io ho ordinato il 17 febbraio.. ancora nulla.. se nel giro di max di 10 giorni non arriva nulla, mando mail e apro contestazione con paypal se non mi danno risposte.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
09 marzo 09, 20:59 | #626 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
Un mio amico mi ha detto che ultimamente la dogana sta controllando tutti i pacchi,e non piu' a campione come prima. Gia' erano lenti prima.......figuriamoci adesso. Se cosi fosse........addio acquisti all'estero.......tocca aspetta 3 mesi per una spedizione!! W l'Italia!!!!!!!!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
09 marzo 09, 21:41 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Ciao ,io ho fatto 9 spedizioni da poco (febbraio) da hobbycity con traked air mail. Tutti son stati controllati dalla dogana e ho pagato. Cmq il costo è basso,in pratica il 20% di iva più un fisso di 2.50 per spese postali e 3 per qualche cosa d'altro. Cmq spedite il 12 febbraio e 15 /16 giorni li ho ricevuti tutti a casa. Mi è sembrato veloce MArco
__________________ MARCO |
09 marzo 09, 22:16 | #628 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono 2 tipi di spedizione diverse. Le lipo che tanti stanno aspettando sono state spedite come posta raccomandata. a volte anche come posta semplice,infatti non sempre il postino chiede la firma.......... Quella tua e' gia' una spedizione tracciabile e piu' veloce di queste altre.......
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
09 marzo 09, 23:59 | #629 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo tipo di spedizione sosta molto meno in dogana e ha la precedenza sulle altre. In effetti sarebbe la cosa più logica e sicura, però si andrebbe a grattare il concetto di risparmio. Io per esempio ho sempre ricevuto entro le tre settimane con la semplice raccomandata e acquistando al massimo due batterie....però stavolta la cosa si sta dilungando. Onestamente ho più di una cosa in dogana ed il fatto che non mi sta arrivando nulla, mi lascia pensare a quello che si è detto poco sopra, sul fatto che hanno intensificato i controlli in dogana. E' l'unica spiegazione possibile. Questo mi farebbe desistere dall'interpellare paypal, però se vedo che mi avvicno al secondo mese, mi troverò costretto, almeno per correre ai ripari....poi si vedrà se durante la contestazione decidiamo di aspettare qualche altro giorno.... | |
10 marzo 09, 00:15 | #630 (permalink) Top | |
| Citazione:
fai la contestazione prima dei 45 giorni dalla data di acquisto. poi mi sembra che hai a disposizione una ventina di giorni. Prima che scadano questi 20 giorni se non ti e' arrivato niente trasforma la contestazione in reclamo a paypal,e' l'unico modo per pararsi il ciap......
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
Bookmarks |
| |