Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 09, 14:26   #611 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2008
quindi le zippy sono meglio o peggio di queste Win force?
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 19:14   #612 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di FIREFALCO

Data registr.: 13-11-2007
Invia un messaggio via Yahoo a FIREFALCO
Visto che siamo in discussione perche' non fare qualche paragone? dunque se qualcuno le ha gia' confrontate potrebbe postarne il risultato!
FIREFALCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 02:04   #613 (permalink)  Top
User

L'avatar di aldodoctor

Data registr.: 28-06-2007
Qualche dubbio su cyberport ?

Citazione:
Originalmente inviato da FIREFALCO Visualizza messaggio
Visto che siamo in discussione perche' non fare qualche paragone? dunque se qualcuno le ha gia' confrontate potrebbe postarne il risultato!
Qualche incoveniente spiacevole,
una delle lipo da 2800 30c risultava a 4,8 volt di tensione appena arrivata, tanto che il caricatore si rifutava di ricaricarla. Allora ho utilizzato un vecchio caricalipo della walkera (da max 750 mA di carica), e la lipo si e' caricata.
Cyberport alla mia domanda ha dichiarato di provare a caricarla a 1000 mA max. Adesso pare funzionare......

Nel pacco arrivatomi oggi, su 6 lipo da 2800 30c da me richieste, ne sono arrivate solo 5. Ho quindi richiesto a cyberport di inviarmi anche l' altra, attendo risposta......

Per me ci sono quindi stati 2 momenti di crisi ....
La ditta GO Market (sempre HK), mi ha sempre inviato le mistery da 2800 30c senza alcun problema. Penso tornero' a quella ditta.
' Notte,
Aldo

PS: adoperero' le suddette con il mio nuovo TAROT(C) 500 appena arrivatomi
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 02:29   #614 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
una delle lipo da 2800 30c risultava a 4,8 volt di tensione appena arrivata, tanto che il caricatore si rifutava di ricaricarla. Allora ho utilizzato un vecchio caricalipo della walkera (da max 750 mA di carica), e la lipo si e' caricata.
Cyberport alla mia domanda ha dichiarato di provare a caricarla a 1000 mA max. Adesso pare funzionare......

Nel pacco arrivatomi oggi, su 6 lipo da 2800 30c da me richieste, ne sono arrivate solo 5. Ho quindi richiesto a cyberport di inviarmi anche l' altra, attendo risposta......

La ditta GO Market (sempre HK), mi ha sempre inviato le mistery da 2800 30c senza alcun problema. Penso tornero' a quella ditta.
' Notte,
Aldo

grazie delle informazioni......e ben venuto nel club del taro(.)
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 19:11   #615 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio

' Notte,
Aldo

io avevo comperato da cyberport e da gomarket nello stesso giorno due articoli uguali uno da cyber l altro da gomarket e mi è arrivato solo un pacco con questi due articoli insieme!!! allora è lo stesso venditore !!!? se notate le mistery 2800 e le winforce 2800 hanno le stesse caratteristiche e lo stesso peso!!! anche da dove esce il filo rosso e quello nero è fatto con lo stesso scotch rinforzato identico.....credo che siano due batterie identiche ma hanno cambiato solo il marchio (catoncino appplicato) come sia uguale il venditore......comunque provo a fare una verifica e vi faccio sapere ciao a tutti

Ultima modifica di corallini1 : 08 marzo 09 alle ore 19:18
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 21:51   #616 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
io avevo comperato da cyberport e da gomarket nello stesso giorno due articoli uguali uno da cyber l altro da gomarket e mi è arrivato solo un pacco con questi due articoli insieme!!! allora è lo stesso venditore !!!? se notate le mistery 2800 e le winforce 2800 hanno le stesse caratteristiche e lo stesso peso!!! anche da dove esce il filo rosso e quello nero è fatto con lo stesso scotch rinforzato identico.....credo che siano due batterie identiche ma hanno cambiato solo il marchio (catoncino appplicato) come sia uguale il venditore......comunque provo a fare una verifica e vi faccio sapere ciao a tutti
L'1 febbraio ho acquistato n°4 batterie 2450mAh 30C 11.1v LiPo 3-Cell, con l'intenzione di utilizzarle sia per l'xfire 450 che per il Tarot (in coppia).
Ebbene da quella data ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Da oggi aspetterò un altra settimana, dopo di che mi vedrò costretto ad interpellare paypal, il quale non ho dubbi che mi rimborserà i soldi, come in passato.
Il fatto è che come cliente di cyberport888, ho sempre ricevuto tutto in tre settimane e mi resta solo il dubbio della dogana o di poste italiane che ultimamente stanno facendo le bizze.
Loro mi hanno risposto ma non possono trovare l'oggetto, per il tipo di spedizione.
Speriamo per questa settimana....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 23:24   #617 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
L'1 febbraio ho acquistato n°4 batterie 2450mAh 30C 11.1v LiPo 3-Cell, con l'intenzione di utilizzarle sia per l'xfire 450 che per il Tarot (in coppia).
Ebbene da quella data ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Da oggi aspetterò un altra settimana, dopo di che mi vedrò costretto ad interpellare paypal, il quale non ho dubbi che mi rimborserà i soldi, come in passato.
Il fatto è che come cliente di cyberport888, ho sempre ricevuto tutto in tre settimane e mi resta solo il dubbio della dogana o di poste italiane che ultimamente stanno facendo le bizze.
Loro mi hanno risposto ma non possono trovare l'oggetto, per il tipo di spedizione.
Speriamo per questa settimana....

Io le ho acquistate il 30 gennaio, mi è arrivato il messaggio di spedizione il 4 febbraio e ad oggi ancora niente....quindi sono nelle tue stesse condizioni, ma aspetto ancora una decina di giorni e poi chiedo rimborso
Vecchio 09 marzo 09, 07:45   #618 (permalink)  Top
User

L'avatar di manu73

Data registr.: 06-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Io le ho acquistate il 30 gennaio, mi è arrivato il messaggio di spedizione il 4 febbraio e ad oggi ancora niente....quindi sono nelle tue stesse condizioni, ma aspetto ancora una decina di giorni e poi chiedo rimborso
Ho acquistato il 1 febbraio, sono partite il 6 febbraio, sono ferme per controlli alla dogana di Linate dal 12 febbraio (eseguendo una ricerca come da post precedenti di Pessottino), ho chiamato sabato la dogana e mi anno risposto che il mio pacco è stato bloccato per controlli a campione, devo aspettare il pacco a casa oppure una lettera con delle richieste da parte loro.
Speriamo bene.
Saluti.
manu73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 10:05   #619 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2008
ragazzi, io devo acquistare delle batterie... ma non so quali! da hobby city le flighmax ariveranno non prima del 1° aprile, almeno così mi hanno scritto.

se non le prendo ora... tra spedizione e ritardi... chissà tra quanti mesi tornerò a volare...

mi suggerite qualche altro negozio oltre hobby city?
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 12:12   #620 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da manu73 Visualizza messaggio
Ho acquistato il 1 febbraio, sono partite il 6 febbraio, sono ferme per controlli alla dogana di Linate dal 12 febbraio (eseguendo una ricerca come da post precedenti di Pessottino), ho chiamato sabato la dogana e mi anno risposto che il mio pacco è stato bloccato per controlli a campione, devo aspettare il pacco a casa oppure una lettera con delle richieste da parte loro.
Speriamo bene.
Saluti.
Sicuramente saranno bloccate anche le mie li....ok...allora aspetto ancora prima di fare richiesta rimborso, visto che non sono l'unico

Bookmarks