15 gennaio 09, 23:15 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io le ho riordinate in tempo....speriamo durino................. | |
16 gennaio 09, 01:24 | #43 (permalink) Top | |
User | No no no Citazione:
io ne ho prese pure due di batterie. Anche se non le devo mettere in parallelo, ho sempre preso n°2 unità praticamente ad un prezzo (totale di spedizione), di poco inferiore al prezzo di una sola batteria! (n°2 da 2200 mAh - 11,1V - 3S). Per la spedizione è verò che non permettono la combinata, ma in quel caso l'offerta del cinese ne comprendeva già due dalla partenza. Fino ad adesso vanno, poi scarica in più o scarica in meno chi se ne frega....a quel prezzo ci avrai sempre guadagnato! | |
16 gennaio 09, 01:33 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 09, 02:07 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
16 gennaio 09, 08:43 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le diversità tengono vivo il Forum! A discapito delle informazioni che arrivano sempre impastate, a chi ne cerca! Pessottino chi ci deve fare? MA queste LIPO sono una vera Favola a quel prezzo . e si avvalora la mia opinione che pagare LIPO in Italia cifre sconsiderate è Pura follia ignorante! Non ci avventiamo su quello che ci mettono sempre davanti agli occhi! Ciao | |
16 gennaio 09, 16:07 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
I venditori (senza nessuna presunzione eh...) dovrebbero "attingere" dai vari forum per capire dalle esperienze degli utenti cosa proporre in alternativa alle marche blasonate, e magari fare felice molta gente che non ha molte pretese, tipo io ad esempio |
Bookmarks |
| |