Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 20:16   #401 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da giova3d Visualizza messaggio
scusate....vi rifaccio la domanda:c'è qualcuno di voi che ha provato le 3000 in 6s2p su di un trex 600 con motore di scatola?fatevi vivi 600ariiiiiiiiii

le ho provate oggi due 3s 3000 35c su raptor 550!

una vera favola l'ho fatto frullare come mai .......con meno peso.......... per 5 minuti!!!LIPO fredde dopo il volo!!!!!
devo vedere per bene quanto tempo posso volare in questo modo oggi ho fatto solo una prova da 5 minuti tanto x ma potevo andare tranquillamente oltre ti faccio sapere presto!

ciao a Tutti
Vecchio 22 febbraio 09, 20:37   #402 (permalink)  Top
User

L'avatar di giova3d

Data registr.: 05-05-2008
trex600

ok aspetto tue notizie...
giova3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 20:49   #403 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da giova3d Visualizza messaggio
ok aspetto tue notizie...
se hanno fatto volare un Raptor 550 su T rex 600 ......... non hai problemi!!
fai la prova e mi dici!
hai tutto per fare la Prova?
Da quanto hai le pale su t rex 600?

ciao
Vecchio 22 febbraio 09, 21:06   #404 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Io sconsiglierei la contestazione a paypal o feedback negativi, non perché ci dobbiate rimettere i soldi, ma perché paypal probabilmente si rifà sul venditore, che prima o poi deciderá di non vendere piú in Italia a causa di questi problemi.

Consiglio invece di attendere almeno 1 mese e mezzo, poi avvertire il rivenditore, che sicuramente sará lieto di aiutarvi in tutte le maniere, addirittura rimandandovi il prodotto.

A me é successo proprio cosí, non vedendo recapitarmi il prodotto (non era da cyberport, ma penso che siano un pó tutti cosí i rivenditori cinesi, cioé non si sputta...o per 30 - 40 €) dopo circa un mese e mezzo di attesa, ho contattato il rivenditore, il quale mi ha risposto celermente di attendere ancora 5 gg.

Dopo una settimana, riscrivo che ancora nulla, al che lui mi dice che mi rimanda il pacco gratis, chiedendomi semplicemente di pagare 4€ se questa volta volevo una spedizione assicurata con traking.

Ovviamente accetto, per non incorrere piú nel problema, e il giorno dopo mi manda un e-mail dicendomi che aveva spedito il pacco, con relativo traking.

Io gli ho scritto che se mai (ho letto di persone che hanno ricevuto i loro pacchi anche dopo 1 anno...figuratevi) mi arrivasse il vecchio pacco, gliel`avrei spedito indietro, mi pare il minimo per uno che si é comportato in questo modo.

Al momento ancora aspetto (ha spedito una settimana fa), ma sono certo che arriverá, anche perché da quando compro all`estero é la prima volta che ho problemi (a parte una volta che ho aspettato 1 mese e mezzo per una spedizione dall`Olanda che a detta di altri sarebbe dovuta arrivare al massimo in 10 gg).

Quindi vi consiglio di non essere impazienti, del resto se acquistate in cina siete consapevoli che i tempi sono variabili (quasi tutti i venditori indicano dalle 3 settimane in su) e lunghi, e dipendono solamente dalla nostra dogana e posta, che pure sono incasinate.

Contatate sempre prima il vostro venditore prima di ogni controversia o richiesta di risarcimento a paypal, senno il paradiso prima o poi finisce.

Scusate la lunghezza, ciao.
ciao
o contattato 2 volte il venditore , la prima volta mi a detto di aspettare ancora,invece la seconda volta non o ricevuto risposta (forse perche gli avevo chiesto di tracciare lui il pacco perche a il numero di trakking,) quindi sono passate 5 settimane,e mi sono rivolto a pai pall,normalmente dalla Cina servono tre settimane,arrivano a milano roserio,e vengono mandate ai vari cmp postali,se invece vanno a milano windows vuol dire che vengono rispedite indietro,e se non sbaglio tutta la posta estera in territori Italiano diventa raccomandata e quindi tracciabile,il fedbak se non dovesse arrivare niente,esiamo arrivati a due mesi tu coasa dici lo metto positivo
ciao
capt.arlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 21:20   #405 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Però 6S2P fanno 6000!!!.......quindi dovrebbero andare benone!
no!

fanno sempre 3000mA ma hanno piu C di scarica cosi!

ciao
Vecchio 22 febbraio 09, 21:27   #406 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
no!

fanno sempre 3000mA ma hanno piu C di scarica cosi!

ciao
dex forse ti sbagli!! cambia il voltaggio ad esempio due batterie da 11,1 volt in serie sono 22,2 volt gli c di scarica rimangono gli stessi

ragazzi comunque ancora non ho sentito nessuno che ha fatto un bel pò di 3d con queste batterie per testarle per bene

capitan tu oggi hai fatto 3d le hai sollecitate molto???
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 21:28   #407 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
se hanno fatto volare un Raptor 550 su T rex 600 ......... non hai problemi!!
fai la prova e mi dici!
hai tutto per fare la Prova?
Da quanto hai le pale su t rex 600?

ciao

guarda che il 600 e affamato di corrente!!
e non e' una piuma.

io sto' provando le zippy 6s 5000 20/30C
e mi trovo benissimo.
Vecchio 22 febbraio 09, 21:31   #408 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
dex forse ti sbagli!! cambia il voltaggio ad esempio due batterie da 11,1 volt in serie sono 22,2 volt gli c di scarica rimangono gli stessi

ragazzi comunque ancora non ho sentito nessuno che ha fatto un bel pò di 3d con queste batterie per testarle per bene

capitan tu oggi hai fatto 3d le hai sollecitate molto???
e no scusami,ma io di xS2P ne ho avuti.

esempio 6S2P
sono 12 celle accoppiate 2 a 2 che in totale fa 6 celle,
che pero se queste celle hanno 10C di scarica,
diventano 6s a 20C di scarica.

chiaro?

ps dimenticavo che per fare celle da 3000 ,le celle singole sono
da 1500.
Vecchio 22 febbraio 09, 21:34   #409 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da capt.arlo Visualizza messaggio
ciao
o contattato 2 volte il venditore , la prima volta mi a detto di aspettare ancora,invece la seconda volta non o ricevuto risposta (forse perche gli avevo chiesto di tracciare lui il pacco perche a il numero di trakking,) quindi sono passate 5 settimane,e mi sono rivolto a pai pall,normalmente dalla Cina servono tre settimane,arrivano a milano roserio,e vengono mandate ai vari cmp postali,se invece vanno a milano windows vuol dire che vengono rispedite indietro,e se non sbaglio tutta la posta estera in territori Italiano diventa raccomandata e quindi tracciabile,il fedbak se non dovesse arrivare niente,esiamo arrivati a due mesi tu coasa dici lo metto positivo
ciao
Bhé é ovvio che che se non arrivasse nulla e il venditore non si fa sentire, le cose cambiano, ma quí dicevi "Ciao ,da chi le ai prese da cyberport888? a me le a spedite il 19 gennaio,spero che domani arrivano,ieri sera o mandato la contestazione a pay pall
ciao" quindi mi pare appena un mese, non sufficiente a mio avviso per aprire una contestazione, tutto quá.

Se i mesi invece sono 2, le cose potrebbero essere diverse, ma io tenterei ancora di contattare il rivenditore, anche perché cyberport é sempre stato disponibilissimo (almeno con me, ed a giudicare dalle migliaia di feedback che ha, non solo con me), potrebbe solo essere che ancora non ha letto la mail, o che abbia qualche ritardo.

È ovvio che non sto dicendoti quello che devi fare, ne tantomeno voglio aprire polemiche con te, o contraddirti, ma so per certo che alcuni buoni venditori non spediscono piú in Italia proprio per questo tipo di problemi, ed é ovvio che non é assolutamente una tua responsabilitá.

Ho solo indicato come mi comporterei io, e che in questo modo non ho mai avuto problemi.

Ciao
Vecchio 22 febbraio 09, 21:38   #410 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Bhé é ovvio che che se non arrivasse nulla e il venditore non si fa sentire, le cose cambiano, ma quí dicevi "Ciao ,da chi le ai prese da cyberport888? a me le a spedite il 19 gennaio,spero che domani arrivano,ieri sera o mandato la contestazione a pay pall
ciao" quindi mi pare appena un mese, non sufficiente a mio avviso per aprire una contestazione, tutto quá.

Se i mesi invece sono 2, le cose potrebbero essere diverse, ma io tenterei ancora di contattare il rivenditore, anche perché cyberport é sempre stato disponibilissimo (almeno con me, ed a giudicare dalle migliaia di feedback che ha, non solo con me), potrebbe solo essere che ancora non ha letto la mail, o che abbia qualche ritardo.

È ovvio che non sto dicendoti quello che devi fare, ne tantomeno voglio aprire polemiche con te, o contraddirti, ma so per certo che alcuni buoni venditori non spediscono piú in Italia proprio per questo tipo di problemi, ed é ovvio che non é assolutamente una tua responsabilitá.

Ho solo indicato come mi comporterei io, e che in questo modo non ho mai avuto problemi.

Ciao
anche se fa la contestazione x ora non succede nulla.
il venditore viene avvertito e ha se ricordo bene 15/20 giorni
x rispondere o nel frattempo a mandare la merce.

fai pure la contestazione che non fai nulla di male ma solo i tuoi interessi.

Bookmarks