Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 18:24   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di Agofly

Data registr.: 08-01-2008
io ho preferito aspettare un pò.

a dir il vero mi stavo un po preoccupando, qualche giorno fa ho chiesto ad altri, i tempi medi di consegna.
i più disponibili mi hanno tranquillizzato e detto di aspettare.
d'altronde non bisogna poi pretendere troppo... anzi non è possibile , pretendere troppo!!
poche sono le cose che ho capito, una è che dalla cina all'italia impiega mediamente una settimana al massimo...arrivato in italia ....NO COMMENT.

tranquillizzato anch'io dalla possibilità di fare ricorso a pay pal, ho comunque deciso di aspettare ... ed alla fine tutto è andato bene.
peccato ci impieghi così tanto, questo grava sulla reputazione del venditore, che in effetti è sempre stato tempestivo alle mie richieste e domande sulla spedizione.
Secondo me è correttissimo e preciso nonchè tempestivo.
ricordatevi il problema è a casa nostra!!!
probabilmente comprerò ancora da cyberport888 anche so di dover aspettare i comodi di quelli sdo..nano i nostri pacchetti.
forse cercano di farci perdere d'animo, nel farci aspettare settimane, ah è così ?? allora compro ancora, così fra qualche settimana arriveranno altri pacchettini da smistare.
saluti Ago
Vecchio 22 febbraio 09, 18:33   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
avete ragione...perchè aspettare...meglio prendere le solite qui....anche se costano più del doppio che vuoi che importi.....due giorni e sono a casa

poi queste vanno male.....durano poco....non sono firmate....che schifo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 18:48   #393 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Per quello che costano e quello che valgono, puoi permetterti di comprartene 4 di scorta da tenerti nell'armadio a prendere la povere (si fà per dire neh) e ancora risparmi rispetto alle "blasonate". Io mi auguro che con prodotti del genere (vedi anche il Tarot 500) tutto il mercato del modellismo cali come prezzi, alla fine andrebbe meglio per tutti dai produttori ai commercianti ed infine noi consumatori.
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 19:22   #394 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da capt.arlo Visualizza messaggio
Ciao ,da chi le ai prese da cyberport888? a me le a spedite il 19 gennaio,spero che domani arrivano,ieri sera o mandato la contestazione a pay pall
ciao
Io sconsiglierei la contestazione a paypal o feedback negativi, non perché ci dobbiate rimettere i soldi, ma perché paypal probabilmente si rifà sul venditore, che prima o poi deciderá di non vendere piú in Italia a causa di questi problemi.

Consiglio invece di attendere almeno 1 mese e mezzo, poi avvertire il rivenditore, che sicuramente sará lieto di aiutarvi in tutte le maniere, addirittura rimandandovi il prodotto.

A me é successo proprio cosí, non vedendo recapitarmi il prodotto (non era da cyberport, ma penso che siano un pó tutti cosí i rivenditori cinesi, cioé non si sputta...o per 30 - 40 €) dopo circa un mese e mezzo di attesa, ho contattato il rivenditore, il quale mi ha risposto celermente di attendere ancora 5 gg.

Dopo una settimana, riscrivo che ancora nulla, al che lui mi dice che mi rimanda il pacco gratis, chiedendomi semplicemente di pagare 4€ se questa volta volevo una spedizione assicurata con traking.

Ovviamente accetto, per non incorrere piú nel problema, e il giorno dopo mi manda un e-mail dicendomi che aveva spedito il pacco, con relativo traking.

Io gli ho scritto che se mai (ho letto di persone che hanno ricevuto i loro pacchi anche dopo 1 anno...figuratevi) mi arrivasse il vecchio pacco, gliel`avrei spedito indietro, mi pare il minimo per uno che si é comportato in questo modo.

Al momento ancora aspetto (ha spedito una settimana fa), ma sono certo che arriverá, anche perché da quando compro all`estero é la prima volta che ho problemi (a parte una volta che ho aspettato 1 mese e mezzo per una spedizione dall`Olanda che a detta di altri sarebbe dovuta arrivare al massimo in 10 gg).

Quindi vi consiglio di non essere impazienti, del resto se acquistate in cina siete consapevoli che i tempi sono variabili (quasi tutti i venditori indicano dalle 3 settimane in su) e lunghi, e dipendono solamente dalla nostra dogana e posta, che pure sono incasinate.

Contatate sempre prima il vostro venditore prima di ogni controversia o richiesta di risarcimento a paypal, senno il paradiso prima o poi finisce.

Scusate la lunghezza, ciao.
Vecchio 22 febbraio 09, 19:41   #395 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
lipo x 250

ciao

visto che sempre di lipo cinesi si scrive.

io ho preso queste:
11.1v 20c 850mAh 3cell Lipo Battery Burst 35c Trex-250 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

17 giorni e sono arrivate!

ho gia' fatto 5 scariche,e tengono fino al limite.
sono da 850mA e carico 750/800 mA.

soddisfattissimo!!
come x le zippy x il 600.

ciao
ps x 6,50 euro al pezzo.
le blasonate minimo sono 25 euro al pezzo.
Vecchio 22 febbraio 09, 19:48   #396 (permalink)  Top
User

L'avatar di giova3d

Data registr.: 05-05-2008
trex 600

scusate....vi rifaccio la domanda:c'è qualcuno di voi che ha provato le 3000 in 6s2p su di un trex 600 con motore di scatola?fatevi vivi 600ariiiiiiiiii
giova3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 19:51   #397 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giova3d Visualizza messaggio
scusate....vi rifaccio la domanda:c'è qualcuno di voi che ha provato le 3000 in 6s2p su di un trex 600 con motore di scatola?fatevi vivi 600ariiiiiiiiii

credo proprio che le 3000 sia un po' pochetto x il 600.
Vecchio 22 febbraio 09, 19:56   #398 (permalink)  Top
User

L'avatar di daber

Data registr.: 19-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
da quanto ho capito le 2800 pesano circa grammo più grammo meno 200 grammi per 2 batterie 400 giusto ???
daber le hai fatte provare al tuo amico al campo con il t rex 500 ho capito ma nessuno mi sa dire se stressandoqueste batterie tengono per il 3d ??? grazie mille ma ancora in tutte queste pagine non cè scritto se qualcuno ha fatto 3d spinto!!!!!! se si parla di svolazzare vanno tutte abbastanza bene
Se aspetti un annetto, il tempo di imparare, te lo dirò io... Scherzi a parte...mercoledì mi arriva il 500, e sabato lo farò provare a qualcuno che sa fare il 3d, così me lo regola per bene..., dopodiché vi saprò dire di più...Comunque nel 500 le 2450 entrano tranquillamente, le 2800 non so...
Vecchio 22 febbraio 09, 20:01   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
credo proprio che le 3000 sia un po' pochetto x il 600.
Però 6S2P fanno 6000!!!.......quindi dovrebbero andare benone!
Vecchio 22 febbraio 09, 20:06   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di giova3d

Data registr.: 05-05-2008
trex 600 3000

vi ringrazio per le risposte...ma qualche pacco economico che vada bene per il 600 esiste?
giova3d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks