22 febbraio 09, 18:24 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
| io ho preferito aspettare un pò.
a dir il vero mi stavo un po preoccupando, qualche giorno fa ho chiesto ad altri, i tempi medi di consegna. i più disponibili mi hanno tranquillizzato e detto di aspettare. d'altronde non bisogna poi pretendere troppo... anzi non è possibile , pretendere troppo!! poche sono le cose che ho capito, una è che dalla cina all'italia impiega mediamente una settimana al massimo...arrivato in italia ....NO COMMENT. tranquillizzato anch'io dalla possibilità di fare ricorso a pay pal, ho comunque deciso di aspettare ... ed alla fine tutto è andato bene. peccato ci impieghi così tanto, questo grava sulla reputazione del venditore, che in effetti è sempre stato tempestivo alle mie richieste e domande sulla spedizione. Secondo me è correttissimo e preciso nonchè tempestivo. ricordatevi il problema è a casa nostra!!! probabilmente comprerò ancora da cyberport888 anche so di dover aspettare i comodi di quelli sdo..nano i nostri pacchetti. forse cercano di farci perdere d'animo, nel farci aspettare settimane, ah è così ?? allora compro ancora, così fra qualche settimana arriveranno altri pacchettini da smistare. saluti Ago
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
22 febbraio 09, 18:48 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Per quello che costano e quello che valgono, puoi permetterti di comprartene 4 di scorta da tenerti nell'armadio a prendere la povere (si fà per dire neh) e ancora risparmi rispetto alle "blasonate". Io mi auguro che con prodotti del genere (vedi anche il Tarot 500) tutto il mercato del modellismo cali come prezzi, alla fine andrebbe meglio per tutti dai produttori ai commercianti ed infine noi consumatori.
|
22 febbraio 09, 19:22 | #394 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Consiglio invece di attendere almeno 1 mese e mezzo, poi avvertire il rivenditore, che sicuramente sará lieto di aiutarvi in tutte le maniere, addirittura rimandandovi il prodotto. A me é successo proprio cosí, non vedendo recapitarmi il prodotto (non era da cyberport, ma penso che siano un pó tutti cosí i rivenditori cinesi, cioé non si sputta...o per 30 - 40 ) dopo circa un mese e mezzo di attesa, ho contattato il rivenditore, il quale mi ha risposto celermente di attendere ancora 5 gg. Dopo una settimana, riscrivo che ancora nulla, al che lui mi dice che mi rimanda il pacco gratis, chiedendomi semplicemente di pagare 4 se questa volta volevo una spedizione assicurata con traking. Ovviamente accetto, per non incorrere piú nel problema, e il giorno dopo mi manda un e-mail dicendomi che aveva spedito il pacco, con relativo traking. Io gli ho scritto che se mai (ho letto di persone che hanno ricevuto i loro pacchi anche dopo 1 anno...figuratevi) mi arrivasse il vecchio pacco, gliel`avrei spedito indietro, mi pare il minimo per uno che si é comportato in questo modo. Al momento ancora aspetto (ha spedito una settimana fa), ma sono certo che arriverá, anche perché da quando compro all`estero é la prima volta che ho problemi (a parte una volta che ho aspettato 1 mese e mezzo per una spedizione dall`Olanda che a detta di altri sarebbe dovuta arrivare al massimo in 10 gg). Quindi vi consiglio di non essere impazienti, del resto se acquistate in cina siete consapevoli che i tempi sono variabili (quasi tutti i venditori indicano dalle 3 settimane in su) e lunghi, e dipendono solamente dalla nostra dogana e posta, che pure sono incasinate. Contatate sempre prima il vostro venditore prima di ogni controversia o richiesta di risarcimento a paypal, senno il paradiso prima o poi finisce. Scusate la lunghezza, ciao.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
22 febbraio 09, 19:41 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| lipo x 250
ciao visto che sempre di lipo cinesi si scrive. io ho preso queste: 11.1v 20c 850mAh 3cell Lipo Battery Burst 35c Trex-250 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games 17 giorni e sono arrivate! ho gia' fatto 5 scariche,e tengono fino al limite. sono da 850mA e carico 750/800 mA. soddisfattissimo!! come x le zippy x il 600. ciao ps x 6,50 euro al pezzo. le blasonate minimo sono 25 euro al pezzo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
22 febbraio 09, 19:51 | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
credo proprio che le 3000 sia un po' pochetto x il 600.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 febbraio 09, 19:56 | #398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ BELT CP - FUTABA 7C 2.4 Ghz - T-REX 500 ARRIVATO FINALMENTE! | |
Bookmarks |
| |