Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 22:42   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
niente dogana(che culo!)....un mese....ma c'era il Natale di mezzo
per ceres....ho preso solo le 3000...dato che sono cinesi...ho vouluto provare il massimo che hanno....ne ho già ordinate altre 3 coppie...per quello che costano....le ho fatte spedire separatamente...magari "passano" anche queste...tanto non cambia il prezzo tra comprarle insieme o separatamente
vedere che il motore girava più forte che con le outrage è stata una grande e gradita sorpresa!!!!!!!

Ciao Massimo,
io ho preso delle Mystery 2200 mAh 3S e devo dire che alla faccia del prezzo (meno della metà), 5,5 minuti di hovering me lo sono tirato....

Per la spedizione confermo le 3 settimane. (spaccate)
No Dogana.
Purtroppo acquistando più oggetti per ognuno paghi la spedizione (per cui niente spedizione combinata), ma forse proprio per questo si evita la dogana.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 22:44   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Dimenticavo....

Dimenticavo....oltre le 10 scariche per adesso con prestazioni uguali alla prima carica.

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 23:17   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao Massimo,
io ho preso delle Mystery 2200 mAh 3S e devo dire che alla faccia del prezzo (meno della metà), 5,5 minuti di hovering me lo sono tirato....

Per la spedizione confermo le 3 settimane. (spaccate)
No Dogana.
Purtroppo acquistando più oggetti per ognuno paghi la spedizione (per cui niente spedizione combinata), ma forse proprio per questo si evita la dogana.
stai parlando di una batteria mentre io parlo meno di 45 euro per 2 per fare un pacco da 6 celle...e poi 3000 35 c sono tutta un'altra storia...le mistery ho letto che vanno bene...ma se queste reggono nel tempo sono una bomba........leggi cosa dice indietro il capitano che la à provata sul minititan...che è simile al tuo 450..
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 23:48   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di elyteam

Data registr.: 14-07-2008
Scusa Pessottino,
una curosità, ma abbassando come hai fatto la basetta portabatterie, il baricentro del 500 và a migliorare?
elyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 01:10   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da elyteam Visualizza messaggio
Scusa Pessottino,
una curosità, ma abbassando come hai fatto la basetta portabatterie, il baricentro del 500 và a migliorare?
mi spiace ma questa è una cosa che non sono in grado di valutare...io ti dico che ci vanno alla perfezione...di più non so dirti
Vecchio 14 gennaio 09, 20:27   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
re

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
stai parlando di una batteria mentre io parlo meno di 45 euro per 2 per fare un pacco da 6 celle...e poi 3000 35 c sono tutta un'altra storia...le mistery ho letto che vanno bene...ma se queste reggono nel tempo sono una bomba........leggi cosa dice indietro il capitano che la à provata sul minititan...che è simile al tuo 450..
il link che hai postato non corrisponde alle batterie che dici ....ho scorso in lungo e largo ma le 3celle al massimo sono 2800mah 30c
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 21:09   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao Capitano
E' un po' che non ci si incontra.
Il Tuo sistema è valido,pero' 50W applicati sono un po' pochini.
Anche io faccio prove del genere pero' arrivo almeno a 1200 W applicati(vedi foto) li si che vedi veramente cosa succede,altrimenti solo la telemetria ti puo' garantire risultati tali da giudicare veramente una batteria.
Da una 2500 a 25C dichiarati bisogna succhiare 60A per capire quanto hai ancora di tensione a 1C sono tutte buone.
7 lampade auto?
non mi sembra che siano 1200 watt.
Vecchio 14 gennaio 09, 21:26   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
il link che hai postato non corrisponde alle batterie che dici ....ho scorso in lungo e largo ma le 3celle al massimo sono 2800mah 30c
mi sa che le hanno finite....io ne ho ordinate altre l'11....sono mandate a ruba ...contatta il venditore e domandagli se gli rientrano a breve..ciao
Vecchio 15 gennaio 09, 12:37   #39 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
7 lampade auto?
non mi sembra che siano 1200 watt.
Ciao Dex
Quando ho fatto la foto c'erano 7 lampade montate,se ne possono montare 12.Se hai notato,ma non credo,sul davanti della scatola ci sono 3 prese,se si collega in un modo si accende solo un filamento da 50W dell'anabagliante,se si collega in un altro si accende anche l'altro dell'abbagliante da 55w per un totale di 105W che moltiplicati per le 12 lampadine che si possono montare fa appunto e per la precisione 1260W
E' un po' difficile che almeno sulle cose che mi faccio dica una cosa per un'altra.
Vecchio 15 gennaio 09, 14:32   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao Dex
Quando ho fatto la foto c'erano 7 lampade montate,se ne possono montare 12.Se hai notato,ma non credo,sul davanti della scatola ci sono 3 prese,se si collega in un modo si accende solo un filamento da 50W dell'anabagliante,se si collega in un altro si accende anche l'altro dell'abbagliante da 55w per un totale di 105W che moltiplicati per le 12 lampadine che si possono montare fa appunto e per la precisione 1260W
E' un po' difficile che almeno sulle cose che mi faccio dica una cosa per un'altra.
aaaaa.

appunto tu lo vedi dal vivo,dalla foto non sembrava,o magari dentro
ci potevano essere delle resistenze di potenza.

Bookmarks