15 febbraio 09, 17:21 | #292 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps. oggi è venuto al mio campo di volo gabrytrex col suo protos....devo fargli i complimenti ...sta diventando bravissimo...era uno spettacolo vederlo volare...premesso questo...gli ho prestato due pacchi di cinesi e una outrage....non le ha potute testare sul campo perchè i cavetti per la connessione erano diversi dai miei...ma sele è portate a casa per fare vari test....lui possiede già delle fp e kokam....attendiamo anche la sua ulteriore vderifica | |
15 febbraio 09, 18:50 | #294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
così ti sarà più chiaro | |
15 febbraio 09, 22:32 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Immagino che i vari rivenditori di lipo cinesi sui ebay, anche vedendo la quantita' di articoli di cui dispongono, siano dei super grossisti che acquistano le batterie direttamente dalle fabbriche e le mettono sul mercato magari contentandosi di un ricarico non eccessivo (stessa cosa che fanno i Cinesi in Italia con una miriade di prodotti che rivendono con pochissimo guadagno); penso che per le altre Lipo il discorso sia un po' diverso infatti, poiche' vengono vendute nei negozi e presumo che nel campo del modellismo almeno in Italia nessuno commercializzi niente se non con ricarichi del 100% ed oltre, diventa una sorta di prezzo unificato (vedi fligt power) sia che compri dal distributore o dal picolo negoziante dietro l'angolo. Dico questo perche' a mio avviso e' possibile che alcune batterie cinesi possano avere lo stesso prezzo di fabbrica e quindi anche la stessa qualita' di quelle piu' blasonate sono i passaggi successivi diversi a far crescere il prezzo. Se qualche rivenditore Italiano inizia a distribuire le batterie che abbiamo piu' volte visto nelle foto in questa discussione sicuramente il prezzo arrivera' alle famose fligt power e anche oltre soprattutto se la qualita' e' cosi buona come sembra. Ciao a tutti. | |
15 febbraio 09, 23:39 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Detto questo speriamo : 1-I rivenditori italiani non vendano questi prodotti 2-I prezzi delle blasonate calino per l'effetto della concorrenza 3-...con tutta questa pubblicità il Sig. CyberPort888 potrebbe mandarci gratis una coppia a testa di queste lipo Ciao |
16 febbraio 09, 05:12 | #299 (permalink) Top | |
User | W W W Lipo Cinesi W W W Il Volo Citazione:
Le Fp magari son confezionate con celle di generazione più indietro! Perché ci sono delle latenze più grandi dalla richiesta alla messa su mercato .ecc! Da parte le Kokam che hanno un loro brevetto!!!ma che in ogni modo non valgono la candela! Queste cinesi tipo Win force no! son celle di più recente generazione!della serie cotte e mangiate! Ragazzi son solo da prendere vi dico togliete ogni residuo di dubbio! Prendete una coppia Di 3000mah 35c win force . poi le fate volare su un classe 500. poi vedete come gira Lelicottero . Dopo 7-9 minuti di volo spinto LIPO Fredde sorridete e mi pensate e dopo 45 scariche caricate a 2A e si comportano sempre nello stesso identico modo il sorriso mostra i denti come il mio ogni volta che ci volo! Perché finalmente posso pagare un pacco 6S 40 euro e volare volare volare PS. Per tutti quelli che le usano su classe 450 il peso è 220 Grammi delle 3000 35c e già con queste ci siete dentro! indice non è Mah della LIPo è il suo Peso!anche su questo genere di eli le ho provate e vanno alla Stra mega Grandeeeeee Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 16 febbraio 09 alle ore 05:18 | |
16 febbraio 09, 12:15 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come mai le carichi a 2A e non a 3A visto che sono da 3000?....a quanto mi consigli di caricare le 2800 che mi stanno arrivando?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
Bookmarks |
| |