15 febbraio 09, 11:31 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Cavoli, sembrano proprio interessanti queste li-po cinesi. Ora, la questione è duplice. O i commercianti italiani (e forse anche europei) ci stanno fregando, oppure queste lipo cinesi da qualche parte devono fare acqua (e mi viene da pensare alla durata nel tempo). Per ora, io volo con delle Kokam che non mi hanno mai dato problemi (soprattutto con il freddo, ci volo pure sotto zero il regolatore non mi ha mai staccato). Certo che si fanno pagare!!! Se queste li-po cinesi sono davvero valide, uno si toglie la voglia di volare pure con l'elettrico! Per ora l'unico dato certo sono le 40 scariche del Capitano. Il resto sono solo supposizioni. Attendiamo. |
15 febbraio 09, 12:08 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Figurati che per il Tarot con 164,50 Dollari di spesa, ho pagato 13 . di dogana, ma solo per il pacco che aveva una certa dimensione. (cioè non era la solita busta). In realtà se il pacco fosse stato più piccolo neppure lì avrei pagato dogana. Un esempio? Ho speso molto più del Tarot per acquisto da Cina, ma siccome gli oggetti in questione erano piccoli....Dogana zero. Il gift devi evitarlo....se sei ancora in tempo basta che gli scrivi una e-mail e concorda con loro che mettano un valore minore...chessò un 30% in meno. (senza esagerare...eh?). Ciao | |
15 febbraio 09, 12:24 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capisco che nell'acquisto di una batteria ci siano tante variabili da valutare e di gente esperta che testa e controtesta c'è n'è e mi piace leggere quello che dicono (vedi Capitan H. e altri). Però devi tenere conto che queste batterie anche se avranno una resa totale (in termini di vita della batteria), minore delle blasonate (non mi dilungo nei rapporti), già è una vittoria perchè le avrai comunque acquistate ad un prezzo decisamente minore. Ma se avranno una vita al pari delle blasonate....mi spiace dirlo....ma è inutile che continuiamo a perder tempo parlando di confronti. Per quanto riguarda i commercianti Italiani, non credo che siano tutti sinceri, in verità, però capisco pure le loro difficoltà. Io penso che tutti loro stanno osservando da lontano queste novità, già da tempo e se si renderanno conto che sarà arrivato il momento di cambiare, personalmente, se i prezzi futuri riterrò che saranno abbastanza sinceri, non avrò alcun motivo per non acquistare in Italia....anzi! Però adesso, con tutto il cuore non posso comprare in Italia una batteria al prezzo di 2,5 batterie se non più....sempre rapportato per quello che ci devo fare....capite? Anche se ci fosse quella superiorità non arriverei a sentirla. Penso che tantissima gente la pensa come me e questo vuol dire qualcosa. Il capitano proprio questa notte ha risposto sul tema batterie che sta testando e sono stato felice di apprendere che la sua approvazione continua verso queste batterie, per cui fino ad adesso tutto positivo. Ciao | |
15 febbraio 09, 12:38 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Batterie per il 500?
ciao Scusate, se mi è sfuggito qualche post.... Ma voi tendezialmente per il 500 usate 2 lipo da 3S in serie oppure andate su una 6s. Ho un 450 e sto entrando nel mondo "500" per cui perdonate eventuali domande banali... Ho preso 2 mystery 2200 a suo tempo e vanno bene, ma faccio volato "dilettantissimo" quindi non faccio molto testo. Siccome devo ordinare le batterie e i costi sono notevoli .... non so ancora che pesci pigliare. Qualche link da consigliare? Grazie della disponibilità
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
15 febbraio 09, 12:57 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
2x 2800mAh 30C 11.1V 3S Lipo RC Battery AKKU 11.1 WF su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau con meno di 40 euro hai una 6s da 2800.... poi se ti servono altri pacchi ti straconsiglio hobbicity,soprattutto le rhino: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino Lipoly | |
15 febbraio 09, 13:14 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: BASCIANO(ABRUZZO)
| Lipo 4000
QUALCUNO DI VOI HA PROVATO QUESTE ????? New 4000mAh 30C 11.1v LiPo Li-Po RC Battery AKKUS - eBay (item 260348999931 end time Feb-17-09 12:02:56 PST) |
15 febbraio 09, 14:07 | #289 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il collegamento si fa in serie per fare le 22,2 v con due 3S (11,1 +11,1 V ) e non in parallelo (che farebbe risultare 11,1 V con 2800+2800 = 5600 mAh)
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
Bookmarks |
| |