31 gennaio 09, 13:46 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008
| Citazione:
ma le ricaricate una per volta o la coppia montata in serie?? ...in effetti però un secondo carica batterie non sarebbe poi così di fuori | |
31 gennaio 09, 14:33 | #192 (permalink) Top |
User | 3 settimane dalla Cina....
Acquistato il 9 Gennaio, merce arrivata il 31. (hobbytoys88). Continuano a non schiodarsi....niente dogana. Per quella vedremo col Tarot. P.S.: Oggi primissima volta con l'idle up....molto più facile, mi ero pure dimenticato d'averlo. |
02 febbraio 09, 17:04 | #193 (permalink) Top |
User | Ciao ragazzi alternativa
Ciao ragazzi finalmente risto quasi in piedi dopo il taglietto subito sulla pancia........ ho letto e riletto le varie discussioni anche io ho scritto al venditore delle winforce da 3000 35 c e sinceramente mi ha sempre risposto con delle cose che non c'entravano una mazza con le mie domande di disponibilità ora ho trovato queste : 2x 2800mAh 30c 11.1v lipo Piles Accus RC 11.1 Batterie su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines che costano pure un pochettino meno sapete come vanno??? ciao a tutti.... |
02 febbraio 09, 21:29 | #194 (permalink) Top | |
User | occhio pessottino Citazione:
occhio pessottino che potrei venire addosso con il mio nuovo 600 magari da dietro comunque per tua info mi sono operato di ernia ciao e la prox volta si più soft! ciao............ | |
02 febbraio 09, 22:44 | #195 (permalink) Top |
User |
Beh allora, noi aspettiamo i risultati!!! Quanti cicli di ricariche avete fatto sinora??? Nessuno dice niente!!! Mica sono tutte gonfie? Luigi P.S. Ho preso un pacco anch'io. 16,50 euro. Spero di ricredermi! Se vanno bene come dite vado con un tir in cina. P.P.S. Comunque la publicità è ingannevole su questo prodotto. Infatti i 30c sono di burst. Le case serie indicano i C costanti e non i picchi di massimo!! |
03 febbraio 09, 04:48 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
? | |
03 febbraio 09, 10:05 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Beinasco
|
Ho da circa 1 mese quattro pacchi 2800 3 S che stò usando sulle ventole singolarmente e sul t-rex 500 accoppiati in serie , per ora ho fatto circa 15 ricariche a pacco senza problemi . A livello corrente erogata sembra a livello delle Kokam 2400 30 C ed un pò meglio dei pacchi FP 25 c 2170 ( ho solo questi confronti ) . Per nuovi acquisti attendo che siano di nuovo disponibili le 3000 35 C .
__________________ Mini Titan ; T-rex 500 ; T-rex 600 E ; albatros L39 ventola ; Eurofighter Carson ; Parkmaster multiplex ; U-Can-Do 46 con OS 70 |
03 febbraio 09, 11:43 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione, sul sito delle poste ho visto che ho in consegna il pacco con all'interno una batteria 2800 3S. La frase riportata sul sito delle poste è: Inviato con dispaccio manuale dal centro postale ......, devo aspettarmi qualcosa da pagare? E' la prima volta che ricevo materiale da fuori UE
__________________ Gogiamma |
03 febbraio 09, 12:03 | #199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao no stai tranquillo non pagherai nulla la dogana si paga "se ti dice male" per acquisti dai 50 dollari in su tempo fa si pagavano euro 5,50 per tutte le spedizioni provenienti dai paesi asiatici erano dette spese di presentazione in dogana ora mi sembra dico mi sembra perchè non ne sono sicuro le abbiano abolite comunque per questo tipo di spedizioni che non sono tracciabili generalmente la dogana non si paga quasi mai diversa la situazione ove c'è il discorso della tracciabilità quelle di spedizioni arrivano tutte o quasi via milano e la è la fine oltre a tempi disastrosi bisogna pagare ma sempre per acquisti sopra i 50 dollari spero di esserti stato di aiuto anche per acquisti futuri ciao | |
03 febbraio 09, 12:06 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Bhe nel mio caso la tracciabilità c'è, è un pacco assicurato con relativo numero di spedizione, diversamente non sarei riuscito a risalire alla situazione del mio pacco. Grazie
__________________ Gogiamma |
Bookmarks |
| |