01 agosto 09, 23:01 | #1621 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: alla fine hai preso quel cb.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
01 agosto 09, 23:38 | #1622 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla sedconda scarica mi si sono gonfiate come palloni. Invece ho visto che vanno benissimo su eli tipo df36, non gonfiano e rendono bene, ma parliamo di motori con assorbimenti intorno ha 15A. Credo che il problema stia nel fatto che i 30C. dichiarati non sono neanche 20, forse arriva a 15C. reali, ma purtroppo non ho gli strumenti per poter verificare. Adesso ho ordinato delle flightmax da 2200mha. 25C. e speriamo bene anche se ormai mi sono vfottuto le ferie, perche senza lipo non si vola e chissa quando mi arriveranno ste zippy. | |
02 agosto 09, 00:39 | #1623 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| si perchè avevo un budget limitato e non potevo sforare in compenso smontandone uno ho individuato subito i transistor mos di potenza e la sezione di up della tensione. non credo avrò molti problemi a modificare in caso fosse necessario. Sulle istruzioni del cb ci sarebbe scritto che può caricare fino a 5 ampere, cioè la capacità delle mie batterie. nel caso non funzionasse vi posterò un piccolo tutorial su come modificare questi cb per aumentarne la potenza di erogazione. in fondo il modellista è anche questo; colui che si ingegna a creare con i mezzi che ha ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
02 agosto 09, 01:47 | #1624 (permalink) Top | |
User | Citazione:
me ne hanno mandate 4 nuove di zecca. Sono tutte bilanciate 3,80 - 3,80 - 3,80 decimo + o - Solo che probabilmente come dici Tu, con il motore scorpion dopo alcune scariche si deteriorano. Il fatto che ti si gonfiano è perchè devi diminuire il tempo di utilizzo e poi complice pure il forte caldo. Scendi di un paio di minuti e vedi che andranno meglio. Ho solo provato a vedere il bilanciamento....quasi quasi le vorrei dare via, magari qualcuno riesce ad utilizzarle meglio di me.... Luca | |
02 agosto 09, 13:55 | #1625 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho una super hero da 2200mha e 20C. di scarica scritti sulla lipo, e dopo 8 minuti di volo tranquillo e qualche rovescio, quando la stacco e un po calda (ma che vuoi con 40° all'ombra) ma per niente gonfia. In definitiva la mia WF 2450 l'ho data via ad un ragazzo che ha un df36 ed io sto aspettando delle zippy, e non comprero mai piu delle WF. | |
02 agosto 09, 14:11 | #1626 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure aspettare l'inverno. O darle via imballate così come sono a chi come hai trovato Tu possiede una configurazione che gli permetta di usarle. Come ho detto in precedenza pure io possiedo delle alternative, elencate quelche pagina addietro e non danno i risultati che ho con queste WinForce. Luca P.S.: 40 gradi dalle parti nostre è una realtà....con cui non si dovrebbe volare. | |
02 agosto 09, 14:35 | #1627 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E QUANDO SI VOLA?????????????????????????????????????? | |
02 agosto 09, 14:43 | #1628 (permalink) Top | |
User | Beh si.... Citazione:
Però c'è da considerare che tecnicamente il classe 450 può dare quello che può fino ad un certo punto.... Luca | |
03 agosto 09, 14:07 | #1629 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non saprei.... Luca | |
03 agosto 09, 14:37 | #1630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma anche di software. il cervello del cb deve sapere quanta potenza puo' erogare, previo auto distruzione. quindi....... facci sapere. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |