08 luglio 09, 13:36 | #1572 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| ciao capitano mi sono arrivate le 3 WF 3000... le sto provando ho fatto 3 scariche... per adesso ho notato solo che sicuramente non hanno le prestazioni delle giga power pero' a fine scarica tra le lipo che ho sono quelle che scaldano meno e poi quando vado a caricarle (per adesso solo 3 volte) dopo 6 minuti di volo le trovo bilanciatissime
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
08 luglio 09, 13:54 | #1573 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà se ha mai pensato di cambiare nick? Capitan Tafazzi!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
08 luglio 09, 14:34 | #1574 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora non pensare alla fine che ha fatto! Tornando alle lipo ma ogni genere di lipo!e di ogni marca.. Io in questi periodi particolarmente caldi .! Prima di andare la campo dietro casa le mie lipo le passo prima al frigorifero le porto a 5 gradi tutte poi in una borsetta termica al campo dietro casa! Un'unica cosa cercate di chiudere sempre la borsa perché anche lumidità è alta e condensa facilmente sulle superfici fredde!...quindi per evitare di trovare le LIPO Zuppe e sudate ..! Ciao Ragazzi a presto e volate sempre con quello che vi pare i soldi e il modello sono vostri! P.S. Quello del martello non è spiritoso ne cortese a mio stretto avviso! Che fine ha fatto il rispetto mi chiedo!? Cè ancora chi gioca e scrive.... con il presupposto.... che cè chi legge e si innervosisce! Poveri stolti! Che hanno poco da dire!perché tutto ignorano! Ma prima di tutto il rispetto! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 luglio 09 alle ore 14:38 | |
08 luglio 09, 14:40 | #1575 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma........ Capitan Harlock pure tu ti diverti "molte volte"a fare battutine. o no? e poi che discorsi cono"Ciao Ragazzi a presto e volate sempre con quello che vi pare i soldi e il modello sono vostri!" se uno dice la sua su un determinato prodotto,perche' non credere? allora siamo tutti innaffidabili,pure tu. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
08 luglio 09, 14:48 | #1576 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltretutto hai proprio la memoria corta, eh!! Anche quanto ad ignoranza sei sempre il primo, visto che hai fatto finta di non vedere quello che ti hanno dimostrato ormai in tanti (non solo io). Vola TU con quello che ti pare, ma evita almeno di far danni sui modelli degli altri!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
08 luglio 09, 14:54 | #1577 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ora i martelli son due!e li conosco bene! Perdetevi pur nei labirinti mistici delliterpretazione matelloni! Quindi passo la mano!è inutile ...non si discute in maniera costruttiva di questo passo! ciao a Tutti Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 luglio 09 alle ore 14:57 | ||
08 luglio 09, 15:54 | #1578 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi dai però....perchè vi dovete offendere così ?? ....io vi voglio bene tutti perchè ognuno di voi mi ha dato una via per crescere....e anche Capitan Harlock con queste batterie mi ha aperto la strada....perchè per il prezzo che hanno ne ho comprate molte e sono riuscito quindi a fare parecchi voli, con i quali ho fatto molto allenamento.....è vero che magari per fare 3D o acro Hard(che a me per ora non servono) sarebbero migliori batterie più performanti....ma se aspettavo di comprare batterie del genere stavo fresco con lo stipendio che prendo e con la moglie che mette i freni!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
08 luglio 09, 17:43 | #1579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma fatti un esame di coscienza,e smettila di essere cosi retorico. sei proprio tu' che non accetti mai le discussioni. o e' come dici tu,o incominci con ste menate. mi ricordi alex zeta. passa tu che passo io,stretta la via ..................................................
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 luglio 09, 22:38 | #1580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |