05 luglio 09, 22:58 | #1551 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Winforce 3000
Ho già fatto una ventina di scariche con le Winforce 3000 su un Protos e non mi posso proprio lamentare come prestazioni. Le batterie non si gonfiano e non scaldano tanto anche nelle giornate calde (come quella di oggi). Rimangono ben bilanciate e anche quando viene chiesta potenza mi sembra che rispondano bene. Io utilizzo 4 pacchi batterie: due Thunder Power 2100, una Hyperion 2500 e una Winforce 3000. Normalmente in una giornata le utilizzo tutte un paio di volte quindi in questo ultimo mese ho fatto più o meno le medesime scariche su tutte le batterie (una ventina appunto). Ora mi sta capitando però una cosa strana. Per ben TRE volte in un mese il regolatore ha staccato e mi è toccato in fretta imparare l'autorotazione con il Protos. Nessun danno ma poteva andare molto peggio. Sono ripartito subito con la medesima batteria girellando con prudenza e ho completato la scarica senza problemi. Ora il caso vuole che tutte e tre le volte sia capitato con la Winforce 3000 di cui, ripeto, sono contentissimo come prestazioni. Ora volerò per un po' solo con le altre 3 per avere una conferma ma se il regolatore non stacca più mi sa che dovrò lasciare il pacco Winforce 3000 per gli alianti....uffa |
05 luglio 09, 23:07 | #1552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti rispondo in privato per non incappare in qualche richiamo dei moderatori | |
05 luglio 09, 23:44 | #1553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao sul protos hai il regolatore originale???? io uso quello originale del protos sul mio 500 con le wf da 3000 non ho avuto problemi che staccava!!!! come volato faccio circa 7/8 minuti normalmente senza 3d!!! staccata mentre volavi tranquillamente o volo spinto???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
06 luglio 09, 02:47 | #1554 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga... tu jhoexp sei un bravo uaglione. Ma lo è anche emidio. Dunque: vogliamose bene tutti quanti, su cerchiamo di rendere le discussioni costruttive, è inutile litigare. Siamo tutti uniti dalla stessa passione, cerchiamo il meglio, dai
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
06 luglio 09, 09:49 | #1555 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
|
ragazzi, basta, non si parlava delle winforce? E dai su, all'asilo ci sono meno battibecchi! poi scusa jhoexp, se ti ha mandato un "messaggio privato" non mi sembra corretto trasformarlo in un "messaggio pubblico". Ad ogni modo cercate di risolverlo tra di voi in "messaggi privati", ma imballare di pagine il thd con "cose vostre" non serve a nulla. scusate lo sfogo Alle
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
06 luglio 09, 10:07 | #1556 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono qui per parlare delle winforce, come vedi ho avuto certe esperienze e le condivido con altri, argomentando e rispondendo alle richieste che mi vengono fatte. Il messaggio privato era pieno di insulti e nessuna domanda. Se non vuole discutere, che taccia, io invece sono qui per parlare e ragionare con chi ha voglia di farlo. Siamo in democrazia e ognuno alla libertà di parlare e di ascoltare gli altri, ma nessuno lo obbliga a farlo...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
06 luglio 09, 10:41 | #1557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Uso il regolatore da scatola MSH in governor all 80% Ripeto che non sono sicuro siano le winforce la causa....però 3 volte su 3 è capitato con le winforce... | |
06 luglio 09, 11:24 | #1558 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
|
Ragazzi a nessuno di voi è successo che le 2800mah 30c si gonfiano con il protos? le 35c 3000mah vanno che è una bomba e restano tiepide ma le 30c mi si gonfiano durante il volo e si sgonfiano appena si raffreddano....
__________________ --- Andrea --- |
06 luglio 09, 12:15 | #1559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 luglio 09, 12:22 | #1560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me è capitato una volta su una che ha staccato e mi basta ed avanza. Come scritto poco sopra le ho rispedite tutte e quattro al mittente, al costo di una batteria.... Su queste 4 WinForce 2450, una era guasta, la seconda mi ha staccato e nel contesto generale si gonfiano come le bestie. Ora non ho nulla contro Emidio, per carità, ma che addirittura ci si possa fare del 3D, con l'ely a palla e per diversi minuti.........mi risulta difficilino da credere. Ambasciatore non porta pene, ma a mio parere queste batterie complessivamente sono di scarsa qualità. Se una batteria di queste ti esplode nelle mani senti che dolori. Luca P.S.: Con questi risultati, non credo che sia telemetria che tenga.... | |
Bookmarks |
| |