03 luglio 09, 19:45 | #1541 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque mi sta benissimo, ma non prentendere di tapparmi la bocca perchè io ho tutto il diritto di rispondere e di far valere le mie ragioni nell'ambito del rispetto e della correttezza. Rimane che io ti ho risposto se vuoi un po' animatamente, ma con precisione e argomentando ogni mia opinione, supportantola con fatti. Espressioni del tipo "Spero io mi sia spiegato bene" sono proprio da bullo di periferia e questi atteggiamenti, con me, non attaccano. Senza rancore, se vogliamo chiarirci in privato non ho nessun problema a lasciarti il mio numero, così ti spiego i miei motivi.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
03 luglio 09, 21:56 | #1542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
come dicevano i latini MINCHIUM!!!!!!!!!!!!!! ma non c'e' postalmarket dove c'e' sempre un battibecco, ma dai...cosa ve ne frega...viviamo felici ............... andiamo a VOLARE??????????? tu che sei di Torino non faresti molta strada invita tutti ci incontriamo ..... se dovessimo prendercela per tutto quello che dicono e soprattutto per tutto quello che dicono dietro le quinte ma vale la pena per una batteria pure di merda????? ps oggi visto quanto letto, ho fatto due prove sulle mie flight MEGA SPAZIALI BANFATE CARISSIME SUPER SPONSORIZZATE 6s 5000 eon 28 quindi visto che i test li faccio allo stesso modo da anni non ditemi ma ma ma ma 1 volo 2 mesi or sono test solo volato sempre a meta' stick stesse corone stesso modello 11 minuti consumo 3.5a 3.80 circa 5 volo test solo volato sempre a meta' stick stesse corone stesso modello 10.10 minuti consumo 3.5a circa 3.80 circa 80eeeeeeeeesimo volo test solo volato sempre a meta' stick stesse corone stesso modello 5.05 minuti consumo 3.1a circa 3.75 circa a ne ho 6 di flightpower non 1 e tutte nate e usate dallo stesso momento assieme, ci volo solo io e ho diversi modelli. poi ho altre marche anch'esse nate e morte assieme me coion si dice a Roma!!!!!!!!!!!! ora dimmi tu quale mega batterie supe sparagnaps esiste oggi che ti dia il meglio a basse temperature==???? solo vernel!!!!!! vuoi vedere quelle kokam o kong che ho avuto,??? io non sono patito dei test sono malato !!!!!!!!!! la peggiore provata in vita mia??? (ho detto mia non degli altri) la KONG POWER non ho mai avuto un bellissimo prodotto come la tele metria del grande GZ purtroppo ma prima o poi me la prendero'.......... grazie ciao e buoni autorotation in rovescio
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
03 luglio 09, 22:24 | #1543 (permalink) Top |
Sospeso |
[QUOTE=simonfly;1628905]come dicevano i latini MINCHIUM!!!!!!!!!!!!!! ma non c'e' postalmarket dove c'e' sempre un battibecco, ma dai...cosa ve ne frega...viviamo felici ............... andiamo a VOLARE??????????? tu che sei di Torino non faresti molta strada invita tutti ci incontriamo ..... se dovessimo prendercela per tutto quello che dicono e soprattutto per tutto quello che dicono dietro le quinte ma vale la pena per una batteria pure di merda????? ps oggi visto quanto letto, ho fatto due prove sulle mie flight MEGA SPAZIALI BANFATE CARISSIME SUPER SPONSORIZZATE 6s 5000 eon 28 quindi visto che i test li faccio allo stesso modo da anni non ditemi ma ma ma ma 1 volo 2 mesi or sono test solo volato sempre a meta' stick stesse corone stesso modello 11 minuti consumo 3.5a 3.80 circa 5 volo test solo volato sempre a meta' stick stesse corone stesso modello 10.10 minuti consumo 3.5a circa 3.80 circa 80eeeeeeeeesimo volo test solo volato sempre a meta' stick stesse corone stesso modello 5.05 minuti consumo 3.1a circa 3.75 circa a ne ho 6 di flightpower non 1 e tutte nate e usate dallo stesso momento assieme, ci volo solo io e ho diversi modelli. poi ho altre marche anch'esse nate e morte assieme me coion si dice a Roma!!!!!!!!!!!! ora dimmi tu quale mega batterie supe sparagnaps esiste oggi che ti dia il meglio a basse temperature==???? solo vernel!!!!!! vuoi vedere quelle kokam o kong che ho avuto,??? io non sono patito dei test sono malato !!!!!!!!!! la peggiore provata in vita mia??? (ho detto mia non degli altri) la KONG POWER non ho mai avuto un bellissimo prodotto come la tele metria del grande GZ purtroppo ma prima o poi me la prendero'.......... quoto in parte |
03 luglio 09, 22:27 | #1544 (permalink) Top |
|
su cosa in parte sul fatto che non devono prendersela o che tanto tutte le batterie fanno sempre la stessa fine'???
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
03 luglio 09, 22:37 | #1545 (permalink) Top |
User |
In allegato il primo test fatto tempo fa con le winforce 2800 praticamente nuove, velocità rotore 2600 giri. Guarda il calo repentino che ha la tensione. Persino con poco carico, da 12,6 cala a 11,2 in volo dopo neanche 2 minuti di hoovering. Guarda come crolla quando chiedi di più. (ed era un voletto tranquillisssssimo!!) Per fare hoovering vanno bene, eh! ma se vuoi volare come si deve, sono già al limite, infatti dopo poco senti già il motore molto più moscio e rischi che ti molli proporio quando serve![/QUOTE] Proprio così. Solo che le mie non hanno neppure 10 scariche! Una mi ha abbandonato alla sesta scarica (non carica più) Con la seconda ho avuto un calo immediato di potenza e poi ha staccato.... Le altre due non mi fido.... Oggi mi ha scritto Market Go, scusandosi e chiedendomi di rispedirgliele che me le avrebbe sostituite. Vi faccio sapere. Luca Ultima modifica di Luca1977 : 03 luglio 09 alle ore 22:40 |
04 luglio 09, 01:12 | #1546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un pò come i discorsi tra lui e lei insomma... Se me lo dicevi avremmo risparmiato un sacco di tempo e annoiato meno i lettori. Vai.. tranquillo... ribatti e ti prometto che non replicherò | |
04 luglio 09, 09:59 | #1547 (permalink) Top |
|
tra moglie e marito non mettere dito ----- secondo voi, e scusate la mia ignoranssssa ma ci sono batterie che hanno olltre i 35 c di scarica????? anche se secondo me piu' c di scarica hanno meno durano nel tempo grassie dex sei sparito??
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
04 luglio 09, 12:19 | #1548 (permalink) Top |
User |
Ok. Ho voluto fare pure questa esperienza.... Gli e l'ho spedite a GoMarket. Ora vedremo cosa succederà.... Speriamo che per quando gli arrivano non saranno già esplose Il problema è: Se me ne manderanno altre 4 nuove di pacca....a chi le regalerò? Un regalo difficile da fare. jhoexp ti escludo a priori....sicuramente non le vorrai neppure regalate, anche se nuove Ciao |
04 luglio 09, 12:35 | #1549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi però fanno pure i prepotenti e vengono qui a scrivere "Mi sono spiegato bene?" "Sono stato chiaro??"" e pretendono che gli altri subiscano? Ma fammi il piacere....
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
Bookmarks |
| |