01 luglio 09, 23:38 | #1511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E continuo dicendo che ho sempre sostenuto che queste batterie valgono esattamente quello che costano.. niente di più. In un mio precedente post http://www.baronerosso.it/forum/elim...ente-male.html ho fatto notare la pessima qualità delle saldature. Concludo dicendo che, di questi tempi, per chi non può permettersi un pacco da 3 celle da oltre 100 euro queste lipo sono davvero la salvezza. Basta conoscere limiti e prestazioni per non avere sorprese | |
02 luglio 09, 00:20 | #1512 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora dillo chiaro: "Volateci 2 minuti con le WinForce 2450 e cambiate batteria" e ti do ragione. Per me non sono state le salvezza queste batterie nello specifico 2450 mAh WinForce, in quanto dopo 6 voli si sono deperite. Le altre cinesi no, per cui non posso che dare la colpa alle batterie in questione. Ultima modifica di Luca1977 : 02 luglio 09 alle ore 00:23 | |
02 luglio 09, 00:20 | #1513 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'assorbimento medio in hoovering con vento forte e rotore a 3000 giri è intorno ai 20A In condizioni di volo acrobatico spinto non si arriva oltre i 35, con picchi di 52-53 per brevissimi istanti). Motore skorpion HK2221-8 regolatore skorpion 55a. Se ti interessano altri assorbimenti in altre fasi di volo, basta che chiedi e ti faccio tutti i grafici che vuoi. Basta che non mi chiedi di farli durante figure 3d complesse come hurricane o un piroflip, perchè non sono capace. Tutti i valori che ho misurato rientrano ampiamente nel campo dell'erogabile dalle batterie winforce 3000 e che quindi non dovrebbero creare alcun problema. Invece non è così. Già nel volato acrobatico, i problemi sono notevoli. Rimango sconcertato dal fatto che tu faccia miracolosamente 3d estremo col 450 con le 2450 mah (notoriamente delle porcate assurde). Un pacco 3s 2300 mah 35C continui hyperion costa 65 euro. Le gigapower 3s 2350 da 35C continui costano meno di 40 euro. Se le winforce ti durano la metà delle hyperion, convengono le hyperion, per non parlare delle prestazioni e delle comodità di ricarica veloce.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
02 luglio 09, 11:00 | #1514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
solo 6° di positivo? cosi vanno bene anche lipo di cacca.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
02 luglio 09, 11:36 | #1515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
mmmm questo mi spiace davvero tanto. oggi la colpa e' del mercato interMONDIALE non solo nostro....solo che quando gli altri hanno il raffreddore noi abbiamo la broncoPolmonite.... vedrai che tutto si risolvera' MA SE SEI IN CASSA mettiti a fare modellismo aiuta gli amici che non hanno tempo e ti fai pagare NO?????????????
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
02 luglio 09, 12:33 | #1517 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti parto in rovescio. sempre spirotoso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
02 luglio 09, 12:39 | #1518 (permalink) Top | |
| Citazione:
si lo so che parti in rovescio come zabo autorotation e tac atterri in rovescio in hold!!!!!!!!! sei sempre un mito dex...... ma metti le baricule quando voli
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
02 luglio 09, 12:44 | #1519 (permalink) Top |
|
da noi chi fa 3d usa solo batterie di alta qualita' serie e costoso perche' dice che si e' rotto di buttarle dopo poche ricariche effettivamente se ci pensi fai la spesa una volta e basta, perche' prendere una batteria per perdere potenza dopo 40 50 voli non ha senso, a meno che non stai imparando allora tutto va bene, ma dopo? una batteria dovrebbe darti sempre il massimo per permetterti figure migliori o impararne altre se cala di potenza ti stufi inizi a pensare di cambiare motore o alleggerirlo poi provi quella dell'amico e ti accorgi che e' una belva quello che hai chi risparmi A VOLTE spreca piccola opinione personale
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
02 luglio 09, 13:04 | #1520 (permalink) Top | |
| Citazione:
occhali? torinese? te ne devo sparare due in friulano.!
Bookmarks |
| |