Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 09, 11:03   #1481 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Se vi piace comprare in cina sono faccende a cui dovete abituarvi,comprate in italia e se il prodotto e difettoso il negoziante ve lo sostituisce in 24H.
Purtroppo alcuni servizi vanno pagati!!
Vecchio 01 luglio 09, 11:07   #1482 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
io come avevo scritto nell'altra sezione con cyber ho due contenziosi aperti con paypal, di due pacchi non arrivati e sono passati piu' di due mesi...
chi sa' se c'e' un tempo massimo per lasciare un feedback su ebay?
Vecchio 01 luglio 09, 11:11   #1483 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da simonfly Visualizza messaggio
che io sappia occorre bilanciarle SEMPRE onde evitare brutte sorprese....e quando e' sbilanciata ormai e' tardi
Ma io non le bilancio quando sono oramai troppo sbilanciate ma quando cominciano ad essere lievissimamente sbilanciate,quindi,il pericolo non sussiste.
Ripeto,controllo sempre le tensioni e se mi ritrovo con una lipo scarica,ad esempio: 3.78V; 3.78V; 3.79V.,non vedo perchè debba essere costretto a bilanciare.
Poi ognuno ha le sue convinzioni
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 11:16   #1484 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
io come avevo scritto nell'altra sezione con cyber ho due contenziosi aperti con paypal, di due pacchi non arrivati e sono passati piu' di due mesi...
chi sa' se c'e' un tempo massimo per lasciare un feedback su ebay?

Ciao,
tra non molto ti scomparirà tutta la voce relativa all'offerta su ebay, per cui non potrai più lasciare feedback.
Ad ogni modo c'è paypal che ti garantisce.

Ciao
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 11:19   #1485 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao,
tra non molto ti scomparirà tutta la voce relativa all'offerta su ebay, per cui non potrai più lasciare feedback.
Ad ogni modo c'è paypal che ti garantisce.

Ciao
Ciao, sul mio account ebay mi compare ancora di lasciare feedback e accanto mi dice che ho un contenzioso aperto, forse chissa' con questa formula si allungano i tempi...
Vecchio 01 luglio 09, 11:29   #1486 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Ciao, sul mio account ebay mi compare ancora di lasciare feedback e accanto mi dice che ho un contenzioso aperto, forse chissa' con questa formula si allungano i tempi...
Ciao,
ultimamente avevo un contenzioso aperto per merce in ritardo (ovviamente senza tracking number) e nonostante ciò dopo pochi giorni dall'apertura del contenzioso su paypal, non visualizzavo più la scheda su ebay.
Comunque fregatene del feedback, l'importante è che ti arrivi la merce o ti restituiscano i soldi.

Luca

P.S.: IL TERMINE E' 90 GIORNI
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 13:41   #1487 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Se vi piace comprare in cina sono faccende a cui dovete abituarvi,comprate in italia e se il prodotto e difettoso il negoziante ve lo sostituisce in 24H.
Purtroppo alcuni servizi vanno pagati!!

mmmmm
dunque mi trovi d'accordo sul fatto che comprando in Italia DA NEGOZIANTI ONESTI la merce ti viene sostituita
ma
mai in 24 ore UTOPIA PURA
mai senza reclami e rotture di balle
sempre che sia serio il rivenditore
se non si inventano balle tipo la colpa e' tua
etc
etc
etc

ps
se leggi dei miei post ho fatto i complimenti a 2 distributori che mi hanno sostituito il materiale (in 10 giorni)
Vecchio 01 luglio 09, 13:44   #1488 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Visualizza messaggio
Capito...
quindi sei già a conoscenza della situazione
facendo tutto questo trantran passeranno ancora 15-20gg.
(se tutto va bene)

io ho rispedito la lipo 3000 il giorno 15.6 e a lui non è ancora arrivata (fino a venerdì almeno), ma se non altro è stato corretto e mi ha spedito il 22 la 3000 in sostituzione, che però ovviamente deve ancora arrivare....

quindi 15 20 gg penso siano ottimistici!

ti invformo (magari con mp) di come si evolve la situazione, e forse se tutti uniti gli scriviamo facendo presente che compriamo in MOLTI (inserendo il nik di ebay) TANTO materiale da lui, potrebbe anche rivedere certe posizioni sulle garanzie, o darci qulche vantaggio... ovviamente è solo un'ipotesi

Ultima modifica di Alle80 : 01 luglio 09 alle ore 13:47
Alle80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 14:50   #1489 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Luca, il caricabatterie non c'entra una mazza, stai tranquillo.
Sono le winforce 2450 che, come abbiamo ormai appurato, sono delle chiaviche pazzesche.
Le 2800 sono chiavichissime anche loro, mentre le 3000 sono solo delle mezze chiaviche, perchè con i 450 ti consento di fare un volato leggero, ma se vai oltre le ammazzi subito.

Se le usi con mezzi più grandi ed efficienti e molto-molto conservativamente, queste sopravvivono di più, ma la sostanza è che i dati che dichiarano sono falsissimi e le prestazioni che puoi ottenere sono molto inferiori a quelle promesse.
Inoltre il controllo di qualità fa schifo.

La convenienza economica c'è solo se riesci a farle sopravvivere a lungo, sottosfruttandole... e se ovviamente non becchi la dogana quando ti arriva il pacco.

Se vuoi una batteria vera che funzioni sempre e ti garantisca le prestazioni che promette, e che duri più a lungo e senza problemi, devi rivolgerti altrove.
Oltretutto, se ti fai i calcoli, vedrai che la convenienza reale (oltre ad una serie di altri vantaggi nell'utilizzo / carica / prestazione ecc...) ce l'hai con la soluzione più costosa.
Ciao uso il tuo post (nulla di personale) per rispondere ma il mio messaggio è rivolto a tutti
Signori non diciamo cazzate per favore
Io uso WF da tempo
Le carico ed equalizzo con infinity 3 e ad ogni ciclo di carico conto pure i peli del c..o al pacco in questione. Informazione molto utile è la resistenza interna.
Risultato: si caricano docilmente a patto di non superare 1C di carica
Le 2450 e le 2800 sono state e sono attualmente usate (ad esempio) su un 450 e per 6 minuti vengono spremute in un 3D al limite del suicidio
Risultato: siamo a circa 40/50 cicli di carica/scarica e noto solo un normale ma tollerabile cedimento della batteria.
Per quanto mi riguarda al momento non posso che ritenermi MOLTO soddisfatto di queste batterie che con il tempo si stanno dimostrando oneste e decenti.
Un unico appunto: credo che il punto debole di queste batterie non sia la scarica ma la carica. Caricarle con tempi lunghi significa allungare la vita stessa del pacco.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 14:59   #1490 (permalink)  Top
User

L'avatar di PandaMan

Data registr.: 01-02-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Ciao uso il tuo post (nulla di personale) per rispondere ma il mio messaggio è rivolto a tutti
Signori non diciamo cazzate per favore
Io uso WF da tempo
Le carico ed equalizzo con infinity 3 e ad ogni ciclo di carico conto pure i peli del c..o al pacco in questione. Informazione molto utile è la resistenza interna.
Risultato: si caricano docilmente a patto di non superare 1C di carica
Le 2450 e le 2800 sono state e sono attualmente usate (ad esempio) su un 450 e per 6 minuti vengono spremute in un 3D al limite del suicidio
Risultato: siamo a circa 40/50 cicli di carica/scarica e noto solo un normale ma tollerabile cedimento della batteria.
Per quanto mi riguarda al momento non posso che ritenermi MOLTO soddisfatto di queste batterie che con il tempo si stanno dimostrando oneste e decenti.
Un unico appunto: credo che il punto debole di queste batterie non sia la scarica ma la carica. Caricarle con tempi lunghi significa allungare la vita stessa del pacco.
Io ti vengo in aiuto e ti quoto in toto..
Personalmente ne ho 6 in attivo.. (altre due in viaggio)
Due le uso su un 450 (2450 2800) e le altre accoppiate su un 500... (3000)
Per ora impeccabili.
Premetto che le carico sempre e solo a 0,5C (metà del valore di capienza del pacco).
Le uso solo per hovering..
12 minuti sul 450
10 min sul 500
Ovvio che al primo cenno di cedimento della potenza stacco, faccio riposare e poi ricarico..
Non scarico mai anche se sono mezze cariche... ma carico!
Bilancio sempre a fine carica con 1/10 di C.
Quale caribatterie uso non ha importanza, basta essere docili con la carica, non troppo leggera (perdita del delta peak) e non troppo forte.. oltre il 1C.
Ottime per 23 euro..
A voi..
PandaMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks