30 giugno 09, 16:29 | #1461 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ti propongo un'assunzione a tempo indeterminato al Bar dello stadio come intrattenitore !! Eccolo il bar => http://www.baronerosso.it/forum/elim...er-pro-42.html Sei in benvenuto !!
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
30 giugno 09, 16:42 | #1462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
era una battuta o te la sei presa per il mio linguaggio spigliato???
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
30 giugno 09, 16:42 | #1463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che tutte le altre lipo che ho sopra menzionato vanno.... Cioè mi spiego, non è che pretenda di avere chissà quali prestazioni. Ho imparato a fare un pò di volato e mi voglio perfezionare e mi diverto così per adesso, però con tutte le batterie in mio possesso (sopracitate e cinesi), non ho effetti palloncino e cadute di una singola cella o cose del genere, mentre solo per queste si. Cioè, in termini di ammortizzare la spesa, con queste altre cinesi per quello che devo fare io, mi trovo bene tutto sommato e ho sicuramente risparmiato. Questo tread si intitola così proprio per testare le varie batterie cinesi e capire quali sono quelle passabili.... Ciao | |
30 giugno 09, 16:53 | #1464 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma si vede che allora non mi conosci eh !! Una bella battuta, e anche il linguaggio spigliato mi piace ! (comunque ti assicuro che io faccio peggio, molto peggio ) Dai, vieni al bar dello stadio (il topic che ti ho linkato sopra), vedrai che ci si diverte (spariamo minkiate tutti i giorni ! i moderatori hanno dovuto riaprire il post a furor di popolo ! )
30 giugno 09, 17:14 | #1465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
non volevo far inca nessuno....ok grazie voi non so, ma io quando carico le batterie canto MA CHE CE FREGA MA CHE CEMPORTA SE L'OSTE ALLE LIPO CIA MESSO L'ACQUA..... e quando ho finito di caricare con il mio graupner....(non me) spero che siano tutte bilanciate...anche se ci metto tanto amore LA SFIGA E' SEMPRE IN AGGUATO un amico del campo ha un graupner ultra duo pro 50 sparagnaus ultra mega (come il mio) un giorno tutte le celle nr 1 erano a 2 volts.......... .........era il charger che aveva il software ciucco glielo hanno cambiato in garanzia..... si ma le batterie fottute chi gliele cambia????????????????????? caput mentule.....(mi pare)
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
30 giugno 09, 17:21 | #1466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| No,non le bilancio ad ogni ricarica,ovviamente ad ogni scarica/carica veririfico le varie V/cella e se siamo nell'ordine dei 0.01/0.03V(lipo in ottima salute) non bilancio... Citazione:
L'ho riportavo per far capire al nostro amico quanto sia sbilanciata la sua lipo nuova al contrario delle mie che non sono nemmeno di ottima qualità | |
30 giugno 09, 17:44 | #1467 (permalink) Top | |
| Citazione:
io qualche giorno fa ho ricaricato 6 lipo da 2S ciascuna... una di queste, a fine carica (carica BILANCIATA) segnava, dal caricabatterie (Gt power v5) 4.19v e 4.20v.. io chiaramente, mi sono allarmato ! Anche perchè con sta lipo 3 scariche soltanto ci ho fatto... Domanda: mi devo allarmare oppure no ?
30 giugno 09, 19:25 | #1469 (permalink) Top |
User |
ciao ma come mai non le bilanci a ogni carica?????il tempo di cariche ho visto non cambia molto le 3000 le carico a pari e in un oretta sono belle cariche e bilanciate!!!! ho fatto una prova a non bilanciarle era un disastro alcune erano a 4.18 altre 4.15 4.16 non si capiva nulla le ho bilanciate in 5 minuti tutte alla pari e via....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
30 giugno 09, 19:55 | #1470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Controllo SEMPRE le tensioni e ho notato che una lipo in buona salute e usata correttamente,non si sbilancia facilmente. Dopo un bel po di ricariche se noto sbilanciamenti significativi termino la ricarica cella per cella | |
Bookmarks |
| |