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Vecchio 21 giugno 09, 13:51   #1421 (permalink)  Top
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L'avatar di TermicOne
 
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Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Tra tutte le cinesi , prendi le winforce , ma solo quelle da 3000 .....le 2450 e le 2800 lasciale perdere perche quando inizi a spingere le puoi usare come palloncini alle feste
Le Winforce 3000 per ora mi vanno proprio bene (6S su Protos). Sono alla 15a scarica e sono sempre andate ottimamente.
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Vecchio 21 giugno 09, 14:00   #1422 (permalink)  Top
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L'avatar di arnaldo
 
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Le Winforce 3000 per ora mi vanno proprio bene (6S su Protos). Sono alla 15a scarica e sono sempre andate ottimamente.
da hobbycity sono arrivate le turnigy...anche le 3000 e le 2650 hanno prezzi ottimi.
io ora sto usando una 2200 3s 15-20c che me l hanno spedita per errore e ancora nessun problema( sono all 8 scarica circa)
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:48   #1423 (permalink)  Top
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L'avatar di Enrico_
 
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Ciao a tutti, ho provato il pacco 2450 3 celle winforce appena arrivato (ma ne avevo gia' altri due) montato su un aereo extra (poi provero' su un eli) da un metro e poco piu' di ala. Il solito mio decollo verticale stile elicottero ha portato il modello di peso in alto, da lì tanta acrobazia con strapazzate di motore al massimo. Dopo 6 minuti sono sceso, il pacco era leggermente tiepido, il motore usato è un BL2810 che trovate su ebay con relativi assorbimenti. Boh, forse luca usa motori che assorbono piu' ampere. Io mi ci trovo bene.
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Vecchio 22 giugno 09, 01:26   #1424 (permalink)  Top
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L'avatar di Luca1977
 
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Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho provato il pacco 2450 3 celle winforce appena arrivato (ma ne avevo gia' altri due) montato su un aereo extra (poi provero' su un eli) da un metro e poco piu' di ala. Il solito mio decollo verticale stile elicottero ha portato il modello di peso in alto, da lì tanta acrobazia con strapazzate di motore al massimo. Dopo 6 minuti sono sceso, il pacco era leggermente tiepido, il motore usato è un BL2810 che trovate su ebay con relativi assorbimenti. Boh, forse luca usa motori che assorbono piu' ampere. Io mi ci trovo bene.
Ciao Enrico,
mi fa veramente piacere che ti stia trovando bene.
Io purtroppo emetto il mio giudizio per esperienza personale, per cui potrei anche essere io la causa, però quando faccio il raffronto con altre batterie non blasonate ed utilizzate nelle stesse condizioni intrinseche ed estrinseche, allora devo dare per forza la colpa alle batterie in questione....

Come motore utilizzo uno scorpion 2221-8 con regolatore kontronik 40-6-18.
L'orario varia tra le 14:00 e le 15:00 (parte delle mia pausa pranzo), purtroppo sotto il solo cocente della Sicilia.

In assenza di vento, ti giuro che dopo 4 minuti di volato, l'elicottero poteva stare in aria come un dirigibile
Ho notato che patiscono molto il caldo....in aprile non ricordo che si gonfiavano (anche se nuovissime allora), anche se adesso si e no c'ho 10 scariche con queste.

Che dire se dovessero servire a qualcuno per overing o per fare settaggi gli e le posso regalare con connettori deans e imballi originali.

Io non ci volo più, ho paura di un altro scherzetto....

Luca
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Vecchio 22 giugno 09, 10:00   #1425 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao Enrico,
mi fa veramente piacere che ti stia trovando bene.
Io purtroppo emetto il mio giudizio per esperienza personale, per cui potrei anche essere io la causa, però quando faccio il raffronto con altre batterie non blasonate ed utilizzate nelle stesse condizioni intrinseche ed estrinseche, allora devo dare per forza la colpa alle batterie in questione....

Come motore utilizzo uno scorpion 2221-8 con regolatore kontronik 40-6-18.
L'orario varia tra le 14:00 e le 15:00 (parte delle mia pausa pranzo), purtroppo sotto il solo cocente della Sicilia.

In assenza di vento, ti giuro che dopo 4 minuti di volato, l'elicottero poteva stare in aria come un dirigibile
Ho notato che patiscono molto il caldo....in aprile non ricordo che si gonfiavano (anche se nuovissime allora), anche se adesso si e no c'ho 10 scariche con queste.

Che dire se dovessero servire a qualcuno per overing o per fare settaggi gli e le posso regalare con connettori deans e imballi originali.

Io non ci volo più, ho paura di un altro scherzetto....

Luca
Se mi fai un buon prezzo te le prendo io.
Contattami in pm.
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Vecchio 26 giugno 09, 23:35   #1426 (permalink)  Top
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o che sono sxxxxto io oppure...

ciao ragazzi, (scusate la lungaggine)

ho comprato anche io le winforce, un pò per provarle perchè mi sono letto il td, e ovviamente per il loro prezzo....

subito le ho prese per un amico (così ha fatto da cavia ) e presi le 2450 3s problemi zero, vola benissimo e non scaldano (su un aereo senza tanta A di assorbimento, va detto).

quindi mi decido a prenderle anche per il mio easy glider, prendo le 7,4 da 4000 mah e anche qua zero problemi, le si scaricano pari e prendono sempre tutta la carica (10 cicli per ora in una, l'altra è in recovery, mai usata)

a sto punto, avendo preso un kyosho calmato, mi decido a prendere una 3000 mah....

arriva la batteria, verifico i livelli di carica, tutto bene, ossia tutte e 3 le celle a 3,7, quindi carico a 1 amp (per farle andare con calma la prima carica) poi le scarico a 2 A e qui iniziano le sorprese, ossia la cella 2 arriva a 2,7 Volt

riprovo i cicli di carica scarica (arrivando a caricare a 0,5) ma la cosa è sempre uguale, quando le altre sono a 3,4-3,5. la 2 precipita e va sotto i piedi.

poi se lascio stare il pacco per 30 minuti, torna sopra i 3 volt da sola.

Ho scritto al tipo, mi dice di rispedirla che la sostituisce e qundi eseguo la spedizione, e vista la buona fede della persona (nel frattempo ho preso un minimag) prendo un'altra winforce da 2450 mah (de coccio proprio!!! )

oggi arriva, provo a fare la solita procedure di verifica, tutto ok, carico a 1 A scarico a 2 A e il livello della cella 2? alla fine è a 2,1! Mentre gli altri si fermano a 3,4.

voi che avete un tot di esperienza in più e le avete usate avete qualche suggerimento?

grazie

Alle
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Alle80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 22:41   #1427 (permalink)  Top
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L'avatar di refly
 
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hò appena ordinato le winforce x il protos speriamo
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Vecchio 27 giugno 09, 23:58   #1428 (permalink)  Top
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L'avatar di Enrico_
 
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Secondo me le producono e le assemblano, come vanno vanno. Se capita la cella eccessivamente diversa dalle altre (solitamente di capacita' minore) accadono queste cose...
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 00:02   #1429 (permalink)  Top
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L'avatar di padda34#
 
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ciao capita pure ha me con un pacco doppio ma solo in carica tutte le celle sono a 3.16 una e a 3.21 il problema e che non tacca mai il cb sotto bilanciatura arrivati a quel punto devo staccare il cavo di bilanciatura e metterle normali cosi arrivano a 3.18!!!
booo
pero per il resto non danno problemi.......
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
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Vecchio 28 giugno 09, 00:17   #1430 (permalink)  Top
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L'avatar di Luca1977
 
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Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao capita pure ha me con un pacco doppio ma solo in carica tutte le celle sono a 3.16 una e a 3.21 il problema e che non tacca mai il cb sotto bilanciatura arrivati a quel punto devo staccare il cavo di bilanciatura e metterle normali cosi arrivano a 3.18!!!
booo
pero per il resto non danno problemi.......

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Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
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