21 giugno 09, 14:00 | #1422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
io ora sto usando una 2200 3s 15-20c che me l hanno spedita per errore e ancora nessun problema( sono all 8 scarica circa) | |
22 giugno 09, 00:48 | #1423 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 447
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Ciao a tutti, ho provato il pacco 2450 3 celle winforce appena arrivato (ma ne avevo gia' altri due) montato su un aereo extra (poi provero' su un eli) da un metro e poco piu' di ala. Il solito mio decollo verticale stile elicottero ha portato il modello di peso in alto, da lì tanta acrobazia con strapazzate di motore al massimo. Dopo 6 minuti sono sceso, il pacco era leggermente tiepido, il motore usato è un BL2810 che trovate su ebay con relativi assorbimenti. Boh, forse luca usa motori che assorbono piu' ampere. Io mi ci trovo bene. |
22 giugno 09, 01:26 | #1424 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi fa veramente piacere che ti stia trovando bene. Io purtroppo emetto il mio giudizio per esperienza personale, per cui potrei anche essere io la causa, però quando faccio il raffronto con altre batterie non blasonate ed utilizzate nelle stesse condizioni intrinseche ed estrinseche, allora devo dare per forza la colpa alle batterie in questione.... Come motore utilizzo uno scorpion 2221-8 con regolatore kontronik 40-6-18. L'orario varia tra le 14:00 e le 15:00 (parte delle mia pausa pranzo), purtroppo sotto il solo cocente della Sicilia. In assenza di vento, ti giuro che dopo 4 minuti di volato, l'elicottero poteva stare in aria come un dirigibile Ho notato che patiscono molto il caldo....in aprile non ricordo che si gonfiavano (anche se nuovissime allora), anche se adesso si e no c'ho 10 scariche con queste. Che dire se dovessero servire a qualcuno per overing o per fare settaggi gli e le posso regalare con connettori deans e imballi originali. Io non ci volo più, ho paura di un altro scherzetto.... Luca | |
22 giugno 09, 10:00 | #1425 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Contattami in pm. | |
26 giugno 09, 23:35 | #1426 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 148
| o che sono sxxxxto io oppure...
ciao ragazzi, (scusate la lungaggine) ho comprato anche io le winforce, un pò per provarle perchè mi sono letto il td, e ovviamente per il loro prezzo.... subito le ho prese per un amico (così ha fatto da cavia ) e presi le 2450 3s problemi zero, vola benissimo e non scaldano (su un aereo senza tanta A di assorbimento, va detto). quindi mi decido a prenderle anche per il mio easy glider, prendo le 7,4 da 4000 mah e anche qua zero problemi, le si scaricano pari e prendono sempre tutta la carica (10 cicli per ora in una, l'altra è in recovery, mai usata) a sto punto, avendo preso un kyosho calmato, mi decido a prendere una 3000 mah.... arriva la batteria, verifico i livelli di carica, tutto bene, ossia tutte e 3 le celle a 3,7, quindi carico a 1 amp (per farle andare con calma la prima carica) poi le scarico a 2 A e qui iniziano le sorprese, ossia la cella 2 arriva a 2,7 Volt riprovo i cicli di carica scarica (arrivando a caricare a 0,5) ma la cosa è sempre uguale, quando le altre sono a 3,4-3,5. la 2 precipita e va sotto i piedi. poi se lascio stare il pacco per 30 minuti, torna sopra i 3 volt da sola. Ho scritto al tipo, mi dice di rispedirla che la sostituisce e qundi eseguo la spedizione, e vista la buona fede della persona (nel frattempo ho preso un minimag) prendo un'altra winforce da 2450 mah (de coccio proprio!!! ) oggi arriva, provo a fare la solita procedure di verifica, tutto ok, carico a 1 A scarico a 2 A e il livello della cella 2? alla fine è a 2,1! Mentre gli altri si fermano a 3,4. voi che avete un tot di esperienza in più e le avete usate avete qualche suggerimento? grazie Alle
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
28 giugno 09, 00:02 | #1429 (permalink) Top |
User |
ciao capita pure ha me con un pacco doppio ma solo in carica tutte le celle sono a 3.16 una e a 3.21 il problema e che non tacca mai il cb sotto bilanciatura arrivati a quel punto devo staccare il cavo di bilanciatura e metterle normali cosi arrivano a 3.18!!! booo pero per il resto non danno problemi.......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
28 giugno 09, 00:17 | #1430 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A quante scariche sei? | |
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