24 maggio 09, 12:18 | #1351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
24 maggio 09, 14:20 | #1352 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mala fede!ancora !? Quindi ti piace proprio tanta farla fuori dal vaso!? Vedi io sto qui già da un po quindi cè chi mi conosce e sa con quale passione scrivo qui e porto in volo e miei Eli! E con questo chiudo con te! Non è certo questione di avere ragione o di spuntarla!qui si discute su quello che sono esigenze diverse! Ora tornando alle LIPO ..vedo che parli di potere di scarica ma non centra nulla perché il potere di scarica di queste lipo è elevato!pensa molto oltre le tue esigenze! Le 2800 hanno una resistenza interna più alta che le porta a scaldarsi facilmente 65 m hom! Le 3000 hanno 18 20 m hom! Ma se proprio vogliamo trovare un difetto è per come sono strutturate internamente cioè la loro capacità di resistere internamente ad aumenti di pressione dovuti alla temperatura!! Quindi le 2800 sono più a rischio!ma le 3000 rimangono fredde dopo luso! Le kokam di cui parli molto hanno un loro brevetto di costruzione cioè le lamine non sono Plani formi ben si sono a soffietto tipo zig zag per questo resistono meglio! Le ultime generazioni di LIPO di cui in ogni modo parli molto hanno chimiche interne diverse e lamine più spessorate! Per tutti quelli quindi che arrivano al campo come me con dieci scariche per il proprio eli e ci volano Molto molto .Le Win Force 3000mah 35 danno questa possibilità senza spendere un capitale ma come tutte le LIPO devono essere usate con Criterio! io son andato ben oltre le 100 scariche con le 3000 e ci continuo a volare tutti i giorni.... in questi giorni fa caldo...? bè scendo dopo 5 minuti.....e le carico subito....io vado al campo con 5 carichini, batteria al piombo e 10 scariche per il mio Protos hai un idea di quanto ci volo in questo modo? e mi vieni a dire:: ben per te che ti ci trovi bene? come lo dici a tutti del resto...... bè non hai criterio......e non l'hai avuto.... se ti sei trovato Male Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 maggio 09 alle ore 14:25 | |
26 maggio 09, 01:03 | #1354 (permalink) Top |
User |
ciao x quello che mi riguarda le 2800 ne ho 2 pachi uno si gonfi l'altro no e le ho da febbraio se va bene fanno 2/3 scariche al giorno!!!! io le ho rovinate gli ho tirato un po il collo le usavo fino a 20 minuti di continuo mi sembra che anno ragione a dare qualche gonfiamento!!!!! ora ho un pacco da 3000 non sono ancora riuscito a provarle x problemi con l'eli ma da me al campo ci sono delle persone che le usano e si trovano bene non fanno 3d spinto ma un acro e non anno problemi!!!! per il momento se mi trovo bene continuerò a usarle poi col tempo vedremo.......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
26 maggio 09, 19:20 | #1355 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Ot.. ma non troppo
Ragazzi... visto il tema... Volevo dirvi che mi è arrivata da qualche giorno la Winforce 6s 3000... solo caricata a 0.5C, mai usata (con deans già saldato). La scambierei volentieri con 2 x 3s 3000 sempre WF, ovviamente nuove (visto che oggi le ho provate col 450 e vanno benissimo). Cosi potrei usarle (come già faccio) con il 500 oppure col 450. CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
27 maggio 09, 11:26 | #1356 (permalink) Top |
User |
c è qualcuno che mi rassicura un po... ho comparto 2 pacchi Winforce 6s 3000 uno pedito il 5 d questo mese e l'altro l'8 ... venerdi scorso mi è arrivato il pacchetto spedito l'8 ma d quello del 5 nulla... devo preoccuparmi? a qualcuno è gia successa una cosa del genere?
__________________ |
27 maggio 09, 11:32 | #1357 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, capita a volte che arriva prima la spedizione nuova di quella vecchia
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
27 maggio 09, 12:00 | #1359 (permalink) Top |
User |
La mia esperienza con le lipacce cinesi è che in un'anno di utilizzo su 4 me ne è rimasta una buona, 2 gonfiate ed 1 con una cella che è scesa in un secondo sotto 1V, oltretutto quando scaricano le celle rimangono bilanciate fino a circa 3,7V dopo di chè una rimane relativamente carica e le altre due hanno un deperimento pauroso. Le 2 gonfie non me le spiego visto che sono lipo da 2200mAh a 25C e le utilizzo su di un belt cp con motore originale che assorbe circa 20A di picco, per cui la capacità di scarica reale è molto inferiore a quella nominale... Comunque ho comprato 2 hyperion v3 da 2100mAh 25C e spero mi arrivino in fretta.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
27 maggio 09, 12:03 | #1360 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |