23 maggio 09, 15:21 | #1341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma d'altronde non ci si può aspettare molto di più da chi si rifiuta di leggere e ragionare. Credi pure a quello che vuoi, ma in futuro ricordati almeno di non postare dati contraddittori nello stesso thread, così farai un po' meno la figura dell'idiota, o peggio di quello in malafede!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
23 maggio 09, 15:24 | #1342 (permalink) Top | |
User | Citazione:
23 maggio 09, 15:34 | #1343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le nuovissime hyperion 35C (VERI) costano 61 euro l'una, ancor meno quelle da 2200. Le zippy flightmax costano meno di 40$ ( 20C VERI), 60 euro le kokam che avevo io (2400 mah), le gigapower su ebay 32 euro le 2300mah 30C! Con 120 euro predi il meglio che puoi, con 60 euro prendi queste batterie di terza scelta cinesi dalle prestazioni imparagonabili a quelle di marca. Non fare come me, che ho sprecato soldi e tempo, fai subito la scelta giusta!! E' così che si risparmia veramente!
24 maggio 09, 01:39 | #1345 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
|
Bhe', il risparmio c'e' se ne prendi 2 a 22 spedite Sono delle BQY 3s 2200mAh 20C/30C, ancora non le ho provate. Sono arrivate in 10gg con spedizione EMS E' chiaro che se devi spendere piu' di 60 per 2 lipo cinesi non vale la pena. Cmq, per me che sono un principiante con gli elicotteri, trovo piu' facile far volare l'elicottero con il pacco "moscio", mi sembra un po' piu' docile e quindi piu' facile, magari le lipo cinesi aiutano anche in questo..... Sulla durata effettivamente non so', ma visto il costo, se durassero 30-40 scariche l'una, potrebbe pure andar bene |
24 maggio 09, 02:16 | #1346 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
personalmetne ti consiglierei a 116 euri o a 91 una bella 6s hyperion. vanno davvero bene.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
24 maggio 09, 02:54 | #1347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu stai male fatti curare ! perchè la fai sempre fuori dal vaso!cura la tua Dissenteria! Mi fai ancora Ridere patetico! ciao e vola pensa a volare! | |
24 maggio 09, 11:19 | #1348 (permalink) Top |
User | Sei sempre più infantile, non c'è bisogno di continuare, abbiamo capito che non hai più argomenti... I test li hai fatti e lo hai scritto in questo thread (forse te li sei dimenticati, memoria corta, oltre che paraocchi??), ma ti ostini a non voler parlare della capacità di scarica reale e dei dati dichiarati falsi e contraddittori, la tua malafede è evidente. E' meglio che pensi tu a volare, visto che non sei in grado di metteri in discussione.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
24 maggio 09, 11:36 | #1349 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, io non so chi dei due la vince, so solo che io con 4 soldi (winforce 2800) sto volando con 5 pacchi e ordinerò gli altri per avere piu tempo di volo....nella mia poca esperienza ci faccio anche qualche brevissimo tic-toc scomposto ad alta quota e qualche looping e sono soddisfatto abbastanza....si, riscaldano molto cosi facendo....ma per ora 20 scariche l'una circa e ancora volo!.....anche per me se durano almeno 40 scariche continuo a usare queste
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
24 maggio 09, 11:54 | #1350 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente siete liberi di fare quello che volete, ma non venite a dire che risparmiate, o che la batteria mantiene quello che promette, perchè non è così. Poi le 2800 poi non le abbiamo neanche prese in considerazione su questo post, perchè un po' tutti hanno avuto grossissimi problemi anche dopo poche scariche. Me ne sono accorto io in 2 mesi di prove, che ci sia gente che dopo anni di voli ne sia soddisfatta, è una cosa che mi riesce davvero difficile da immaginare...
Bookmarks |
| |