Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 09, 15:21   #1341 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Direi che hai fatto Roba fuori dal vaso!

se hai voglia di volare vola ne devi avere tanta per arrivare a fare le ora che ho fatto io di volo con eli..Ti rimane giusto di augurarti buon volo da solo.... quindi ora rimetti le chiappete sul vaso e gioca!
e falla dentro jhoexpilotino!

Ciao
Ahh, beh, dopo tutte mi aspettavo giusto un'uscita così infantile, sei proprio una delusione.
Ma d'altronde non ci si può aspettare molto di più da chi si rifiuta di leggere e ragionare.

Credi pure a quello che vuoi, ma in futuro ricordati almeno di non postare dati contraddittori nello stesso thread, così farai un po' meno la figura dell'idiota, o peggio di quello in malafede!
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 15:24   #1342 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
io do ragione a capitan harolock, non pensa che sia sordo o orbo ma se ha porvato e continua ad usare le win force con buoni risultati senza aver mai fatto fuochi artificiale , che continui e io se mi trovero bene come lui continuero anche io, scusa se si risparmia e si vola ugualmente mi sa che non e sordo ma un po furbo
Sì sì, ne riparliamo quando vedrai quanto sono durate....poi mi verrai a dire quanto hai risparmiato. Contento tu, contenti tutti!
Vecchio 23 maggio 09, 15:34   #1343 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao mi dici x favore che batt prendi con 100????
sono a 3 o 6 celle????
Stiamo parlando di batterie 3s.

Le nuovissime hyperion 35C (VERI) costano 61 euro l'una, ancor meno quelle da 2200.
Le zippy flightmax costano meno di 40$ ( 20C VERI), 60 euro le kokam che avevo io (2400 mah), le gigapower su ebay 32 euro le 2300mah 30C!

Con 120 euro predi il meglio che puoi, con 60 euro prendi queste batterie di terza scelta cinesi dalle prestazioni imparagonabili a quelle di marca.

Non fare come me, che ho sprecato soldi e tempo, fai subito la scelta giusta!! E' così che si risparmia veramente!
Vecchio 23 maggio 09, 18:38   #1344 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Sì sì, ne riparliamo quando vedrai quanto sono durate....poi mi verrai a dire quanto hai risparmiato. Contento tu, contenti tutti!
sicuramente poi ti dirto quanti voli dureranno
Vecchio 24 maggio 09, 01:39   #1345 (permalink)  Top
User

L'avatar di vadda

Data registr.: 24-09-2007
Bhe', il risparmio c'e' se ne prendi 2 a 22€ spedite
Sono delle BQY 3s 2200mAh 20C/30C, ancora non le ho provate.
Sono arrivate in 10gg con spedizione EMS
E' chiaro che se devi spendere piu' di 60€ per 2 lipo cinesi non vale la pena.

Cmq, per me che sono un principiante con gli elicotteri, trovo piu' facile far volare l'elicottero con il pacco "moscio", mi sembra un po' piu' docile e quindi piu' facile, magari
le lipo cinesi aiutano anche in questo.....
Sulla durata effettivamente non so', ma visto il costo, se durassero 30-40 scariche l'una, potrebbe pure andar bene
vadda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 02:16   #1346 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
personalmetne ti consiglierei a 116 euri o a 91 una bella 6s hyperion. vanno davvero bene.
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 02:54   #1347 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Ahh, beh, dopo tutte mi aspettavo giusto un'uscita così infantile, sei proprio una delusione.
Ma d'altronde non ci si può aspettare molto di più da chi si rifiuta di leggere e ragionare.

Credi pure a quello che vuoi, ma in futuro ricordati almeno di non postare dati contraddittori nello stesso thread, così farai un po' meno la figura dell'idiota, o peggio di quello in malafede!
dati contraddittori ,idiota,mala fede!

tu stai male fatti curare !

perchè la fai sempre fuori dal vaso!cura la tua Dissenteria!

Mi fai ancora Ridere patetico!

ciao e vola pensa a volare!
Vecchio 24 maggio 09, 11:19   #1348 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ciao e vola pensa a volare!
Sei sempre più infantile, non c'è bisogno di continuare, abbiamo capito che non hai più argomenti...
I test li hai fatti e lo hai scritto in questo thread (forse te li sei dimenticati, memoria corta, oltre che paraocchi??), ma ti ostini a non voler parlare della capacità di scarica reale e dei dati dichiarati falsi e contraddittori, la tua malafede è evidente.

E' meglio che pensi tu a volare, visto che non sei in grado di metteri in discussione.
Vecchio 24 maggio 09, 11:36   #1349 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Ragazzi, io non so chi dei due la vince, so solo che io con 4 soldi (winforce 2800) sto volando con 5 pacchi e ordinerò gli altri per avere piu tempo di volo....nella mia poca esperienza ci faccio anche qualche brevissimo tic-toc scomposto ad alta quota e qualche looping e sono soddisfatto abbastanza....si, riscaldano molto cosi facendo....ma per ora 20 scariche l'una circa e ancora volo!.....anche per me se durano almeno 40 scariche continuo a usare queste
Vecchio 24 maggio 09, 11:54   #1350 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, io non so chi dei due la vince, so solo che io con 4 soldi (winforce 2800) sto volando con 5 pacchi e ordinerò gli altri per avere piu tempo di volo....nella mia poca esperienza ci faccio anche qualche brevissimo tic-toc scomposto ad alta quota e qualche looping e sono soddisfatto abbastanza....si, riscaldano molto cosi facendo....ma per ora 20 scariche l'una circa e ancora volo!.....anche per me se durano almeno 40 scariche continuo a usare queste
Se sei contento te, a me sta bene. Ma essere soddisfatti se butti una batteria ogni 40 voli, imho non è normale.
Ovviamente siete liberi di fare quello che volete, ma non venite a dire che risparmiate, o che la batteria mantiene quello che promette, perchè non è così.

Poi le 2800 poi non le abbiamo neanche prese in considerazione su questo post, perchè un po' tutti hanno avuto grossissimi problemi anche dopo poche scariche.
Me ne sono accorto io in 2 mesi di prove, che ci sia gente che dopo anni di voli ne sia soddisfatta, è una cosa che mi riesce davvero difficile da immaginare...
Rispondi

Bookmarks