22 maggio 09, 15:39 | #1331 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie! A mio avviso hai tirato il collo alle tue lipo scaricandole fino alla fine ! . Ciao | |
22 maggio 09, 17:00 | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: e di marche diverse,e i valori di resistena interna con il mio infinity III, non sono nemeno vicini a quelli da te rilevati. quindi o i vari cb misurano la rsistenza interna in modo diverso, o il mio e una ciofeca. oppure puo anche essere altro. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 maggio 09, 17:47 | #1333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Inoltre non si può classificare una batteria solo per la resistenza interna, non è detto che più sono basse le ri meglio sono le batt....certo un ri bassa aiuta per le temperature, e scariche maggiori ma non è tutto. Poi bisognerebbe parlare di ri delle celle più che del pacco. Saluto | |
22 maggio 09, 18:24 | #1334 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avresti capito che parlavo di un confronto DI PREZZO a pari prestazione. Quindi se prendi altre batterie di capacità di scarica REALE pari a queste winforce (ovvero meno di 20C!!) il prezzo non è poi neanche più così vantaggioso. Vedi i prezzi delle Zippy Flightmax 20C, che sono solo poco più alti... Quindi inutile confrontare queste schifezze con le hyperion 35C Reali o le kokam 30c o le outrage ecc.... Sono prodotti diversi, solo sulla carta sono uguali, ma la carta delle etichette cinesi sappiamo bene a cosa serve.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
22 maggio 09, 23:05 | #1335 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi se hai trovato la differenza te che voli con un 450 che gli tiri 18 ampere continui!! Strano che io ho con il Protos ho dei picchi di 1200w che e volo a sei celle quindi 56A di picco max ci volo alla Grande bè dai evidentemente i pollici sono la differenza! Le LIPO hai ragione te sono una ciofeca che io continuo a prendere! Quello che cè scritto sopra poco mi frega! Ciao | |
23 maggio 09, 01:20 | #1336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E tu sei anche mezzo orbo, mi sa!! Buoni voli a me, a te buoni fuochi artificiali! ....e che la winFORCE sia con te....ne hai PROPRIO BISOGNO!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
23 maggio 09, 01:51 | #1337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Oggi mi sono arrivate delle Lipo Cinesi (TQS mi pare) e ho fatto caso alla ri : Le lipo nuove 3s 2200 mAh, prima carica : 30 mOhm Una Kokam 3s 2100 mAh, presa usata (poco, sembra nuova) : 48 mOhm Graupner 3s 2100 mAh, usata molto, moltissimo : 98 mOhm Caricabatterie Hyperion 610i net | |
23 maggio 09, 03:22 | #1338 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se hai voglia di volare vola ne devi avere tanta per arrivare a fare le ora che ho fatto io di volo con eli..Ti rimane giusto di augurarti buon volo da solo.... quindi ora rimetti le chiappete sul vaso e gioca! e falla dentro jhoexpilotino! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 maggio 09 alle ore 03:30 | |
23 maggio 09, 09:26 | #1339 (permalink) Top |
User | .....scusa se rido jhoexp....ma appena ho letto questa sono scoppiato a ridere....è troppo bella la battuta
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
23 maggio 09, 15:00 | #1340 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
io do ragione a capitan harolock, non pensa che sia sordo o orbo ma se ha porvato e continua ad usare le win force con buoni risultati senza aver mai fatto fuochi artificiale , che continui e io se mi trovero bene come lui continuero anche io, scusa se si risparmia e si vola ugualmente mi sa che non e sordo ma un po furbo
__________________ |
Bookmarks |
| |