Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 23:41   #1301 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
A me le 3000 WF vanno alla grande, ne possiedo 3 coppie per il T-Rex 500,...certo non sono idonee ad un 450 per il rapporto peso potenza per niente adeguato......e poi sul 450 gli assorbimenti sono più elevati che usate in coppia sui classe 500!!!....questo è poco ma sicuro.
Sui 450 vanno usate delle 1800 oppure delle 2200 massimo!!!
Ciao
Giovanni
Vecchio 19 maggio 09, 17:55   #1302 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao ho un piccolo problema con la spedizione delle lipo!! vi spiego
ho preso 4 pacchi da go-market mi ha dato il numero di traking con la date controllando sulle poste cinesi il pacco e partito 8 solo che in italia non e mai entrato sul sito delle poste mi dice che il codice non e ancora registrato
manco a farlo apposta in quel giorno mi sono partite altre 2 spedizioni arrivate in italia e già sdoganate!!!
un'altra spedizione e partita il 13 dalla cina ed e arrivata pure questa in italia!!!
a voi e mai capitato che il codice non veniva registrato?????
mi sa che mi conviene provare a sentire le poste ma non credo che mi aiutano se il pacco non è entrato o mi sbaglio?????
la cosa che mi scoccia di più che le lipo non sono neanche x me ma x un mio amico gli ho fatto il favore di prendegliele manca solo che lo prendo io in quel posto......
mi devo allarmare o no secondo voi??????
Vecchio 19 maggio 09, 18:10   #1303 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ho un piccolo problema con la spedizione delle lipo!! vi spiego
ho preso 4 pacchi da go-market mi ha dato il numero di traking con la date controllando sulle poste cinesi il pacco e partito 8 solo che in italia non e mai entrato sul sito delle poste mi dice che il codice non e ancora registrato
manco a farlo apposta in quel giorno mi sono partite altre 2 spedizioni arrivate in italia e già sdoganate!!!
un'altra spedizione e partita il 13 dalla cina ed e arrivata pure questa in italia!!!
a voi e mai capitato che il codice non veniva registrato?????
mi sa che mi conviene provare a sentire le poste ma non credo che mi aiutano se il pacco non è entrato o mi sbaglio?????
la cosa che mi scoccia di più che le lipo non sono neanche x me ma x un mio amico gli ho fatto il favore di prendegliele manca solo che lo prendo io in quel posto......
mi devo allarmare o no secondo voi??????
Giusto ieri mi è arrivato via posta un pacchetto da Giantcod (UK) il cui tracking risultava inesistente sulle poste.it (mentre su quelle UK dava come spedito in Italia)

L'arcano si è svelato, quando guardando il pacco oltre al suddetto tracking ne era presente un altro... che inserito sul sito poste.it tracciava proprio la mia spedizione.

Dalla cina ho sempre usato il medesimo tracking... dall'inghilterra invece è andata cosi. Non so se è stato un caso o altro. Fatto sta che alle poste, prima di ricevere il pacco, non mi hanno saputo dire nulla, ne sul cambio di nr tracking ne sulla spedizione stessa.

misteri postali. misteri italiani.
Vecchio 19 maggio 09, 19:14   #1304 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
I tempi rimangono due settimane per avere una 6 cella in ITALIA a CASA?

ci sono novità a riguardo?

ciao
Vecchio 19 maggio 09, 21:10   #1305 (permalink)  Top
User

L'avatar di supergigi

Data registr.: 10-03-2005
Sono disponibili le 6 celle. Cosa ne dite ?

35c 22.2v 3000mAh LiPo Li-Po RC 6S Piles Accus Batterie su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
supergigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 21:59   #1306 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da supergigi Visualizza messaggio
Mi è arrivata proprio oggi (12 giorni dall'ordine, stranamente in dogana a linate sono stati velocissimi).
Le celle erano perfette, tutte a 3.88V. Devo ancora saldare il dean.

Purtroppo per le mie modaltà di volo, io non faccio testo...
Vecchio 19 maggio 09, 22:43   #1307 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da gioriga Visualizza messaggio
Ciao a tutti,io uso le wf 2450 sul 450 e per ora (15 scariche l'una)vanno ancora bene.............
Speriamo durino ancora
Saluti
Giordano
Ciao,
io su quattro batterie come le tue, dopo 12 scariche....una è rotta in una cella, mentre le altre tre si gonfiano e poi ritornano allo stato originario.
Più sincero che posso essere: parlo di un volatino.

P.S.: Fin ora provate solo sul 450.

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 14:01   #1308 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
se posso dare il mio parere sulle win force che usereo per aerei da riproduzione, ne ho presa una 5s 4000 mah, durata della spedizione 20gg sebza dogana arrivate perfettamente e le celle sono bilanciate, devo ancora saldarli i connettori per me adesso mi ritengo soddisfatto....sicuramente il mio volato sara motlo tranquillo e spero che durino; a differenza di altri le ho prese da cyberport e lo trovato piu affidabile e rispondeva sempre alle email
Vecchio 21 maggio 09, 15:13   #1309 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
se posso dare il mio parere sulle win force che usereo per aerei da riproduzione, ne ho presa una 5s 4000 mah, durata della spedizione 20gg sebza dogana arrivate perfettamente e le celle sono bilanciate, devo ancora saldarli i connettori per me adesso mi ritengo soddisfatto....sicuramente il mio volato sara motlo tranquillo e spero che durino; a differenza di altri le ho prese da cyberport e lo trovato piu affidabile e rispondeva sempre alle email
Ah, beh, ti sono arrivate integre e con le celle bilanciate... mi sembra il minimo! Ma già ti ritieni soddisfattio!

A volte mi chiedo se vi rendete conto....
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 15:57   #1310 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Ah, beh, ti sono arrivate integre e con le celle bilanciate... mi sembra il minimo! Ma già ti ritieni soddisfattio!

A volte mi chiedo se vi rendete conto....
si si Ridi!! ma perché? dai fai ridere anche noi!?

Ciao

Bookmarks