Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 09, 13:21   #1291 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
io non so.. le 3000 non mi hanno mai dato problemi.
per quanto riguarda tutto.. puoi interpellare il Capitan harlock che lui ci fa 3d col protos.
ora.. le possibilità sono 2:
o le batterie funzionano.. ma c'è una buona percentuale di merce con prestazioni peggiore;
oppure cyberport e quellic he vendono le 3000mah WF si sono messi daccordo per dire che queste lipoo vanno bene, hanno fatto 2 video con le prime 3 scariche delle batterie (tutte le battterie alle prime 3 scariche fanno 3d pesante.. poi semai muoiono subito )... SI girano delle prcentuali sulle vendite e sono d'accordo con cybnerpoertt888.
bah...
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 13:30   #1292 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
per quanto riguarda tutto.. puoi interpellare il Capitan harlock che lui ci fa 3d col protos.
Mah,sai, il capitano vola troppo basso, al secondo minuto ha già rotto l'elicottero quindi la sua opinione è attendibile solo da 0 a 120 secondi

Comunque,vai tranquillo, se vuoi un parere imparziale te lo do io..Non mi corrompono neanche se mi offrono 10 ragazze bellissime e giovanissime su un piatto d'argento...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 13:40   #1293 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
...che non è un 450 e che di pacchi in serie ne ha 2....tutta un altra cosa!

Citazione:
ora.. le possibilità sono 2:
o le batterie funzionano.. ma c'è una buona percentuale di merce con prestazioni peggiore;
Oppure, molto più semplicemente le prestazioni sono le stesse, ma è l'uso che la gente ne fa' che è molto diverso.
Ad esempio c'è gente che vola 5 minuti praticamente solo di hoovering e traslato leggero, ed altra che invece si spara 8 minuti di acrobazia.
Ovvio che se va bene nel primo caso, può benissimo essere disastrosa nel secondo. (senza scomodare voli 3d a regimi sostenuti)

Poi c'è la questione durata...anche a me andavano benissimo per le prime 10 scariche...ma poi!!!

Citazione:
oppure cyberport e quellic he vendono le 3000mah WF si sono messi daccordo per dire che queste lipoo vanno bene, hanno fatto 2 video con le prime 3 scariche delle batterie (tutte le battterie alle prime 3 scariche fanno 3d pesante.. poi semai muoiono subito )... SI girano delle prcentuali sulle vendite e sono d'accordo con cybnerpoertt888.
Cyberport è un venditore ebay che riceve feedback dagli utenti. Questi ovviamente lo rilasciano quando ricevono la batteria, ed è relativo quasi sempre alla velocità di spedizione o comunque alla soddisfazione dell'utente nella transazione, non alle prestazioni dell'oggetto venduto.
E' chiaro che non è un indicazione attendibile delle reali capacità delle batterie...

Non sono il solo a lamentare molti problemi e perplessità...basta leggere le ultime pagine del thread...oppure farsi un giro su helifreak, rcforum ecc... lì nessuno consiglia le winforce o le mistery.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 13:42   #1294 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Trovo sia indispensabile essere sinceri al 100% al fine di rendere il proprio contributo utile per gli altri
Hai fatto bene a specificare certi dettagli sulle winforce 3000, è bene che la gente lo sappia
E' sicuro che se dovessi riscontrare problemi con le flightmax, lo direi immediatamente, la gente deve assolutamente conoscere la verità dei fatti, non pareri fantasiosi campati per aria...
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 14:46   #1295 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Mah,sai, il capitano vola troppo basso, al secondo minuto ha già rotto l'elicottero quindi la sua opinione è attendibile solo da 0 a 120 secondi

Comunque,vai tranquillo, se vuoi un parere imparziale te lo do io..Non mi corrompono neanche se mi offrono 10 ragazze bellissime e giovanissime su un piatto d'argento...
alex... nemmeno se sono brasiliane.....?????

--> la mia voleva essere volutamente una provocazione, ho letto helyfreak ed è vero: nessuno le consiglia.
personalmente le considero lipo buone, giuste per un po di voli soft oppure max 4 minuti di acrobatico-3d con motore non troppo spinto.
io possiedo il un 500, con le 2800 fino ad ora ho fatto 30 scariche e piu; le batterie si comportano bene.
vero anche che le ho caricte sempre a max 0.8c (2a CIRCA) e che oggettivamente con loro giro in idle 1 con curva gas sui 92% di media.
con loro ho 2540 giri hovering; e quando provo a fare tic toc o flip articolarmente veloci, il motore muore subito (non tengono la tensione). con tempo max di volo di 4 mintui (domenica ho fatto 4 minuti e 30 sec, e 2 celle stavano x gonfiarsi: salvate in corner).
altra storia sono, ad esempio kokam... stesso idle 1; li peràò ho 2670giri rotore e riesco a fare cono molto stretti e flip quanti ne ho voglia.
in idle 2 con le kokam sono arrivato a 2800 (come mi era stato consigliato x aumentare la reattività).. ed oggettivamente le cose cambiano!

non possiamo pensare che per SOLI... si fa per dire, 50 euri che uno spende per una 6s, possa pretendere prestazioni x voli acro pesanti o 3d.

io mi terrò 2 pakki 3000 WF.. per settaggi, volato un po di acro, le hyperion x il 3d.
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 14:55   #1296 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
info ZIPPY Flightmax 2650mAh 3S1P 30C

Salve qualcuno ha provato le ZIPPY Flightmax 2650mAh 3S1P 30C
sul protos come vanno ci entrano bene grazie
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 20:15   #1297 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioriga

Data registr.: 07-05-2009
Ciao a tutti,io uso le wf 2450 sul 450 e per ora (15 scariche l'una)vanno ancora bene.............
Speriamo durino ancora
Saluti
Giordano
gioriga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 16:28   #1298 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2006
flightmax 2650

Ciao a tutti,

oggi mi sono arrivate le due Flightmax 2650 6s 20 C dalla cina :
per la spedizione niente da dire, velocissimi (sei giorni solari) e
ottimo imballaggio...però......una delle due ha una cella
gonfia come un palloncino.

Avete qualche suggerimento per le prime cariche?
cilichino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 19:33   #1299 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Quella gonfia fagli una foto, spediscila al venditore e pretendi la sostituzione. Assolutamente non è da usare...
Vecchio 13 maggio 09, 21:06   #1300 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
Citazione:
Certo che, batterie che si gonfiano subito, anche solo facendo traslato..
Sono una vera e propria truffa...

Non fatevi ingannare dai prezzi appetibili, attenetevi all'esperienza di altri,che le hanno usate prima di voi.. Le 3000, mi pare di capire, vanno molto bene..
Io posso dire la stessa cosa delle flightmax 6s 5000 30c.
Queste sono informazioni utili per il forum..!
io per ora ci ho fatto solo 3 voli...pero' x quello che ho speso(98 euro) ,per quello che mi servono(no gare o professionismo) direi che......

SPACCANO IL CXXO..... e non e' un caso che dopo pochi giorni dall'arrivo risultino subito SOLD OUt...
Icone allegate
provate lipo cina ottima impressione-photo.jpg  
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks