03 maggio 09, 21:17 | #1211 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
2 Mystery da 2200 / 25C 1 Zippy 2200 / 20C La zippy scalda moooolto meno, non si gonfia mai e spinge di più... strano, a leggere le specifiche ..
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
03 maggio 09, 22:10 | #1212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
Citazione: Originalmente inviato da dex1 si ok,voi le usate sul protos che dir si voglia non e' un super affamato di corrente,bisognerebbe provarle sul rexxone. ciao Citazione:
ti ho gia scritto che sto' provando le zippy 6s 5000. mi ci vuole tempo,io lavoro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 maggio 09, 22:18 | #1213 (permalink) Top |
Guest
|
tanto per dire la mia , io ho potuto provare e constatare con fatti: thunder power flight power mega power giga power helitec cell zippy zippy flightmax outrage ed altre che non mi ricordo, ma se non mi ricordo ci sara' un motivo! posso dire che a parte flight power delle quali sono rimasto io deluso (ribadisco io perche' altrimenti si rinizia con polemiche sterili), tutte le altre si sono e si stanno comportando bene, alcune addirittura per certi versi meglio delle t/p che considero al top per il rapporto peso potenza. sto iniziando a saggiare ora le fightmax by zippy, vedremo a tempo debito. Le piu' potenti che ho provato tra queste sono le helitec con 35c/ 60c. Quelle di miglior fattura sono le thunder, le piu' durature fino ad adesso sono state le megapower anche in termini di bilanciamento. Giga power 22c , nella media senza pretese con regolarità. Le outrage le ho potute provare solo con il 250 ma nel loro piccolo si difendono molto bene. Morale, secondo me le chiacchere stanno a zero , le simpatie sono influenzanti, le prese di posizione inutili al fine del forum , i test tecnici non sono all'altezza di tutti, .....non rimane che la prova sul campo,...ma che non sia di battaglia! Scriviamo dati certi e' impressioni rilevate non continuiamo con altre 120 pagine di polemiche inutili! |
03 maggio 09, 22:31 | #1214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e rispetto a quelle che mi aveva venduto il mio negozio di modellismo (erano delle ABF ...quelle rosse, da 2100 pagate piu di 50 euro l'una ) le win force sono rimaste piatte anche se molto calde......le ABF tutte gonfie.....e chi le compra piu.....da oggi in poi solo win force.....almeno per il volo traslato che è l'unico che a mala pena riesco a fare
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
03 maggio 09, 22:42 | #1215 (permalink) Top | |||
User |
io parlo delle win Force 3000 mah 35c! Tu posti questo!... Citazione:
Citazione:
Citazione:
io lavoro cosa vuoi dire? siamo vicini alla follia? Ciao | |||
04 maggio 09, 00:01 | #1216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quì tutti lavorano o studiano, ma il tempo x volare si trova... Guarda me, io sono messo peggio di tutti eppure quando voglio volare, a costo di far girare il rotore, sto giù in giardino in mezzo a pini ed abeti Dai prova queste lipo..io le testerò martedì | |
04 maggio 09, 00:27 | #1217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
04 maggio 09, 09:41 | #1219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu invece, non specificandolo, stai fornendo un dato fuorviante, visto che tutti dichiarano come dato principale la capacità di scarica continua. Datti una calmata!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
Bookmarks |
| |