03 maggio 09, 17:16 | #1202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PROVATELE io ne ho 12 pacchi di win force 3000 35c dichiarati dai cinesi!!!! nessuna e ripeto nessuna è gonfia!e dei pacchi hanno molte scariche! poi c'è chi dice che son soldi mal spesi perché qua pqerché....la.... è meglio spendere il doppio se non il triplo per avere le LIPO.!...?Augurani per il vostro divertimento........ e chi vi da retta..... mi viene da dire in oltre che 25c che scrive FP.....0 35c che scrive Win Force.....o 38 che scrive pinco pallino delle LIPO vattela a pesca son riferimenti.....Nomine...scritte su un pezzo di carta.........ARIA FRITTA.....non esiste un vero modello di paragone.....le usate sempre oltre i Loro limiti date retta usatele con cura .se volete volare e quindi Divertirvi senza spendere pozzi di soldi!! Ciao a tutti Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 maggio 09 alle ore 17:19 | |
03 maggio 09, 17:52 | #1203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e gia' pesante sto post da solo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 maggio 09, 17:53 | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
di corrente,bisognerebbe provarle sul rexxone. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 maggio 09, 18:26 | #1206 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Nel mio piccolo posso dirvi che a parte una cella che era scesa di più rispetto alle altre (carica sempre con bilanciamento cmq), dopo altri due cicli di scarica/carica ha ripreso i suoi Volt e adesso funzia a dovere, ma il dato di fatto importante è solo uno.....rispetto a "quelle vere" non le ho pagate niente, e per le mie esigenze sono più che contento. Ce ne sono di migliori ? Costano di + ma hai molto di + ?? NON mi INTERESSA niente !!!! Il titolo del post mi sembra che parli chiaro, quindi amenochè non le abbiate comprate e provate, cosa continuate a scrivere argomentazioni e dati ultrasicuri che manco le conoscete ? Si vuole parlare solo di ste benedette Lipo cinesi in questo post ? se un utente esperto come il Capitano afferma certe cose (e mi risulta che non le vende sul mercatino....) cosa gli viene in tasca oltre i complimenti di persone che le hanno acquistate e sono rimasti contenti ? Ci si lamenta che ogni post c'è chi dice che è bianco e chi nero e giù di insulti, questo post lo vorreste lasciare ai commenti di chi ha acquistato e provato ste Lipo ? Grazie
|
03 maggio 09, 18:35 | #1207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
03 maggio 09, 21:12 | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
Grazie | |
Bookmarks |
| |