03 maggio 09, 04:23 | #1191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 maggio 09, 09:46 | #1193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulle etichette si stampa quello che si vuole, anche cose in evidente contrasto! (35C, max 65 A? ) specie quando nessuno ti controlla...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
03 maggio 09, 09:58 | #1194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già questo è un dato che dovrebbe mettere in allarme: - com'è possibile che una batteria abbia una capacità di scarica di picco solo 5C superiore a quella continua, quando tutte le altre batterie dichiarano scariche burst quasi doppie? -com'è possibile che batterie di marca con analoga capacità di scarica pesino molto di più? (le mie kokam 2450 30C pesano quasi 15g in più delle winforce 3000mah 30C!!!) -perchè sull'etichetta indicano 30C o 35C e poi scrivono max 60A - 65A (che corrisponderebbe a 20C?) Basta fare 2+2 per capire che il dato di targa è fasullo, anche senza fare test.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
03 maggio 09, 10:33 | #1195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 maggio 09, 11:50 | #1196 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Benissimo! Adesso che avete finito di darvi i bacini e amichevoli pacche sulle spalle vi comunico che al prossimo tentativo di insulto personale chiudo il post o faccio pulizia di tutti i messaggi incriminati compresi i quoting. |
03 maggio 09, 13:32 | #1197 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, sempre per rimanere sulle lipo cinesi, voi come le vedete queste Rhino ? Io ne vorrei prendere un pacco 30C 2150MAh 11.1V per eli 450. Ho notato che costano un pò di più rispetto alle altre. Saranno buone ? Lo faccio sto tentativo ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
03 maggio 09, 13:45 | #1198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
quello che dici lo penso pure io,come lo pensa chi ha un pò di materia grigia messa da parte per le occasioni detto questo,te hai sbagliato il modo di proporre la questione!! non puoi intrufolarti in una discussione in questo modo cosi irruento e arrogante come se la verità la conoscessi solo tu! lo sappiamo che le winforce non sono le hyperion o kokam,ma per quello che costano danno molta soddisfazione,tirano bene,ci fai i tuoi voletti anche spinti e ti rimane pure il resto come si dice se poi hai abbastanza moneta da investire su questo hobby ti compri le tue belle kokam le paghi 120 euro e sei più contento di prima(però non ti rimane il resto9 semplice no? Citazione:
| |
03 maggio 09, 13:54 | #1199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
p.s- dicono che le zippy-r sono ancora migliori,ma io non le ho mai provate. | |
03 maggio 09, 14:36 | #1200 (permalink) Top |
User |
Io sono dell'idea che sia inutile puntare ad ogni costo al risparmio,quando poi, le lipo dopo 40 scariche diventano dei palloncini. Tanto poi vanno ricomprate e diventa un circolo vizioso, alla fine si spende più di quanto si sarebbe speso acquistando UNA SOLA VOLTA batterie hyperion, che magari ti durano 2\3 anni..abbondanti! Io ho deciso di dare fiducia SOLO alle flightmax 5000 30c, perchè a mio parere valutandole sui modelli di amici, hanno una marcia in più rispetto a tutte le altre cinesi e poi,se ci pensate bene, i nostri modelli continuano ad avere gli stessi assorbimenti di 1 anno fa, mentre le lipo che stanno producendo adesso hanno uno spunto sempre maggiore, da ciò ne deriva un rapporto di usura sotto carico sensibilmente minore, quindi ritengo che queste cinesi di qualità media (flightmax) possano andare abbastanza bene per la stragrande maggioranza degli usi. Comunque le devo ancora provare personalmente, per cui la mia,adesso è solo un'idea.... Per gli usi extreme io resto sempre su FP e Hyperion, naturalmente queste 35C sono un prodotto eccezionale, quindi non bisogna paragonarle a niente, semplicemente solo AL TOP DEL TOP.... (abbassate la curva di almeno 15 punti, altrimenti vi esplode il rotore!) |
Bookmarks |
| |