Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 09, 00:31   #1181 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ècco fatto!
io sono uno stakanovista ?

non credo che il termine sia adeguato!

se mi spieghi meglio perché devi tirare dentro me?

Grazie

ciao
Dai harlock camomillati, massy stava solo skerzando,lo sai che è un burlone!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 00:57   #1182 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
si si certo!

meglio se ci facciamo una risata e andiamo oltre!

ciao
e 2 e 3 ........!

andiamo avanti con le LIPO!

Ciao
Vecchio 03 maggio 09, 01:51   #1183 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Affermazioni pesanti, le tue
Massy è un bravissimo ragazzo, quì lo conoscono tutti, non venderebbe mai batterie in cattivo stato.. Se non vi fidate sono disposto a garantire io per lui, se qualcosa non vi va bene, vi restituisco i soldi al suo posto.
Le sta vendendo semplicemente perchè gli è più comodo usare dei pacchi da 6S.. Quindi basta polemiche..
Affermazioni pesanti??
ma sapete leggere? le faccine secondo te a cosa servono??

SVEGLIA!! E' una battuta!!
Ma come state messi!!!
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 02:14   #1184 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ascolta....se mi dici che sono ciccione...ci posso rimanere male...ma è la verità....se dici che non sono corretto....mi incazzo a bestia...perchè è il mio stile di vita...e per questo mi incazzo!
Allora, prima di lanciarti a rispondere, io prenderei un bel respiro e rileggerei innazitutto quello che ti ho scritto.

Ho fatto una battuta sul fatto che ti si sono gonfiate le batterie e te la sei presa...non è che hai la coda di paglia, vero???

Poi, la questione della tua correttezza l'hai nuovamente tirata fuori te...io ho semplicemnte scritto che stavi dichiarando un dato di capacità di carica scorretto. Non mettevo in dubbio la tua buona fede, ma tu, invece di correggerti (o quantomeno precisare la cosa nel post di vendita) invece subito ti senti attaccato personalmente e parli di correttezza???

I latini dicevano: Excusazio non petita, accusatio manifesta.

Sul numero di voli che hai fatto non ho mai detto nulla, però sembra davvero strano che tu abbia espresso un parere così favorevole su queste batterie dopo nemmeno 10 miseri cicli... Ti lascio il beneficio del dubbio, ma non è certo un comportamente che depone a favore della tua trasparenza.

Citazione:
.....altrimenti mi sa che le scuse le devi fare te a me!......
Scusarsi di cosa, scusa? Sono forse io che vendo le batterie usate più care che da nuove, dichiarando un capacità di scarica BURST (oltretutto molto dubbia) invece che la capacità nominale (già comunque poco attendibile)?

Abbi pazienza, ma non mi sembra che tu ci stia facendo una gran figura...
Ovviamente sei libero di vendere cosa vuoi e a quanto ti pare, ma visto che lo fai su un forum pubblico, anche tutti gli utenti sono liberi di esprimere le proprie riserve.
Vecchio 03 maggio 09, 02:39   #1185 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Allora, prima di lanciarti a rispondere, io prenderei un bel respiro e rileggerei innazitutto quello che ti ho scritto.

Ho fatto una battuta sul fatto che ti si sono gonfiate le batterie e te la sei presa...non è che hai la coda di paglia, vero???

Poi, la questione della tua correttezza l'hai nuovamente tirata fuori te...io ho semplicemnte scritto che stavi dichiarando un dato di capacità di carica scorretto. Non mettevo in dubbio la tua buona fede, ma tu, invece di correggerti (o quantomeno precisare la cosa nel post di vendita) invece subito ti senti attaccato personalmente e parli di correttezza???

I latini dicevano: Excusazio non petita, accusatio manifesta.

Sul numero di voli che hai fatto non ho mai detto nulla, però sembra davvero strano che tu abbia espresso un parere così favorevole su queste batterie dopo nemmeno 10 miseri cicli... Ti lascio il beneficio del dubbio, ma non è certo un comportamente che depone a favore della tua trasparenza.

Scusarsi di cosa, scusa? Sono forse io che vendo le batterie usate più care che da nuove, dichiarando un capacità di scarica BURST (oltretutto molto dubbia) invece che la capacità nominale (già comunque poco attendibile)?

Abbi pazienza, ma non mi sembra che tu ci stia facendo una gran figura...
Ovviamente sei libero di vendere cosa vuoi e a quanto ti pare, ma visto che lo fai su un forum pubblico, anche tutti gli utenti sono liberi di esprimere le proprie riserve.
scusa...ma cosa stai farneticando...io dichiaro quello che c'è scritto sulla etichetta..mica le costruisco io?.......
io ho detto che paragonate alle outrage 2500 35c...con queste il motore gira più forte...dove sono le altre affermazioni che dici che io abbia detto?
non mettermi in bocca cose che non ho mai detto!...per il prezzo ti ho già risposto..proibabilmente non sai leggere!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 03:38   #1186 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
scusa...ma cosa stai farneticando...io dichiaro quello che c'è scritto sulla etichetta..mica le costruisco io?.......
io ho detto che paragonate alle outrage 2500 35c...con queste il motore gira più forte...dove sono le altre affermazioni che dici che io abbia detto?
non mettermi in bocca cose che non ho mai detto!...per il prezzo ti ho già risposto..proibabilmente non sai leggere!
Sì, certo, bell'esempio di trasparenza e correttezza stai dando.
Nel thread di vendita le dichiari 35C. Questo dato è fuorviante.

35C è la capacità di scarica Burst ed è indicata nell'ellisse giallo sull'etichetta nera con scritto Winforce.

La capacità di scarica continua, che è il dato di targa principale e quello che dichiarano tutti gli altri costruttori è 30C (e che cyberport riporta nell'annuncio ebay) ed è scritta sull'etichetta dall'altro lato.

E naturalmente questo dato è tutto fuorchè attendibile, infatti Capitan Harlock nel suo test ha misurato ben altro.
Ovviamente tralasciando le considerazioni sul peso e sui dati di targa che in questo stesso thread hanno fatto altri modellisti di grande esperienza (CarloGabutti), ed anche su RC Groups molti lamentano la stessa cosa, questo infatti è uno dei thread più recenti.
WinForce lipo`s - RC Groups

Ma poi andiamo a leggere il resto dell'etichetta, che già di per sè, su un prodotto del genere, è una mezza barzelletta: (il tipo 6 è la mia etichetta di indicizzazione per la ricarica)

Sulla seconda linea troviamo: 3000 mAh MAX 60 A.

Max 60 A? Ma che vorrà dire mai?? Ma come, non era 30C (90A) la capacità massima continua? e 35C (105A) la massima burst? 60A che c'entra? sono 20C!
Bah

Ora, chi è che non sa leggere? E soprattutto, chi è che si ostina a non ragionare e continua a farneticare?

Comunque, smorziamo un po' i toni e cerchiamo di aprire gli occhi.
Sulle etichette questi possono scrivere quello che gli pare, tanto nessuno andrà mai a rompergli le scatole.
Va bene farsi prendere consapevolmente in giro dai cinesi, quando quello che ci interessa è il prezzo, ma la realtà dei fatti è bene ricordarsela ed evitare di pigliarci in giro tra noi...

Ultima modifica di jhoexp : 03 maggio 09 alle ore 03:41
Vecchio 03 maggio 09, 03:56   #1187 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

jhoexp..........probabilmente parliamo di due cose diverse!...non mettere mai più in dubbio la mia parola!FENOMENO!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di pessottino : 22 settembre 09 alle ore 03:12
Vecchio 03 maggio 09, 04:04   #1188 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Ma allora il "MAX 65 A" cosa significa??
3Ax35C fanno 105A. Li hanno o no?
Qualcuno ha fatto dei test?
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 04:10   #1189 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
Ma allora il "MAX 65 A" cosa significa??
3Ax35C fanno 105A. Li hanno o no?
Qualcuno ha fatto dei test?
io non ho fatto test....qui il fatto era che venivo accusato di falso!..poi se sono 20,30 o 35 C...quello è un'altro discorso!...io ho dichiarato quello riportato sull'etichetta...i test sono un'altra cosa!....tutto qui!....ciao
Vecchio 03 maggio 09, 04:18   #1190 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
io non ho fatto test....qui il fatto era che venivo accusato di falso!..poi se sono 20,30 o 35 C...quello è un'altro discorso!...io ho dichiarato quello riportato sull'etichetta...i test sono un'altra cosa!....tutto qui!....ciao
tranquillo...ci sono rimasto anche io quando ho visto che in realtà i 30C riportati sull'etichetta (nel mio caso) sono riferiti al picco. Direi che sono "unici" a mettere il picco invece dei nominali....mah! comunque per quello che costano vanno da Dio veramente....io le uso sul CopterX 450SE V2. Nulla da invidiare alle blasonate da 80 euro (2'200mA, 3S1P). COn 80 euro ne ho prese 4 e sono a 50 cariche senza aver perso un pelo. Ci sono altre marche strapagate che dopo 20 cicli le ho buttate!
Ciao a tutti
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks