03 maggio 09, 01:51 | #1183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sapete leggere? le faccine secondo te a cosa servono?? SVEGLIA!! E' una battuta!! Ma come state messi!!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
03 maggio 09, 02:14 | #1184 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Ho fatto una battuta sul fatto che ti si sono gonfiate le batterie e te la sei presa...non è che hai la coda di paglia, vero??? Poi, la questione della tua correttezza l'hai nuovamente tirata fuori te...io ho semplicemnte scritto che stavi dichiarando un dato di capacità di carica scorretto. Non mettevo in dubbio la tua buona fede, ma tu, invece di correggerti (o quantomeno precisare la cosa nel post di vendita) invece subito ti senti attaccato personalmente e parli di correttezza??? I latini dicevano: Excusazio non petita, accusatio manifesta. Sul numero di voli che hai fatto non ho mai detto nulla, però sembra davvero strano che tu abbia espresso un parere così favorevole su queste batterie dopo nemmeno 10 miseri cicli... Ti lascio il beneficio del dubbio, ma non è certo un comportamente che depone a favore della tua trasparenza. Citazione:
Abbi pazienza, ma non mi sembra che tu ci stia facendo una gran figura... Ovviamente sei libero di vendere cosa vuoi e a quanto ti pare, ma visto che lo fai su un forum pubblico, anche tutti gli utenti sono liberi di esprimere le proprie riserve.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||
03 maggio 09, 02:39 | #1185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho detto che paragonate alle outrage 2500 35c...con queste il motore gira più forte...dove sono le altre affermazioni che dici che io abbia detto? non mettermi in bocca cose che non ho mai detto!...per il prezzo ti ho già risposto..proibabilmente non sai leggere! | |
03 maggio 09, 03:38 | #1186 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel thread di vendita le dichiari 35C. Questo dato è fuorviante. 35C è la capacità di scarica Burst ed è indicata nell'ellisse giallo sull'etichetta nera con scritto Winforce. La capacità di scarica continua, che è il dato di targa principale e quello che dichiarano tutti gli altri costruttori è 30C (e che cyberport riporta nell'annuncio ebay) ed è scritta sull'etichetta dall'altro lato. E naturalmente questo dato è tutto fuorchè attendibile, infatti Capitan Harlock nel suo test ha misurato ben altro. Ovviamente tralasciando le considerazioni sul peso e sui dati di targa che in questo stesso thread hanno fatto altri modellisti di grande esperienza (CarloGabutti), ed anche su RC Groups molti lamentano la stessa cosa, questo infatti è uno dei thread più recenti. WinForce lipo`s - RC Groups Ma poi andiamo a leggere il resto dell'etichetta, che già di per sè, su un prodotto del genere, è una mezza barzelletta: (il tipo 6 è la mia etichetta di indicizzazione per la ricarica) Sulla seconda linea troviamo: 3000 mAh MAX 60 A. Max 60 A? Ma che vorrà dire mai?? Ma come, non era 30C (90A) la capacità massima continua? e 35C (105A) la massima burst? 60A che c'entra? sono 20C! Bah Ora, chi è che non sa leggere? E soprattutto, chi è che si ostina a non ragionare e continua a farneticare? Comunque, smorziamo un po' i toni e cerchiamo di aprire gli occhi. Sulle etichette questi possono scrivere quello che gli pare, tanto nessuno andrà mai a rompergli le scatole. Va bene farsi prendere consapevolmente in giro dai cinesi, quando quello che ci interessa è il prezzo, ma la realtà dei fatti è bene ricordarsela ed evitare di pigliarci in giro tra noi...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 03 maggio 09 alle ore 03:41 | |
03 maggio 09, 04:18 | #1190 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Ciao a tutti | |
Bookmarks |
| |