02 maggio 09, 16:54 | #1172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
Domani mattina vieni al campo? Così ci chiariamo? Io sono sempre stato disponibile per chiarire le cose! Come va la vita non sempre è così chiaro....... prima di fare qualsiasi cosa dovremmo anche GUARDARCI ACCANTO (non fare le cose tanto per fare)! Ciao Pesso!!! Non ti agitare... | |
02 maggio 09, 16:57 | #1173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 maggio 09, 17:06 | #1174 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Quoto, Pessottino un brutto arrogante !!! Ma io so perchè !! Lo so perchè !! Perchè sta frequentando troppo un altro arrogante (e ultra niubbo ma che si atteggia al nuovo Messia !!!) che lo ha contagiato !!! PEssottì, lascialo perdere l'arrogante !! Ciao uagliò !!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
02 maggio 09, 22:40 | #1175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Tre anni fa volavo con il t-rex 600 e due pacchi 3 celle di GigaPower 3500 in serie, prima generazione da 12C, quelle grigie ed enormi. costavano 80 euro al pacco!! Poi sono uscite le 15C e le 18C e ci sembravano spaziali. La terza generazione, le 22C quelle con la plastica rossa, le ho solo viste e non usate perchè avevo gia il nitro. Le prime Flight Power 6S per il t-rex 600 costavano più di 300 euro....vi ricordate?? Erano 25C continuos - 35 sustained - 50 burst. Ora potete avere delle ottime batterie a prezzi incredibili e vi lamentate se non hanno almeno 35C di continuo, quando i 30C sono più che sufficienti. 30C sono 90 ampere continui e 35C sono 105 di picco. Caxxo, non vi bastano??? Il Protos ne assorbe si e no 40 (lo stesso Corrado Steri attualmente vola con un regolatore da 40 ampere, anche se ha ammesso che è al limite, ma ce la fa....).
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
02 maggio 09, 22:42 | #1176 (permalink) Top |
User | WinForce 2450 mAh 11,1v 30c
Oggi probabilmente mi ha salutato una delle n°4 WinForce 2450 mAh 11,1v 30c. Appena messo in volo, ancora in normal, già l'ely non aveva portanza, switcho un attimino in idle1 e su con i giri, ma in proporzione sempre bassi. Mi sono detto ecco qui....mi ha salutato. Ho fatto qualche minuto di hovering, anche perchè non mi fidavo a salire di quota o fare del traslato e alla sostituzione della batteria, ho avuto difficolta a staccarla persino dal velcro perchè mi bruciacchiavo le mani. Questa batteria sin dall'inizio la vedevo strana, sia perchè faceva uno strano odorino, sia perchè era leggermente gonfietta una cella (quella che oggi a fine overing si è gonfiata maggiormente). Le altre 3 WinForce sono piatte. O meglio, a fine volo, al tatto sono leggermente morbide e un pochino gonfiette, ma poi dopo 20 minuti ritornano allo stato originario. Per cui credo che sia un difetto nativo di una delle celle della lipo in questione. Certo è che le transmetic da 2200 mAh 11,1v 35c, nonostante abbiano lo stesso numero di cicli delle winForce, restano dure e per giunta non hanno le celle distanziate come le WinForce per permettere una migliore dissipazione del calore. Comunque detto questo, non per parlare male di queste lipo, ma solo per aggiungere un dato in più. Stasera la proverò col caricabatterie e vedremo lo stato di partenza delle celle ed eventualmente quanti mAh prenderanno o se si bilanceranno subito. Avevo pensato di utilizzarla come batteria per piccoli overing.......chessò magari quando setto il normal della coda o cosette del genere. Altrimenti la butto. Certo è che la temperatura altissima che ha raggiunto mi ha fa riflettere.... Luca |
02 maggio 09, 23:55 | #1177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono uno stakanovista ? non credo che il termine sia adeguato! se mi spieghi meglio perché devi tirare dentro me? Grazie ciao | |
03 maggio 09, 00:04 | #1178 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Stakanovista è chi si spacca di lavoro, tanto duro lavoro.. Infatti tu hai lavorato tanto effettuando tantissimi (ed utili) test. Credo si riferisse solo a questo, per far capire che hai effettuato più test degli altri, tutto qua.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
03 maggio 09, 00:12 | #1179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio se ci facciamo una risata e andiamo oltre! ciao | |
Bookmarks |
| |