29 aprile 09, 22:39 | #1125 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Salve, oggi arrivate altre 2 11.1 WF 2800 30C. I valori di carica sono per tutte le celle intorno al 3.82V la cosa che mi ha infastidito è che sono state ordinate una il giorno 8/aprile a cwt-- e l'altra il giorno 9/4 a cyber dopo la conferma di spedizione da parte di cwt-- ma sono arrivate in una spedizione unica (mi sa che sono lo stesso venditore) timbro di HK 15-aprile. Non per cattiveria ma se ordino da due venditori diversi voglio due spedizioni diverse, quindi Feedback neutro a entrambi. La cosa positiva? Ragazzi dall'inizio del mese i tempi medi di permanenza in do ga na si sono ridotti a 6 gg di calendario e hanno lavorato (sdoganato e accettato in dogana) anche il 25 aprile
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
29 aprile 09, 23:25 | #1128 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 giorni di calendario hai ordinato tra 8 e 9 aprile, molti venditori hanno sospeso le spedizioni tra il 10 e il 14 (c'è anche un mio avviso al riguardo) se tutto OK materiale partitio da HK 15 aprile (controlla quando ti arriva il timbro a data di HK) in Italia 19 o 20 Aprile sdoganate 25 o 26 strano non abbiano consegnate oggi!!!! quindi la consegna se non ci sono stati intoppi domani ! !! !! ! !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! altrimenti sabato!! Spero di averci azzeccato ma se e così non chiedermi anche i numeri al lotto per quelli mi sto attrezzando
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
29 aprile 09, 23:28 | #1129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque oggi il postino soffriva di diarrea,ha saltato il turno ed il sostituto era svogliato; le ha lasciate in deposito | |
29 aprile 09, 23:44 | #1130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |