09 aprile 09, 23:01 | #1011 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
09 aprile 09, 23:04 | #1012 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
mi spiace gino, io ho preso 4 di queste lipo 2800 30C da firefalco (si lo so ci ha fatto l cresta, a me stà bene così in 2 gg le avevo a casa) le stò usando su un microjet a ventola che si ciuccia qualcosa come 55a continui, non di picco, e non ho problemi. probabilmente hai beccato una partita sfigata. questo per le 2800. le 4000 invece ho già letto su forum ammerigani che sono una vera caCC@ |
09 aprile 09, 23:55 | #1013 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Io ho provando le 2450 al banco. per adesso non mi sembra non diano particolari problemi! Anzi il comportamento è ottimo. Ripeto io volo con aerei (anche piccoli) e il mio banco prova è attrezzato per questo, ma le due prove che ho fatto per ogni batteria mi hanno pienamente soddisfatto (ora ho ordinato una coppia di 2800 e proverò anche quelle) e la prssima settimana rientrato dalle vacanze pasquali le proverò le 2450 in volo. A proposito di vacanze Pasquali, credo che ad HK conoscano molto bene la nostra dogana visto che vanno in ferie e quindi non spediranno dal 10 al 15 aprile (ma lo fanno per non sovraccaricare di lavoro i dipendenti delle dogane dopo qualche giorno di ferie o per dargli tempo di smaltire il lavoro arretrato? ) questa la email che ho ricevuto da almeno 4 venditori Thank you for your e-mail, we are in our Easter holiday on 10-15 April. We will resume our business on 16 April. e che credo abbiate ricevuto in molti.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 10 aprile 09 alle ore 00:04 |
10 aprile 09, 01:35 | #1014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pure io sto provando delle 2450...tu quali hai come nome di casa? Luca | |
10 aprile 09, 02:55 | #1015 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io le sto provando così: ho attaccato un motore e un regolatore tipo RC Model 3350 KV Outrunner Brushless Motore & 30A ESC su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo su un carrellino ricavato da un vecchio tecnigrafo, ho ovviamente innesato l'elica (in effetti questo accrocchio che mi sono autocostruito l'avevo fatto per misurare la spinta dei motori con eliche differenti), alla estremità opposta del carrellino ho infatti attaccato un dinamometro (una bilancina cinese che arriva a misurare 10Kg con passo 5g), ho un Wattmetro connesso sull'alimentazione che mi da crrente assorbita e tensione applicata al regolatore. Ho anche un misuratore di giri (per avere un'idea del comportamento del motore con le varie eliche), e sul connettore del bilanciatore ho un tester sempre roba cinese) che mi da la tensione delle batterie (cella per cella). Il tutto collegato con una RX al radiocomando. Cronometro alla mano, questo mi ermette di misurare dei parametri certi e di stimare: La durata delle batterie, L'effettiva risposta ad una richiesta di un picco di corrente anche dopo un certo tempo di volo (presunto) L'effettiva tensione delle celle quando il regolatore taglia Attraverso questi parametri formulo (opinone del tutto personale ovvio) un parere sulla qualità delle batterie e faccio confronti tra marche differenti. Ovvio la casistica che ho è abbastanza striminzita ma per me è sufficente.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
10 aprile 09, 09:28 | #1016 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti chiedo gentilmente di tenermi/ci informato/i dal momento che ho le tue stesse batterie (WinForce). Luca | |
10 aprile 09, 11:29 | #1017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Davvero complimenti Antonio... alla faccia del banco di prova. Se hai news (e voglia) posta, che ti leggiamo con interesse.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
10 aprile 09, 22:28 | #1018 (permalink) Top |
|
Vi terrò informati molto volentieri mi sono ripromesso di fare delle casistiche dopo una decina di cariche e se vi interessano darò i risultati. Ora sono fuori sede, ma se a qualcuno interessassero le foto dell'accrocchio che mi sono costruito le posto volentieri al mio rientro. Ripeto comunque che tutta la parte meccanica è stata realizzata con materiale recuperato da un vecchio tecnigrafo che non utilizzavo più.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
11 aprile 09, 12:05 | #1019 (permalink) Top |
User |
Giusto a titolo informativo ho fatto una prova....ho comprato due batterie (sempre da cyber) separate....una spedita senza assic. il 23 , l'altra spedita con assicurazione il 25 ....quella con assicurazione (anche se spedita due giorni dopo) è arrivata ora e ho dovuto firmare al postino per ritirare
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
11 aprile 09, 13:18 | #1020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |