07 aprile 09, 18:42 | #991 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricordavo di aver letto di un utente del forum che aveva preso le transmetic per metterle in coppia per il classe 500..... Luca | |
07 aprile 09, 18:44 | #992 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 aprile 09, 19:11 | #993 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il negozio è il primo ad aver interesse a vendere....tutto ciò che vien dopo son problemi. Solitamente, quando funziona tutto si dovrebbe stare entro le tre settimane.... Luca | |
07 aprile 09, 20:41 | #994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
In dogana 21/marzo (poste italiane) Sdoganete 04/aprile e inviate da Milano a Torino Consegna 07/aprile cioè oggi quindi: 4gg da HK a Milano 15gg in dogana 3gg da Milano a Torino Fatti tu i conti, anche se mi sembra che siano trascorsi troppi giorni dalla spedizione. Controllato sulle poste di HK? Le spedizioni ordinrie (non con raccomandata) sembrano essere più veloci ma il tuo dalle mie parti si chiama gran fortuna
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 07 aprile 09 alle ore 20:45 | |
07 aprile 09, 22:49 | #995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 aprile 09, 22:57 | #996 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
A chi interessa e vuole perdere un pò di tempo a leggersi tutto questo topic del forum di ebay ci sono tutti i numeri della dogana di roserio con i commenti sconsolati degli utenti che hanno aspettato tempi biblici per ricevere la merce. Forum di eBay: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO ... |
08 aprile 09, 01:21 | #1000 (permalink) Top |
User |
Le WinForce non si smentiscono (sempre costanti): mAh 2450 (3S) v 11,1 C 30 Con modalità di ricarica a "2 ampere" hanno impiegato 80 minuti per rimettere 2358 mAh, con tutte le celle al termine 4,20v 4,20 4,20. Durante la fase iniziale, le celle, sono partite tutte e tre da 3,53v e così di pari passo fino alla fine. Oggi ho ricevuto una mystery, sempre da 2450 mAh, solo che quando l'ho vista mi è venuto da ridere perchè non sapevo se chiamarla appunto mystery o winforce. In pratica di diverso con le winforce c'è solo lo l'adesivo, per il resto è la stessa precisa identica batteria. In tutti i particolari è la stessa batteria.... Domani salderò i connettori. L'avevo acquistata credendo fosse una winforce tant'è che nell'offerta (dello stesso negozio dove avevo preso le winforce), non riportava nessuna marca, ma in corrispondenza della scritta mystery avevano soprapposto il nome del negozio, nascondendola. Le batt. sono le stesse e poi ci appiccicano adesivi diversi.... Luca P.S.: go_market e cyberport888 sono lo stesso negozio giusto? |
Bookmarks |
| |