![]() | #1 (permalink) Top |
User | Differenze
Ciao a tutti!Spero possiate aiutarmi nel mio grosso dilemma... ![]() Aspetto i vostri preziosi consigli e suggerimenti!!! ![]() Ciaoooooooooo!!!!! ![]()
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Io ti sconsiglierei entrambi, comunque se il Belt cp mi hanno detto che vola bene però ci devi passare un po di tempo fra settaggi e cose varie io l' ho avuto e mi sono dannato il T-rex 450 è tutt' un altra cosa. Comunque hai chiesto le differenze principali sono queste: Il belt cp è più grande ha qualche CM in più Il motore del Belt è brushless mentre il king ha il BrushED Il belt ha la lipo da 1800Mah Per il resto credo basti il king v2 in fondo è un classe 400 mentre il belt cp è un 450 Entramni sono tutti in plastica tranne ovviamente pattini e tubo di cosa viti e qualcosina. Scegli tu, il Belt cp da Fast lad lo vendono a 159 mentre in italia minimo lo prendo a 199 A sto punto ti consiglierei la Versione RTF carbon edition costa in Ingihlterra 149 ma non è disponibile, con quello hai un ottimo mezzo ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie mille per avermi tolto tutti i dubbi! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaooooooo!!!!! ![]()
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenze | polinter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 16 luglio 08 10:16 |
differenze | lupulele | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 dicembre 07 12:49 |
Differenze | menmartin | Elimodellismo Principianti | 7 | 14 agosto 07 17:04 |
Differenze .45 .51 .61 | ask21 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 13 giugno 07 12:51 |
Differenze | francolvr | Aeromodellismo | 1 | 31 ottobre 06 15:16 |