23 agosto 05, 15:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2005
|
Ragazzi ho rotto la barra che porta le ali di stabilizzazione dovrebbe essere lo "stabilizzer bar" cod. 04-018 Vorrei sapere quanto è lungo quello originale (il mio si sono spezzati in più punti) e magari dei consigli si come autocostruirlo....materiali utilizzabili?? ho le barrette del Traning kit.... ma mi sembrano non troppo rigide.... inoltre qualche consiglio per farlo alzare.... quando do gas mi si trasla lateralmente...!!!! Ciao |
01 febbraio 07, 12:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2006
|
Ciao , l'asse del flybar è lungo 170mm e spesso 2mm ...sostituiscilo con un asse in acciao armonico, e nel montare il tutto, aggiungi altri due collarini....noterai sicuramente il beneficio....per il discorso traslazione in decollo, è normale...fatti coraggio e dai più gas, vedrai che quando raggiungi almeno 1 mt. da terra, la traslazione cessa ciaooooooooooo
__________________ La calma è la virtù dei forti |
05 febbraio 07, 00:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Visto che vi intendete di DF4 chi ha risolto questo problema? : Dopo 10/15 metri inaltezza cominciano disturbi radio,sembra che non arrivi piu' il segnale,potrebbe essere la tensione della trasmittente che avendo le batterie ricaricabili sicuremente e' minore ? oppure l'antenna che e' arrotolata ai pattini? Oppure l'elettronica DF che e' penosa quindi me lo tengo cosi' e volo solo da vicino?Il mio e' in 36 MGZ. Grazie |
Bookmarks |
| |