10 gennaio 09, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User | Consigliatemi un buon primo modello elettrico!!!
Ciao a tutti sono un pivellino che vorrebbe avvicinarsi a questo magnifico mondo. Al momento ho raccolto qualche informazione ma nn ho ancora concluso nulla. La mia disponibilità economica è modesta ma sono disposto a qualche sacrificio! Rispondete in tanti grazie.
__________________ Mek |
11 gennaio 09, 00:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
| risposta
ciao mek a mio consiglio comincerei con un bipala tipo lama v4 che ha un buon prezzo ed e abbastanza stabile mi raccomando non partire subito con un elicottero tipo t-rex o simili prima di arrivare a questi modelli bisogna fare un po d'esperienza non sono dei giocattoli e possono essere molto pericolosi |
11 gennaio 09, 00:28 | #3 (permalink) Top |
User |
Secondo me lascia stare i coassiali(che insegnano poco e niente se vuoi passare a un eli con rotore di coda) e prenditi un buon simulatore tipo il G4 o il Phoenix che sicuramente imparerai diu piu. poi una volta che hai preso un po la mano ti prendi un modello serio,te lo monti e setti per bene(cosi capisci anche come è fatto e come funziona un modello) chiedendo qua sul forum e a un campo volo, e cominci con i primi hovering ,poi il resto vien da se |
11 gennaio 09, 10:58 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
11 gennaio 09, 12:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
tutti quelli che cominciano dal coax dopo dicono NON MI E' SERVITO A NULLA, e' chiaro.......potrebbe servire se nella vita non hai mai avuto un modellino..e non sai nemmeno cos'e' una radio...ma non penso sia il tuo caso... per il resto troppo piccoli, costosi, inizi ad appassionarti lo updati spendi soldi E POI ti accorgi di non aver nulla in mano... se passi ad uno con rotore di coda NE ESISTONO TANTISSIMI per me il piu' bello che ho avuto e' stato il blade 400 non era troppo piccolo, molto curato...chiaramente NON ERA UN TREX 450 ma costava anche molto meno | |
11 gennaio 09, 12:20 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso |
non sono proprio del vostro parere, io ho iniziato con un eletrico con rotore di coda è sono stati buttati solo soldi al vendo. Dopo vari cresh ho deciso di passare ad un coassiale e finalmente iniziavo a sentire le prime emozioni di volo (cosa che col simulatore non esiste)dopo 3 settimane 4 ho deciso di riprovare il mio walkera 36 è i cambiamente sono stati davvere tanti riusci' a tenere in hovering il modello per la prima volta Citazione:
| |
11 gennaio 09, 20:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ps continuo comunque a pensare che anche se il simulatore non dia emozioni reali e' l'unico modo per imparare alcune nozioni di base senza spendere soldi...come ad esempio hovering frontale..... | |
11 gennaio 09, 21:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...simulatore ed ely con rotore di coda I coassiali servono solo per giocare in casa o fuori quando non c'è vento.. ma non si impara a volare
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
12 gennaio 09, 04:24 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
Bookmarks |
| |