09 gennaio 09, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
| deans o non deans ?!?!?!
Ci sono deans che con il tempo ( qualcuno anche da nuovo ), non siano più perfetti, a volte si sfilano facilmente, altre sono più duri, sopratutto quando sono di produttori diversi. Sottolineo che faccio molta attenzione a non scaldarli troppo quando li saldo. Inoltre ho visto che a qualcuno si sono dissaldati ( anche se a me non è mai accaduto )...., inoltre sono dichiarati per max 50A e spesso con i trex e logo si va oltre. Stavo pensando di utilizzare dei connettori orati ad innesto ( quelli dei motori ), unico neo è che è possible che i due poli si tocchino; oppure dovrei mettere le femmine sulle batt., ma c'è il rischiio( poco probabile visto i colori ) che si possano invertire le polarità all' innesto. Oppure usare i connettori dell' align, ma costano molto..... Che fare ? Vostre esperienze ? Saluto |
09 gennaio 09, 00:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parte il gasser---
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
09 gennaio 09, 00:31 | #3 (permalink) Top |
User |
Ma che scoppio e scoppio.... prendi questi sono eccezionali..altro che deans Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
09 gennaio 09, 00:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
09 gennaio 09, 00:51 | #5 (permalink) Top |
User |
fazzio presente che Silvio (Silvius) è un mio amico, se no sembra che do risposte di cacca a chi non conosco....comunque buttalo il gasser...oppure usa i pezzi e facci un bel tagliaerba fasst I deans se originali hai voglia a rovinarli....se usi le copie, come è successo a me per sbaglio danno problemi, ma gli originals durano un eternità...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
09 gennaio 09, 01:17 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - 8fly Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
09 gennaio 09, 01:19 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - 8fly Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
09 gennaio 09, 01:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I deans originali (gli altri non sono neanche da prendere in considerazione) possono andare bene ma personalmente non mi piacciono. Preferisco di gran lunga a qualsiasi altro connettore gli MPJet che hanno la particolarità di essere 'consistenti' nell'uso prolungato. Tutti i connettori maschio-femmina hanno in genere il maschio con una sorta di gabbietta flessibile intorno che garantisce l'aderenza ed il contatto sulla femmina (cava e liscia). Con l'utilizzo la gabbietta si 'ammoscia' (quanto siete maliziosi!!!) ed il contatto non è più garantito al 100%. Gli MPJet hanno invece lo spinotto maschio liscio, senza nessuna parte flessibile e la femmina ha intorno un doppio giro di acciaio armonico che garantisce la corretta elasticità ed aderenza del contatto nel tempo. Provati una volta, non li molli più!!! Naturalmente ne metto una coppia sul regolatore ed uno sulla batteria (maschio/femmina). MAI due connettori uguali (maschio/maschio o femmina /femmina). Questo è quello che uso fare io. Ciao
__________________ | |
09 gennaio 09, 01:53 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
09 gennaio 09, 02:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
grazie, ..... dove posso trovare i connettori MPjet ? P.S: @RRRappy50 Non è che non ci penso a passare al nitro, ma è che a vedeere le tue nitro-pale giranti () mi passa la voglia....e poi vederti a fine giornata tutto nero, imbrattato di olio con la carburazione mai perfetta mi lascia perplesso..... Mentre quando usi il protozoo si intravede un sorriso che lascia capire una certa ( tua ) soddisfazione. [ ovviamente non per il tuo hovering alquanto pietoso ( ma di tutto rispetto ) ] Non lo sai, ma ti stai elettrificando....... Saluto |
Bookmarks |
| |