![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Pordenone
| ![]()
ciao ragazzio sto tentando di settare un walkera 36 guardandolo da dietro quando accellero la coda va leggermente verso sinistra quando disaccellero la coda va a destra di brutto ![]() chi mi dice che succede ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Questo era un post più da sezione principianti, comunque, in ordine io guarderei: pochi giri rotore, troppo passo, servo di coda lento, uniball sulla squadretta del servo di coda troppo vicino al centro del servo, uniball sul tirante della coda troppo lontano dal centro, rinvio servo di coda non perfettamente libero anche se in realtà quest ultimo originerebbe sbacchettamenti di coda lenti. Saluti.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
un gyro serio costa + di 100 euro, un walkera 36 costerà si e no 200 e ti danno radio, ricevente, modello, batterie, carica beatterie, motore, regolatore ecc ecc ..... e cosa pretendi! ... che voli? ![]() Per poter gestire un modello del genere devi: 1-cambiare i servi del piatto con "almenno" 2 Hitec 65hb e in modo particolare quello sotto del passo con un Hitec 65MG. 2-cambiare il gyro con uno funzionante serio es. GY401 3- cambiare il servo di coda con un Futaba S9254 4-Cambiare la radio e la ricevente, almenno con una Futaba ff7 2,4 e relativa RX a questo punto il modello vola, .... naturalmente se il motore in dotazione è quello brushless e il regolatore è da almeno 30A con pale in fibra, occhio perchè quelle in plastica ESPLODONO!!! quindi ci devi spendere almeno altre 500 euro! ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| non mi sembra un atteggiamento costruttivo. Quell'eli tutto originale non farà un big ben, ma hovering con hula hop, si.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Pordenone
|
mi sembra impossibile che un eli nuovo non voli non fara acrobazie ma volare penso sia il minimo poi i switch sulla radio ho qualche dubbio vi allego una foto cosi magari qualcuno mi spiega a cosa servono magari qualcuno di quei switch e settato male ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
One way set | waimea1972 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 19 ottobre 08 22:40 |
Set Up | riccardo68 | Navimodellismo a Vela | 8 | 13 novembre 07 10:14 |
set up | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 maggio 07 23:02 |
walkera 36: quale dei due set compreresti? | romboni | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 dicembre 06 14:21 |