![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| interferenze...pcm
salve a tutti premetto che uso da sempre su tutti i miei ely,futaba 149dp pcm 1024...ma da quando su uno dei miei ely nello specifico un rex 500,ho cambiato il motore e regolatore, mi fa qualche interferenza, una roba da poco una scossetta allla coda e vabè....ma ieri mi ha fatto un interferenza di un paio di secondi ,ho salvato il modello al limite del terrendo,proprio di cu...o, ora vorrei capire se puo dipendere dal motore e regolatore nuovi o non è possibile? il motore ed esc in questione sono scorpion 1400 esc 90A, grazie a tutti..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007
|
E' un T-rex 500 con trasmissione a cinghia? Se si, ho sentito parlare di scariche elettrostatiche che "affliggono" qualche 500... ne soffriva anche il mio 450. Ho dovuto mettere a massa l'alberino di coda sul tubo in alluminio, il tubo in alluminio al telaio e il telaio alla massa sul regolatore. (Suggerimento reperito quì sul Barone). Ora però non ho più problemi evidenti nemmeno senza masse varie. ![]() Comunque dovrebbe esserci una discussione che riguarda proprio questo... se non sbaglio con qualche riferimento anche al 500. Prova...
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
.....potrebbe trattarsi di scariche elettrostatiche...!!se ne sta ampiamente parlando in questo 3d.........http://www.baronerosso.it/forum/elim...-di-bordo.html | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grosse interferenze in PCM con MX12 - con video | wiliam | Radiocomandi | 36 | 24 novembre 08 22:23 |