![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| domande su trex 450 CF
Ciao ragazzi, Su un trex 450 con il GY401 va bene montare il futaba 3154? O risulta troppo lento. (mi serve per fare un semplice volato) Altra domanda . Su un trex 450 CF con testa rotore in plastica, è normale che la flybar control abbia molto gioco? Infatti rispetto al mio V2, muovendo la flybar orizzontalmente rispetto ai due cuscinetti, vi sono movimenti di più di 2 mm!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
per la coda, ti posso dire che non bisogna MAI risparmiare, perchè è vero che risparmi 30, ma basta 1 volta che il servo non faccia il suo lavoro e ne fai per 60... quindi ti consiglierei un digitalino, anche non futaba, che abbia almeno 0.10 sec a 4,8v, e sei aposto..ne trovi da 20 in italia... per quanto riguarda il gioco della testa, non so se sia normale, ma sicuramente non è una buona cosa per l'hely.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Pioltello (MI)
|
Sul mio TREX450SE monto il 401 più il 3154. Faccio solo volato e mi trovo molto bene. Il 3154 è un servo digitale di piccole dimensioni e anhe basso costo (circa 35). Devi solo fare attenzione alla tensione del BEC. Non sopporta i 6V, quindi devi usarlo con regolatori che hanno una tensione di bec di 4,8-5 V. Per il gioco della testa, purtroppo per la testa in plastica è frequente. Puoi ovviare aggiungendo una ranella per parte lato interno flybar |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il 401 non è fatto per 6v, anche se ci sono tanti che lo usano così(compreso me) e non ho mai avuto problemi...i servi futaba digitali classici sono costruiti tutti per 4,8v, i nuovi bls ecc. forse vanno anche a 6v...
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
sul sito della futaba il 3154 è dato per lavorare da 4,8 a 6 volt , se si brucia non penso sia colpa del voltaggio , controllerei il giro e i limiti , in ogni modo il 3154 non è poi così lento se non erro a 6 volt lo danno per 0,09 / 60° ![]()
__________________ CIAO ..............:G.G |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |