![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Trex 600ESP
Allora, mi e'venuta la voglia di acquistare un 600 elettrico, mi chiedevo se qualcuno puo'darmi dei giudizi reali (solo chi lo possiede,non per sentito dire!). L'ho trovato attorno ai 700US completo di tutto... Pensavo al nitro ma credo che i costi di gestione siano un po'piu'alti dell elettrico. Apetto commenti! ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
io l ho appena finito di montare,mi mancano le lipo e i servi che non riesco a scegliere quali prendere. per il momento ti posso dire che è fatto veramente bene ed è "semplice" da montare(ci ho messo 4 ore solo meccanica),per il materiale di tutto l insieme è il "top" inoltre è la prima volta che monto un trex senza spanare neanche una vite ![]() Veramente un bel modello ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
beh se l'hai trovato a 700 $ con 4 servi + giro + ricevente e magari anche la spedizione compresa è sicuramente da prendere.......... poi bisogna vedere che cosa sono i servi ecc.........
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
come originale ti danno un esc da 75 a FA UN PO..............re, ma usalo senza problemi il modello e' esteticamente fantastico (De gustibus non est disputandum....) e per imparare a fare il pazzo va benissimo... ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nn parlo d up grade ma di cambiamenti sostanziali? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
il telaio è differente per il posizionamento dei servi,ora non rischiano di toccare la canopy verso i finecorsa,è sparita la guida del piatto/antirotazione usando l'A-Arm come sul 700,monta il cardano e tutti i leverismi sono in metallo,nuovo regolatore da 100A e motore più potente,nuova grafica della canopy,supporti cuscinetti albero in metallo.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
uno fra questi..........pesa di piu'........e costa di piu' quando cadi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
esageratoooo! provalo con le nuove zippy da 5000,un missile.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Posizionamento regolatore 600ESP | denis3 | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 08 gennaio 09 14:19 |
T-Rex 600ESP Blue CNC metal version | davide® | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 01 gennaio 09 23:24 |