![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| ![]()
Ciao a tutti ed Auguri di buon 2009! Cercando in internet ho trovato questo elicottero: Sportsmoto Ltd 450 Size Helicopter Deals (vorrei prendere la proposta n°2 - 214). Cosa ne dite? Il venditore è molto gentile ed il prezzo mi sembra molto basso... Ho già un pò d'esperienza con gli elicotteri (DF4 Walkera ![]() ![]() ![]() ![]() Come radio ho una Royal evo 9 synth 35Mhz (aggiornata a simil-pro) ed una Hitech Flash 5X (per gli schiumini - simulatore). Come abbinamento (con la evo 9, ovviamente) dite che va bene? Grazie a tutti, ciao!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Dico la mia, per quanto possa valere: l'elicottero secondo me è una bella macchina; se non ho letto male, è un sonix, che ha un'ottima meccanica. L'unica cosa che mi lascia un pò così ![]() Se ci fosse la possibilità di acquistare soltanto la meccanica + motore e regolatore, opterei per quella scelta e ci monterei degli Hitec HS 65 HB o MG sul piatto, un giroscopio Futaba GY401 (o in alternativa un KDS 800 - dicono sia un gyro con un ottimo rapporto qualità/prezzo) con servo digitale Futaba S9257 per la coda.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| ![]() Citazione:
![]() ciao, grazie. B ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Fai bene ad aspettare per l'elettronica; prova a sentire il venditore, se ti può dare soltanto la meccanica + motore + ESC, perchè a mio avviso è una buona macchina, con le parti in alluminio più precise e con meno giochi delle Align. A me piace molto il Beam E4. Guardalo anche QUI, da Bazaritalia.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rivenditore inglese strano | girellino | Elimodellismo in Generale | 8 | 21 ottobre 07 15:49 |
Reflex RSK in inglese | lesath82 | Simulatori | 0 | 22 marzo 07 22:53 |
Come si dice in inglese? | francolvr | Aeromodellismo | 24 | 30 agosto 06 20:32 |
Lezione di inglese | lesath82 | Elimodellismo in Generale | 6 | 10 luglio 05 02:19 |