comprare ely inglese...? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 09, 14:43   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2005
Question comprare ely inglese...?

Ciao a tutti ed Auguri di buon 2009!
Cercando in internet ho trovato questo elicottero: Sportsmoto Ltd 450 Size Helicopter Deals
(vorrei prendere la proposta n°2 - 214€). Cosa ne dite?
Il venditore è molto gentile ed il prezzo mi sembra molto basso...
Ho già un pò d'esperienza con gli elicotteri (DF4 Walkera, vari coassiali, simulatore - FMS - AFPDeluxe - Reflex XTR in arrivo ...)
Come radio ho una Royal evo 9 synth 35Mhz (aggiornata a simil-pro) ed una Hitech Flash 5X (per gli schiumini - simulatore).
Come abbinamento (con la evo 9, ovviamente) dite che va bene?
Grazie a tutti,
ciao!!!!
biagman77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 22:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Dico la mia, per quanto possa valere:
l'elicottero secondo me è una bella macchina; se non ho letto male, è un sonix, che ha un'ottima meccanica. L'unica cosa che mi lascia un pò così è l'elettronica, soprattutto i servi e il giroscopio.
Se ci fosse la possibilità di acquistare soltanto la meccanica + motore e regolatore, opterei per quella scelta e ci monterei degli Hitec HS 65 HB o MG sul piatto, un giroscopio Futaba GY401 (o in alternativa un KDS 800 - dicono sia un gyro con un ottimo rapporto qualità/prezzo) con servo digitale Futaba S9257 per la coda.
Vecchio 06 gennaio 09, 23:08   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2005
Thumbs up grazie!

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Dico la mia,... L'unica cosa che mi lascia un pò così è l'elettronica, soprattutto i servi e il giroscopio.
Se ci fosse la possibilità di acquistare soltanto la meccanica + motore e regolatore, opterei per quella scelta...
Ciao egicar. Stavo pensando anch'io (su consiglio di mio fratello) di orientarmi verso un'apparato elettronico diverso... per fare le cose nel migliore dei modi non bisogna avere troppa fretta, altrimenti si rischia molto (sono macchine complesse e potenzialmente pericolose, questi elicotteri!)
ciao, grazie. B
biagman77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 00:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da biagman77 Visualizza messaggio
Ciao egicar. Stavo pensando anch'io (su consiglio di mio fratello) di orientarmi verso un'apparato elettronico diverso... per fare le cose nel migliore dei modi non bisogna avere troppa fretta, altrimenti si rischia molto (sono macchine complesse e potenzialmente pericolose, questi elicotteri!)
ciao, grazie. B
Sicurezza prima di tutto !!!!
Fai bene ad aspettare per l'elettronica; prova a sentire il venditore, se ti può dare soltanto la meccanica + motore + ESC, perchè a mio avviso è una buona macchina, con le parti in alluminio più precise e con meno giochi delle Align.
A me piace molto il Beam E4.
Guardalo anche QUI, da Bazaritalia.

Bookmarks