![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: brianza
| motore mini titan e regolatore
oggi mi è arrivato il motore e regolatore della scorpion (Scorpion Regolatore Brushless 4S 55A +bec, e il Motore Brushless HK-2221-8 Giri/Volt: 3595) mi sostituisce il vecchio motore e regolatore del mini titan, entrambi bruciati e non so come, bo!! siccome non conosco bene l'inglese qualcuna ha una traduzione del manuale oppure il giusto programma x inserire i dati con la card che mi è stata data in dotazione! io volo tranquillo appena appena traslato, con 3lipo 2100mah ciao fabio ei auguri a tutti. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
Sul mio ho montato il HK-2221-6 con il regolatore 4S 55A. La prima volta che l'ho provato con le impostazioni di fabbrica girava al contrario. Comunque basta settarlo con la card ed il telecomando ( ricordati di fare queste prove senz pale e pignone) seguendo lo schemino sulle istruzioni ![]()
__________________ La mia '' flotta'' : ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..Comunque la traduzione in italiano la trovi qui: http://www.flighttechdistribution.it...pion%2026V.pdf
__________________ La mia '' flotta'' : ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: brianza
|
ei sei un grande ti ringrazio tanto x la traduzione, mi hai risparmiato tante notti di traduzioni col computer. caspita il 2221-6 gira 4400, comè la differenza in volo? pero io volo solo traslato sono tranqillo!! spero di migliorare piano piano ho pure un t-rex600 elettrico volo in hovering ma ho un paura pazzesca, avete qualche consglio x togliermi la maledetta paura di staccare un po' di piu'? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema motore o regolatore mini titan | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 06 aprile 08 12:37 |
motore o regolatore del mini titan mi insospettisce aiuto!!!! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 0 | 13 luglio 07 13:13 |
Motore e regolatore per Mini Titan | Antonio71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 giugno 07 17:34 |