10 gennaio 09, 02:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero' una cosa!ora che ci penso,percheè allora per un momento l'ely mi aveva perso tutti i comandi??e perchè succede quando la batteria è scarica?? cmq ora provo con quel micro servo della eflite...magari se mi dai anche la conferma che ce lo posso mettere per prova...cosi' sono piu sicuro graziesss!! Antonio | |
10 gennaio 09, 21:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: novara
| Citazione:
guarda se' non fai figure strane stile lukas un servo di 7 euro va' anche bene. | |
11 gennaio 09, 13:38 | #15 (permalink) Top |
User |
ciao!la coda l'ho vista l'altro ieri,tensione cinghia,cuscinetti, alberino di coda sostituito perche mi sono accorto che era un po stortino...vabbè poi i cuscinetti e il resto vanno bene quindi la meccanica della coda è tutto ok magari le vibrazione dell'alberino potevano influire sul servo???booo.....comunque oggi cambio servo nel frattempo che ordine il 9650 e vedo se il problema persiste e poi vi faccio sapere grazie Antonio |
12 gennaio 09, 21:17 | #16 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi dopo varie peripezie son riuscito a metter il primo video del voletto!!vi informo che a 6.34 succede quel problema,infatti se ascoltate bene io dico "hai visto??" a breve mettero' anche quell'altro che è piu visibile il problema! grazie ancora Antonio RapidShare: Easy Filehosting |
Bookmarks |
| |