04 gennaio 09, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User | Maxi Joker, Hely Elettrico 1.80 di rotore...
Da un paio di giorni mi sta frullando una strana ideuzza per la testa.. Guardate un pò questo modello, MAXI JOKER, Curiosa la coda rialzata, non trovate? E' così di serie.... Curioso anche il fatto che questo elettricone abbia un rotore da ben 180cm.. Bello grosso..A 12s secondo me va alla grande. E che riproduzione ci si può fare? Non è difficile rispondere a questa domanda..Guardate un pò... Se riesco a reperirlo, probabilmente questo sarà il mio prossimo progetto..Che dite di un bel MAXI HUEY elettrico da far volare il 1 Maggio 2009 ad Empoli? |
04 gennaio 09, 22:46 | #3 (permalink) Top |
User | minicopter ® - RC-Helicopter und Zubehör - Minicopter - Online Shop - E' un modellone che tengo d'occhio da un po, vediamo cosa ne dice chi "ne sa".... Lieto di rileggerti.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
04 gennaio 09, 22:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
04 gennaio 09, 23:18 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 gennaio 09, 23:23 | #7 (permalink) Top |
User | Preparati che in settimana arrivo, se poi tu o Seba aveste un attimo mi porto il 500 con Gaui 365, ci sto sbattendo il grugno ed ho ancora qualche problemino a farlo andare come voglio....... Volo però in mode 2.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
04 gennaio 09, 23:27 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La T14 fa miracoli Ti aspettiamo | |
05 gennaio 09, 01:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ciao Alex, ben ritrovato! Mannaggia che progetti che hai tu, io ti dico la verità che già a vedere al campo di volo gli elicotteri grandi tipo Thunder Tiger mi fanno paura... Figuriamoci una bestia del genere! Però vedendo il sito la cosa che mi ha fatto più paura di tutte è il prezzo Comunque ancora grazie dei consigli che mi hai sempre dato. Pensa che adesso sto facendo il contrario, dato che ho poco tempo e dato che fa freddo per i campi di volo, mi sono "gettato" sul Walkera 4#3b e ti dico che non è per niente male questa ultima versione, anche se è una zanzara in confronto al tuo progetto!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
Bookmarks |
| |