![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| elicottero impazzitoooo!!!!
giorni fa mentre settavo l'eli...mi e capitato di dover attaccare i cavi del motore x provarlo...mi si sono toccati 2 contatti e paf scintillone! ![]() ha iniziato a fare bip bip bip bip e poi il motore e partito a razzo! oggi ho ripreso un regolatore ![]() ![]() ma che diamine! si e impazzito il motore??? ![]() come faccio per scoprirlo?? ![]() l'esc e quello originale esky, il motore e originale esky...l'hely e il belt-cp rigorosamente esky! ![]() uffa voglio volareeeee ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
nooo sono io lo scemo! mo x caso coderzone mi ha detto ma mica hai il gas in reverse? e io ma non e possibile! mica so cosi stupido! e invece siii sono proprio cosi handicappato scemo celebroleso e idiota da fare una cacata simile! ho pure ricomprato un esc!!!!!!!!! ma che dementeee che dementee che sono!!! vi prego bannatemi!!! sono troppo stupido x scrivere qua!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Comunque alcuni regolatori (quello del gaui ad esempio) non finisce la corretta sequenza di check se il gas non è a zero... è una sicurezza in più... (sul 450 non ho provato).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
memedesimo ci pigli per i fondelli?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho messo il regolatore nuovo, sulla TX era impostato in reverse, io attaccavo la batteria e faceva bip bip bip all'impazzata...poi si fermava e quando alzavo lo stik del gas al massimo rifaceva bip bip bip bip e partiva a missile il motore! oh non scocciate con questa storia! ogni volta che mi capita na stranezza subito mi dite che vi piglio in giro! se fa cosi se metto il gas in teverse che ne so io? ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help elicottero | justy | Aeromodellismo Principianti | 4 | 15 ottobre 08 01:09 |
Elicottero per me... | matteo90 | Elimodellismo Principianti | 12 | 27 novembre 07 21:53 |
elicottero | Fabbione | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 giugno 07 00:42 |