![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Busto Arsizio
| ![]()
Ciao ragazzi... sono nuovo si questo forum e ho letto molte cose interessanti... io ho acquistatoun lama v4... sul sito dove lo ho acquistato mi dice: Batterie consigliate: LVX 800_2s1p-20C. Io vorrei comprare,oltre a quella originale che è già dentro, un altra batteria che sia più potente ma che si possa caricare trnquillamente con il caricatore originale e che non dia problemi... quale mi consigliate di prendere? grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Puoi chiedere qui, il topic ufficiale. http://www.baronerosso.it/forum/elim...menti-209.html Comunque in tanti hanno parlato bene della batteria Extreme da 850MAh e 18c (che trovi su winning models). Io non l'ho provata, ma mi fido dei giudizi degli altri ragazzi.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() pero' costano una coffa! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
le trovi su 8FLY aeromodellismo dinamico garantito che vanno benissimo ! prendi le 1250 mah che durano il doppio ! ci voli 15 minuti circa. ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Con quel costo ho preso 2 Mystery 900 mAh 20C compreso di spedizione e ho risparmiato ancora qualcosa ![]() ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La miglior batteria per allungare la vita di un LAMA... | tonyclifton | Batterie e Caricabatterie | 0 | 04 giugno 08 21:55 |
Batteria Lama v4 | Alainros | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 06 aprile 08 22:14 |
Problema Batteria Lama v4 | Alainros | Batterie e Caricabatterie | 0 | 05 aprile 08 13:08 |
E-sky Lama v3 : quale batteria? | biolanpi | Elimodellismo Principianti | 5 | 21 ottobre 07 21:43 |
Batteria lipo Hirobo XRB Lama ha ceduto??? | arnao_mi | Batterie e Caricabatterie | 3 | 14 febbraio 06 20:44 |