![]() | #1 (permalink) Top |
User | Radio CP2 e sim.
Ho un E-Sky cp2. Ho utilizzato la radio con una interfaccia usb con Realflight G4 Ho notato che con G4 alzando o abbassando lo stick destro, il radiocomando virtuale sullo schermo non fa esattamente lo stesso movimento ma sposta lo stick in alto a sinistra e in basso a destra. Ho visto che effettivamente ciò avviene anche sul CP2, il piatto segue questa inclinazione piuttosto che limitarsi a spostarsi in avanti o indietro. Ma è normale tutto cio? Oppure è la radio del cp2 che fa così? O la la mia radio che non va? Allora ho preso il radiocomando per simulatore E-Sky, e questo segue i movimenti dello stick, se sposto in alto o in basso lo stick anche sul sim avviene la stessa cosa senza tirare a sinistra o destra.... Ma allora qual'è il giusto comportamento? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Aiuto tracking, divento matto!
Salve, vorrei chiedervi quanto segue: premesso che l'albero portapale risulta dritto, le pale sufficientemente bilanciate e l'abero principale "abbastanza dritto!... com'è possibile che regolando il tracking questo vari in modo considerevole all'aumentare del passo? Mi spiego meglio: a bassi regimi e incidenza positiva bassa il tracking è quasi ottimale, aumentando via via giri e passo diventa ottimale, poi sotto sforzo, max giri e max pitch sballa nuovamente!!! Che devo fare? Grazie a tutti!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radio sim + fms | Zak63 | Simulatori | 0 | 10 settembre 08 10:05 |
Radio compattibile per cp2 | even1978 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 16 agosto 06 01:21 |
Cavo SIM CP2 poste italiane e compagnia bella | webbear | Elimodellismo in Generale | 1 | 05 agosto 06 18:40 |
Rotta radio CP2 (pile ni-mh) | confuso | Elimodellismo Principianti | 15 | 22 marzo 06 11:08 |