![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008
| suggerimento nuovo eli
saluti a tutti... sapreste suggerirmi un buon elicottero AFFIDABILE e che VOLI (vista la mia scorsa esperienza) con un rotore di circa 1.50mt, quindi abbastanza grosso, e che riesca a sollevare circa 300-400grammi di ''carico'' (webcam + trasmettitore wireless ![]() prezzi? portata della radio? autonomia? sparate tutto quello che sapete;) grazie anticipate a chi risponderà |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() un eli con rotore di 1,5 mt di diametro è più vicino ad un classe 90 che ad un 50....giusto x informazione,io montavo una telecamera (una telecamera con batterie,display e tutto) su un eli classe 30 a scoppio....e non faceva nessuna fatica a portarsela appresso! per fare un'operazione del genere ti serve un classe 50 (circa 135 cm di rotore e 3-3,5 kg di peso) elettrico o scoppio. però,visti i tuoi post nella sez principianti,ti consiglio di fare una scelta del genere SOLO se seguito da un elimodellista esperto....assolutamente no fai da te!! (perchè è sacrosanto che un eli grande è più stabile,ma anche MOLTO più pericoloso...)
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008
| Citazione:
chi si rivede;) beh, sai com'è abituato a far di tutto per alzarmi 30 cm da terra, se lo cambio lo faccio in maniera megalomane, in modo da non aver più delusioni ![]() mi potresti dare qualche marca e modello di hely classe 50 elettrici per favore? prezzi all'incirca? autonomia? guarda, ti dico che il 99% dei danni l'ho fatto in camera... ![]() ![]() ![]() ![]() l'ultima volta, in un giardino si son solo rovinate un filino le pale contro delle fogle e basta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() cmq io provo abitualmente gli eli in garage in 3x3 scarsini...solo i 450 però x verificare tracking e cosine semplici. quando ho iniziato il garage era molto più sgombro....almeno 6x5 ma facevo fatica a farmelo bastare ![]() purtroppo non ho mai avuto eli elettrici di grosse dimensioni,quindi non posso quantificarti prezzi (ma x quelli basta farsi un giro nei negozi online) e durata batterie. riguardo ai modelli valuta quelli di cui riesci a reperire facilmente (e a prezzi decenti) i ricambi. parlano bene dei "soliti" align (rex 500-600) ma già io non lo prenderei ![]() ![]() cmq ribadisco: elettrico o scoppio che sia,un eli di grosse dimensioni è potenzialmente MOLTO pericoloso....
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ps non era al campo senno qualcuno evitava la cretinata che stava facendo! stava a casa sua! e se ho capito io male che stava al campo volo vuol dire che li c'erano personaggi ciechi che non lo hanno visto! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo eli | riky.r6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 15 novembre 08 09:31 |
suggerimento per eli a scoppio | elios | Elimodellismo in Generale | 11 | 29 agosto 08 12:44 |
Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento? | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 38 | 15 maggio 08 21:42 |
Nuovo eli | elios | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 11 settembre 05 22:20 |
nuovo eli | garbo | Elimodellismo in Generale | 8 | 13 luglio 05 01:03 |