![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
Grazie ragazzi! ![]() ![]() Quanti giri fa davvero non saprei....Flash 70 può darmi una mano a rilevarli con il suo strumentino laser! Giovanni appena ci vediamo misuriamo i giri a sta zanzarina!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bravo, mi piace anche la cucina, se lo facessi in casa mia, mia moglie mi ammazzerebbe, al solo pensiero di rovinarle la laccatura dei suoi pensili nuovi...................... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finalmente video del TREX 250!! | Stefy_MHR | Elimodellismo in Generale | 51 | 29 dicembre 08 01:02 |
video del mio look me | bragante | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 20 luglio 07 23:43 |
Collaudo del Trex 600 dentro casa.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 21 novembre 06 11:06 |
funjet ecco il mio ......prima del collaudo | lucabs | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 05 novembre 06 21:57 |
Video Del Mio Trex Se | MIRICOLO | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 08 marzo 06 11:46 |